bump + feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hellen è quella di RR, precisa e senza trucchi,
La frequento da 1 anno e mezzo e posso dirne molto bene sotto ogni punto di vista, comunque trattasi di GFE, non aspettatevi un personaggio sopra le righe ma una persona molto piacevole.
Non chiedetemi la Rece, non sono buono ad inserire il link ed essendo a fine carriera non potrei certo stupire nessuno con prestazioni di rilievo
Buona serata a tutti
Corfù

se parli di Hellen forse non è la stessa persona? posso chiederti che sigle pratica? Grazie!

Risposta per Procton,
Io parlo di Hellen di RR postata da angelrat, è lei senza trucchi o migliorie,
riguardo alle sigle confermo le risposte all'intervista , altro non pratico, bisogna chiederlo a Lei.
saluti,
Corfù

se qualcuno ha info grazie

BUMP IMMOTIVATO
I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Sottolineo inoltre l'inutilità di domande del genere. Se ci fossero novità qualcuno le avrebbe già scritte, e se non l'ha fatto, non lo fa certo ora perchè qualcuno lo chiede.
La condivisione di esperienze è in base alla volontà, non su richiesta.

Hellen è quella di RR, precisa e senza trucchi,
La frequento da 1 anno e mezzo e posso dirne molto bene sotto ogni punto di vista, comunque trattasi di GFE, non aspettatevi un personaggio sopra le righe ma una persona molto piacevole.
Non chiedetemi la Rece, non sono buono ad inserire il link ed essendo a fine carriera non potrei certo stupire nessuno con prestazioni di rilievo
Buona serata a tutti
Corfù

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

In ogni caso, come punto 4 del Regolamento (box in alto) non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto