Bump immotivato

Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
407
grazie winger.....la volevo provare alcuni giorni fa visto che è a rimini ma leggendo la tua race glisso.....figurati dopo 8 anni se è migliorata!!! noto infatti che cerca di ingolosire con le stesse foto dell'epoca!!!
 
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
407
  • Creatore Discussione
  • #3
Be a mio avviso un forte indicatore visto che le foto sono le stesse del 2012 e già Winger vedeva in quell’anno delle distorsioni tra le foto e la realtà !!!!!visto che si propone a destra e sinistra in questo momento prima di cadere nel trappolone ho fatto i relativi approfondimenti !!!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
386
Reaction score
1.528
Non si riaprono (termine tecnico bump) i thread vecchi di + di 6 mesi se non si fa una recensione.
Una di 8 anni poi, è da cartellino giallo..
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Pensavo di essermi rincogloinito, leggendo sto post, non ricordavo di aver mai provato la bionda brasileira.
Prego matteosurf, ma la rece era del buon rino32, tra l'altro e' un po' che non leggo le sue rece ed e' uno dei miei "scrittori" preferiti.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.278
Età
52
Località
Rimini
grazie winger.....la volevo provare alcuni giorni fa visto che è a rimini ma leggendo la tua race glisso.....figurati dopo 8 anni se è migliorata!!! noto infatti che cerca di ingolosire con le stesse foto dell'epoca!!!

Ovviamente il seguente avviso, sono sicuro, non ho dubbi, garantito al gesso.... non l'hai visto
bump.png


Sta a significare che PUOI PUBBLICARE SOLO UNA RECENSIONE. Non è una cornicetta messa ad abbellimento del thread. Ricordo inoltre che la violazione di questo avviso porta alla sospensione dell'account per 15 giorni.

Come facciamo? :unsure:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.129
Località
Torino
Probabilmente Matteosurf non è riuscito a comprendere l'avviso anti-bump perché dopo la parola "ATTENZIONE!" è riportato un solo punto esclamativo, anziché 4 punti esclamativi (che è l'idioma matteosurfese)....
 
Commenta
Alto