F
francy79
Ospite
Ospite
Ciao ma qualcuno sa dove é finita é da diverso tempo che non la vedo la alexandraNOME: Aleksa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale
NAZIONALITA': serba
ETA': indefinita
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DBBJ - FK - RAI1 - COB
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 car
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: stivaloni , tettone rifatte , labbroni siliconati , biondo platino
ATTITUDINE: bocchinara di prima categoria
Avevo notato questa figura già da parecchio tempo , e non vi nascondo che subito avevo dubbi anche sul fatto che fosse davvero una donna!
Non mi ero mia soffermato ad intervistarla , ma ieri sera , vista la penuria offerta , mi sono fermato a farci 2 chiacchere.
E direi di aver fatto bene.
E' un po troppo aggressiva per i mie gusti nel suo modo di apparire , ma me lo ha fatto venire duro solo a parlarle; cosi l ho caricata .
Posto imbosco poco lontano , anche se non il massimo.
Lei si è fiondata subito sul mio uccello come una che è in mezzo al deserto e vede un oasi di acqua. Mai vista una robe del genere. Se lo è messo in bocca tutto fino in fondo con una foga e un ritmo che mi ha lasciato esterrefatto: mai provato un pompino del genere.
Mi tolgo al cappello.
Ero tentato di farla finire di bocca perché è veramente una gran maestra , ma poi l ho fatta sdraiare e l ho trombata a mission stringendo forti quei 2 tettoni siliconati.
Tempo 3 pompate e sono venuto.
In conclusione è stata una cosa molto piacevole. Lei si vede che è una troia nata e sa fare molto bene il suo mestiere.