bump immotivato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sinceramente non capisco se è una presa per il culo o cos'altro. Ti si sono presentati almeno 3 avvisi che ti avvertivano che il thread era ferma da diverso tempo e l'unico motivo plausibile per riportarlo in vita sarebbe stato una recensione.

Io sinceramente non capisco se è una presa per il culo o cos'altro. Ti si sono presentati almeno 3 avvisi che ti avvertivano che il thread era ferma da diverso tempo e l'unico motivo plausibile per riportarlo in vita sarebbe stato una recensione.
credo che ci siano diversi modi per intervenire tu non ne hai certo usato uno diplomatico, comunque se ho sbagliato chiedo venia, sapevo che la doppia recensione è vietata, tutto qui.
boh proprio nn capisco questo modo di interagire, bastava avvisarmi dell'errore ( se ho sbagliato ma volevo solo avvisare del ritorno della girl)
meno male leggendo qui è la esistono anche persone diverse.
un saluto a quelle... George

non solo fai evidenti cazzate, poi polemizzi se quacuno te le fa notare. Visto che scrivi in media 8 post all'anno, il tempo per leggerti la policy ce l'hai.
fallo. anche se non mi saluti.

ho scritto e precisato che se ho sbagliato chiedo scusa ma non vedo il caso di scrivere in quel modo da villani.
ho sempre scritto rece quando ho frequentato delle girl, pensando sempre di dare supporto al forum, mi è sembrata solo un po violenta come risposta.
ripeto "bastava scrivere che avevo sbagliato e che non si poteva"
saluti

Quello che volevano dire i collechi, è che hai riasumato un thread fermo da marzo 2013 con un bump immotivato, è un aggiornamento di stato [ che i thread fermi da tempo possono essere riattivati solo con una recensione ] un aggiornamento di stato, sarebbe come ci ricordano spesso i moderatori nei tanti interventi
Gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Hawkeye ci ricorda spesso nei suoi interventi.

La pubblicità è a carico delle esercenti e non dobbiamo fargliela noi.
Discorso particolarmente vero per quei siti dove gli annunci scadono dopo qualche giorno.
Tanto, qualsiasi punter che si rispetti consulta quotidianamente i siti di annunci.
Nulla passa inosservato.

Tutto Quà

credo che ci siano diversi modi per intervenire tu non ne hai certo usato uno diplomatico, comunque se ho sbagliato chiedo venia, sapevo che la doppia recensione è vietata, tutto qui.
boh proprio nn capisco questo modo di interagire, bastava avvisarmi dell'errore ( se ho sbagliato ma volevo solo avvisare del ritorno della girl)

George non è un problema di doppia recensione. Hai riportato in vita con un feedback un thread che poteva essere ripreso solo con una nuova recensione. Questo nel Forum non si può fare.
S'intuisce la tua "buona fede",ma sai bene che postato così può dare l'impressione di un sano promo,per questo ti è stata fatta l'osservazione.
Il Punter non ha bisogno di "avvisi di ritorni", quelli li vede consultando quotidianamente i portali di annunci. Abbiamo invece bisogno di testimonianze di incontro, cosa che purtroppo tende un pò a latitare.

:wink:Saluti.

George non è un problema di doppia recensione. Hai riportato in vita con un feedback un thread che poteva essere ripreso solo con una nuova recensione. Questo nel Forum non si può fare.
S'intuisce la tua "buona fede",ma sai bene che postato così può dare l'impressione di un sano promo,per questo ti è stata fatta l'osservazione.
Il Punter non ha bisogno di "avvisi di ritorni", quelli li vede consultando quotidianamente i portali di annunci. Abbiamo invece bisogno di testimonianze di incontro, cosa che purtroppo tende un pò a latitare.

:wink:Saluti.
Certo Obi ho capito l'errore e mi scuso con la comunità.
Se una certa persona mi avesse risposto come hai fatto tu educatamente non ci sarebbero stati problemi.
Mi ritengo una persona rispettosa nei confronti di tutti e come tale vorrei essere trattato.
Un Grazie a Obiwan e Tempi Moderni.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.. :to_become_senile:.

Prima di tutto, mi scuso per il termine, non proprio politicamente corretto, ma se io avessi scritto "presa in giro" il senso non sarebbe cambiato di una virgola.
Le cose che mi hanno fatto inalberare sono:
- Sai che non si può fare una seconda recensione ed i motivi, credo, sono ovvii, ma col tuo intervento li hai elusi
- Quando si riesuma un thread fermo da diverso tempo, TBG, ha fatto in modo che compaiano più avvisi che ti esortano a pensarci bene prima di proseguire e di farlo solo per postare una nuova rece, avvisi elusi
- Qua dentro gli sponsor sono sempre in agguato ed in situazioni del genere il sospetto nasce spontaneo. Sappiamo tutti che un thread in prima pagina porta "fieno in cascina" alla protagonista del thread stesso.

[FONT=&quot]
BUMP IMMOTIVATO [FONT=&quot]I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti.[/FONT] E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli[FONT=&quot] AGGIORNAMENTI DI STATO[/FONT] non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.
[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto