Bump immotivato di 3 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Rispondo Sickboy75
Grazie tesoro sei proprio un gioiello tenero,non tornavo a Castel franco da molto tempo,non ho piu posto li da andare,magari se lo trovo tornerò.Un bacio a presto

Amanda

Rispondo Sshoppit

Allora,chiedo scusa forse per il ritardo o perchè hai sbagliato il numero civico puo succedere,ma con gentilezza e educazione tutto puo essere risolto,dalla crescita dei peli c'e soluzione,l'epilazione laser,terapia ormonale come faccio da tempo possono risolvere, e per la cattiveria,insulti mancanza di rispetto e educazione c'è soluzione? Come ti permetti di chiamami di scimmia!non ho mai insultato una persone cosi in vita mia,tu stesso hai detto che avevo solo 23 annì ero appena arrivata in italia non sapevo niente,ma per mia natura,hai detto tu stesso che ho restituito 20 euro senza che tu abbia chiesto cosi puoi vedere la mia onesta......nessuno è obbligato a fare ciò che non vuole potresti andartene ,così hai il libero arbitrio...Nessun problema ti auguro tante cose belle

Amanda

Rispondo Hulk moderatore

Stranno davvero non me rendevo conto,ci sono persone con cattive intenzioni,bene che hai evidenziato grazie mille

Amanda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto