Qualcuno ha testato ultimamente questo centroINSEGNA CENTRO MASSAGGI: Dream Relax Giapponese--MASSAGGI
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tel-3319941450-dream-relax-7byj205049107
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: CinCin
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro 1/2 ora - 60 euro 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
ATTITUDINE: Non soddisfacente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 33199414XX
LA MIA RECENSIONE: Premetto che la mia visita risale ad una decina di giorni fà, quando girando su internet trovo un messaggio di questo centro su Monopoli, dove si parlava, anche di massaggi prostatici (il post oggi non lo si trova più, forse perchè cancellato). Il centro era stato da me visitato circa due anni fà, con scarsissima soddisfazione, e faccio ammenda per non averlo, all'epoca recensito, ma, purtroppo, la scarsità di tempo disponibile, me lo aveva impedito.
Comunque, visto che veniva proposto un massaggio prostatico, anche se non particolarmente interessato, avevo ipotizzato che poteva scapparci qualcosaltro, per cui ho deciso di andare a vedere, anche se convinto di buttare nel cesso dei soldini.
Devo dire che così è stato, infatti una volta entrato mi viene proposto il massaggio di 1/2 ora a 30 euro oppure un'ora a 60 euro, come da proponimento, scelgo il danno minore, sperando che durante il massaggio potesse uscire qualcosaltro. Ma così non è stato.
Il massaggio, anche se richiesto vigoroso, è stato una semplice sequenza di carezze un pò più pesanti, senza passaggi in zone hot, neanche per sbaglio, e solo sulla schiena.
Alla fine della 1/2 ora, dopo avermi tolto con un asciugamano di carta i rimasugli di olio presenti, mi dice che era finito. Io, facendo finta di non capire le chiedo: come, già finito? e lei, si, se volele fale 1 ora, 60 euro.
Volendo limitare i danni, le rispondo che andava bene così, per cui una volta rivestitomi, ho pagato (rilaciatami regolare ricevuta), ed a quel punto ho chiesto se facevano massaggi prostatici, ma la cinesina mi risponde" io non capile cosa sono questi", le faccio vedere sul telefonino l'annuncio, e lei mi continua a dire" io non capile, non sò cosa sono".
Al che rassegnato, la saluto e vado via.
Per quanto mi riguarda può trasferirsi su Torre Canne, per la prossima stagione dei ricci.
Poi mi sono finalmente svegliato da questo sogno.
Altri centri cinesi al nord di bari