Bump immotivato

• Creatore Discussione Creatore Discussione positcor
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

positcor

Ospite
Ospite
Invece purtroppo non solo non se ne torna al suo paese (a me all'epoca aveva detto di essere praghese), ma continua da anni e anni a fare disastri.
Lo dico a beneficio dei colleghi, ci ero andato addirittura a fine 2006/inizio 2007 (vado a memoria).
L'ho riconosciuta per i particolari del cagnolino e della location.
All'epoca aveva altro 'nome d'arte', anche se al momento non ricordo quale, e il 'disturbo' mi era costato 50 euro.
L'avevo anche recensita stra-negativamente, ma non riesco a trovare il mio resoconto in archivio.
Un particolare importante: all'epoca era mora, adesso vedo che si è tinta di biondo.
La glacialità pare invece una costante.

mi spiace per il collega...

mi permetto visto che sei nuovo di segnalare che qui non si usa il 50 ma semplicemente i normali euro correnti senno l'occhio di falco...cestina la rece e di utilizzare sempre l'apposita scheda presente nel menù a tendina a destra di dove ci son i cmandi per i caratteri ecc..
In bocca al lupo e alla prossima:mega_shok:

mi spiace per il collega...

mi permetto visto che sei nuovo di segnalare che qui non si usa il 50 ma semplicemente i normali euro correnti senno l'occhio di falco...cestina la rece e di utilizzare sempre l'apposita scheda presente nel menù a tendina a destra di dove ci son i cmandi per i caratteri ecc..
In bocca al lupo e alla prossima:mega_shok:

Ehm Agenore il collega ha scritto nel 2012...

[FONT=&quot]
BUMP IMMOTIVATO [FONT=&quot]I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti.[/FONT] E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli[FONT=&quot] AGGIORNAMENTI DI STATO[/FONT] non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.
[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto