bump immotivato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Riapro questa vecchia discussione per condividere l'amarezza di riscontrare che molte delle nostre tgatte non capiscono i tempi che corrono.
Sono un affezionato e vecchio frequentatore di Daniela, frequentata sia a Giussano che a Milano (in due sedi); inizialmente esperienze parecchio negative (vedi sopra), ma insistendo le cose migliorarono, tanto da tornarci spesso.

In quegli anni tariffa cliente normale 100 o 80 con tutto tranquillo e sua venuta.
Dopo qualche tempo, un mese e mezzo fa le telefono e sono già in zona Giussano (appositamente) e mi spara 150.
Senza parole.
Evidentemente stiamo sbagliando qualcosa un po' tutti (io non mi chiamo certo fuori)... o quasi
Saluti a tutti

La conosco personalmente, lasciate perdere, non solo è un pò un bidone fisicamente (ma questo è soggettivo) ma è famosa per giocare al rialzo perchè tanto, come mi disse più volte, c'è sempre qualche co*****e che ci casca, preso dalla foga.
150 rose? ahahah già quando chiedeva 100 io da amico le dissi più volte che non li valeva, figuriamoci 150 rose.
Se proprio avete il desiderio penso che faccia ancora OTR in Zara (Milano) per 30 rose (è da tempo che non la sento), ma si crede una top.
Questa crisi sta dando alla testa!
PS qualcuno ha detto che è Argentina, no, è Peruviana di Lima.
Saludos

BUMP IMMOTIVATO I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto