Bump immotivato di 1 anno

• Creatore Discussione Creatore Discussione francy79
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

francy79

Ospite
Ospite
NOME: Aleksa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale
NAZIONALITA': serba
ETA': indefinita
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DBBJ - FK - RAI1 - COB
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 car
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: stivaloni , tettone rifatte , labbroni siliconati , biondo platino
ATTITUDINE: bocchinara di prima categoria

Avevo notato questa figura già da parecchio tempo , e non vi nascondo che subito avevo dubbi anche sul fatto che fosse davvero una donna!
Non mi ero mia soffermato ad intervistarla , ma ieri sera , vista la penuria offerta , mi sono fermato a farci 2 chiacchere.
E direi di aver fatto bene.
E' un po troppo aggressiva per i mie gusti nel suo modo di apparire , ma me lo ha fatto venire duro solo a parlarle; cosi l ho caricata .
Posto imbosco poco lontano , anche se non il massimo.
Lei si è fiondata subito sul mio uccello come una che è in mezzo al deserto e vede un oasi di acqua. Mai vista una robe del genere. Se lo è messo in bocca tutto fino in fondo con una foga e un ritmo che mi ha lasciato esterrefatto: mai provato un pompino del genere.
Mi tolgo al cappello.
Ero tentato di farla finire di bocca perché è veramente una gran maestra , ma poi l ho fatta sdraiare e l ho trombata a mission stringendo forti quei 2 tettoni siliconati.
Tempo 3 pompate e sono venuto.
In conclusione è stata una cosa molto piacevole. Lei si vede che è una troia nata e sa fare molto bene il suo mestiere.
Ciao ma qualcuno sa dove é finita é da diverso tempo che non la vedo la alexandra

BUMP IMMOTIVATO

I thread che risultano essere statici da oltre 300 giorni possono essere riattivati SOLO con la pubblicazione di nuove RECENSIONI.
E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio. Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.
Si prega di prestare attenzione al WARNING anti-bump collocato in fondo alla discussione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto