bump

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ASKATX

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
:on_the_quiet:: mi fate ridere si siete voi prime a chiedere sborrata ovunque .... siete peggio di noi e adesso statte facendo polemiche per nulla ... hihihihih
photo.php

• Creatore Discussione
  • Espulso
: mi fate ridere si siete voi prime a chiedere sborrata ovunque .... siete peggio di noi e adesso statte facendo polemiche per nulla ... hihihihih

• Creatore Discussione
  • Espulso
peggio per te........ non sai cosa ti perde .. belissima, giovanissima , ativissima . cosa vuoi di piu ????? per carita esprecando tempo e sparando cazzate alla gente.... baci a tutti voi !!!!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Hahahahahaah,,,, sicuramenti com 250 euri,,, no sono la stezza con 80 cosa pretendi ??? Poi si metti in dubbio mia belezza visto quello que che in giro no ?? Potevi andare via tranquilo meglio tu stia zitto fai piu bella figura ...

• Creatore Discussione
  • Espulso
addirituraaaaaaa.... chi ti a pagatto per parlare male della mia perssona ???? hahahahahahahh mi fai ridere come mai mi hai pagatto 150 si sono tutte queste cose brutte ma vaaaaaaaa. hahahahhahhahahahh

Ultima modifica di un moderatore:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Io cosa ???? Fasciamo uno apuntamento e vediamo si hai il corraggio di dirmi in faccia ,,,derrida ....quello que lkasci in sospeso alla mia persona .

• Creatore Discussione
  • Espulso
amici....... no darvi reta a queste discurssuini inutile indietro ci nascondono trans invidiosi ,, e gente malatte de mente que pensano di sa tutto di tutti ,,, baciii a tutti voii ............................................. che senso ha usare il profilattico se poi ti viene in faccia?
Perdonami non per farmi i cxxxi tuoi ma dato che siamo "paesani" mi permetto, non offenderti per questo, di sconsigliarti in futuro questa pratica! Lo sperma è un ottimo veicolo di trasmissione del virus HIV un microscopico contatto con l'occhio e sei contagiato, una micro lesione del viso tipiche dell'uomo dopo la rasatura e sei contagiato! se ci tieni alla salute non lo fare più, io sconsiglierei anche il pompino scoperto ma non sono un ipocrita da amante dei bei cxxxi farlo col preservativo è un peccato per questo cerco di trovare tgatte pulite dotate di test e maniache della salute! Per il pompino i rischi sono bassissimi ma mai farsi venire in bocca! mai farsi venire in bocca! mai contatti diretti con sperma e sangue e soprattutto se la tipa è poco affidabile lasciate congelare i bollenti spiriti!
Mi sono permesso di farti questo richiamo perchè noto che c'è molta disinformazione sulle malattie sessualmente trasmissibili e ti assicuro che ce ne sono parecchie, se sai gia tutto bhe questo vale per gli altri tu sei libero di fare ciò che vuoi..scusami[/QUOTE]

• Creatore Discussione
  • Espulso
amici....... no darvi reta a queste discurssuini inutile indietro ci nascondono trans invidiosi ,, e gente malatte de mente que pensano di sa tutto di tutti ,,, baciii a tutti voii

amici....... no darvi reta a queste discurssuini inutile indietro ci nascondono trans invidiosi ,, e gente malatte de mente que pensano di sa tutto di tutti ,,, baciii a tutti voii

:rtfm::rtfm::rtfm::rtfm::rtfm::rtfm:...........amici....... no darvi reta a queste discurssuini inutile indietro ci nascondono trans invidiosi ,, e gente malatte de mente que pensano di sa tutto di tutti ,,, baciii a tutti voii

azz... ci mancava solo l'aska incazzata....

tieni presente che parte dei commenti a te rivolti,sono stati inseriti da utenti con un gran numero di post e quindi pareccho attivi nella vita del forum e comunque la possibilità che siano trans invidiosi o malati di mente,ci risulta alquanto improbabile.
e comunque non ti è andata poi così male,hanno solo rimarcato la tua propensione ad essere una severa padroncina ben cazzuta.
forse se tu fossi più esplicita quando ti pubblicizzi,chi viene,saprà per certo ciò che trova e non può certo recriminare nulla.

comunque,apparte tutto,come tutti i nuovi utenti sei la benvenuta se...
passi per la sezione delle presentazioni e lasci un bel post
leggi la politica del forum e soprattutto la rispetti
se partecipi attivamente al forum senza insultare nessuno

...e questo solo per non perdere l'abitudine.

...........amici....... no darvi reta a queste discurssuini inutile indietro ci nascondono trans invidiosi ,, e gente malatte de mente que pensano di sa tutto di tutti ,,, baciii a tutti voii

ma quali trans invidiosi! Io sono un cliente che è stato con te l'anno scorso, e devo dire che mi sono pure trovato bene. Per me è stata una bella emozione. L'hai letta la recensione??? Non capisco questo tuo intervento.

Certo. Mi estai sputanando dicendo culo grosso e roba varie ... Visto le belezze che sono in giro eri per estare almeno zito e contento per ecere estatto com me , poi quello que ho letto no mi piaci como raconto ..troppo finto.

Certo. Mi estai sputanando dicendo culo grosso e roba varie ... Visto le belezze che sono in giro eri per estare almeno zito e contento per ecere estatto com me , poi quello que ho letto no mi piaci como raconto ..troppo finto. .................................
ma quali trans invidiosi! Io sono un cliente che è stato con te l'anno scorso, e devo dire che mi sono pure trovato bene. Per me è stata una bella emozione. L'hai letta la recensione??? Non capisco questo tuo intervento.

io ho raccontato la mia esperienza e le mie impressioni visive. Non ho scritto che sei brutta, ho solo descritto il tuo fisico. Nessuno è perfetto, neanche io sono bello. Finto non è il racconto, finta semmai ci sei tu. Ti dò un consiglio: cerca di essere meno aggressiva. Agli uomini piacciono le persone dolci, e tu sei aggressiva sia di persona ma anche quando scrivi. Non mi sembri neanche tanto intelligente, considerato che nella recensione ho scritto che come prestazione mi sei piaciuta.

prima dici che sono un trans invidioso, ora dici che il racconto è finto! ahahahah sei davvero una deficiente! Ti dico una cosa: se fossi tornata a Cosenza probabilmente sarai tornato da te, ma dopo questi tuoi interventi non ci verrei nemmeno gratis.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto