Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Credo che in fatto di gusti ognuno abbia diritto ai suoi e mi aspetterei più comprensione in questo sito: siamo qui a informarci e divertirci, non a giudicare. detto ciò senza astio né polemica ma per fare una considerazione. a me ad es. Pamelona attrae molto. spero di provarla un giorno.
Credo che in fatto di gusti ognuno abbia diritto ai suoi e mi aspetterei più comprensione in questo sito: siamo qui a informarci e divertirci, non a giudicare. detto ciò senza astio né polemica ma per fare una considerazione. a me ad es. Pamelona attrae molto. spero di provarla un giorno.
Dopo oltre tre mesi di meditazione, l'ultimo post risale al giorno 18-05, oggi 24-08 il collega rompe il silenzio, non era solo logico, ma anche regolare, ammesso che il rispetto della policy sia a tutti indistintamente richiesto e non applicato "ad personam", attenderci una rece viceversa il collega ci propina un risibile quanto inutile endorsement. Afferma peraltro "siamo qui a informarci e divertirci" d'accordissimo rispondo e rimarco non certo a prenderci per i fondelli , pertanto lo inviterei, nel caso in cui negli anni a venire trovasse il tempo per incontrare la sua "Pamelona" di soprassedere dal recensire.Tempo scaduto.