Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, sono un neo iscritto e sono stato colpito dai vostri racconti su questa splendida creatura. Mi ispira molto e sono intenzionato a provare.... Avete news su di lei?.. Grazie in anticipo ::D::D
Ciao a tutti, sono un neo iscritto e sono stato colpito dai vostri racconti su questa splendida creatura. Mi ispira molto e sono intenzionato a provare.... Avete news su di lei?.. Grazie in anticipo ::D::D
Intanto, benvenuto, ma fammi capire.
5 pagine di thread, la prima recensione è del 2008, l'ultima di Ottobre 2013, il "modus operandi" è rimasto immutato in 5 anni e chiedi info?
Senza considerare che prima di arrivare a scrivere il tuo messaggio hai ricevuto dai 2 ai 3 avvisi che ti avvertivano che il thread era fermo da diverso tempo e lo si poteva riattivare solo con una recensione.
Se posso, ti consiglio di leggerti attentamente le regole di questo forum, non sono un proforma e sono da rispettare.