Bump immotivato di 4 anni, feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
33
Conformità all'annuncio: 100% reale
Servizi offerti (vedi dizionario): Vedere scheda
Servizi usufruiti:BJ; Missionary;Doggy
Compenso richiesto: 100€
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: 15min
Descrizione fisica: appena MILF;viso carino,seno gambe glutei buoni
Attitudine: non sta bene
Reperibilità:normale
Presenza di barriere architettoniche: scale

Salve colleghi,

oggi vi parlo di Thayssa, lei dice di essere italo-brasiliana, ma secondo me è una italiana del sud ma non ho capito di dove. Al telefono sembra calma e calda, arrivo all'appartamento che penso sia un B&B e mi dice di fare silenzio. Entriamo in camera e devo dire che lei è da foto, nel senso che la grandezza seno e glutei è quella che si può' capire dalle immagini. Un po' abbronzata,pelle liscia, ma si iniziano a vedere inestetismi dell'età che avanza ma di pochissimo. Il viso è carino meglio di quello delle foto ma sembra antipatico,possiamo definirla una che da pochissimo è passata a essere una milf sui 40 anni.
Inizio con qualche domanda su di dov'è,qualche complimento,ma lei è evasiva e praticamente non ti guarda neanche in faccia.Iniziamo con un bj, che tu vedi che te lo fa ma è come non te lo facesse non senti niente,penso ci voglia più' abilita in questo che a farlo normale. Un minutino e passiamo in rai1,e comincia con dei modi svogliati e antipatici,non la puoi toccare non puoi fare questo o quello e ti scosta proprio le mani in maniera aggressiva. La metto a pecora per farla male e la pompo un po' e non è passato tanto,che lei allora dice:"abbiamo finito?!" e incomincia con quei modi del cazzo antipaticissimi che ha. Mi scoccio e mi tolgo il preservativo per andarmene e le mi dice:"dai che ti faccio venire con la mano". Mi vesto e me ne vado mandandola un po' a cagare.

Questo è,giudicate voi.
Alla Prossima
L’ho incontrata un paio di volte (2019 e 2020) e vi confermo che l’atteggiamento è quello. Lei mi ha detto che è salernitana, questo spiegherebbe molte cose! 😂

BUMP IMMOTIVATO

I thread che risultano essere statici da oltre 300 giorni possono essere riattivati SOLO con la pubblicazione di nuove RECENSIONI.
E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio. Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.
Si prega di prestare attenzione al WARNING anti-bump collocato in fondo alla discussione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto