amici....... no darvi reta a queste discurssuini inutile indietro ci nascondono trans invidiosi ,, e gente malatte de mente que pensano di sa tutto di tutti ,,, baciii a tutti voii ............................................. che senso ha usare il profilattico se poi ti viene in faccia?
Perdonami non per farmi i cxxxi tuoi ma dato che siamo "paesani" mi permetto, non offenderti per questo, di sconsigliarti in futuro questa pratica! Lo sperma è un ottimo veicolo di trasmissione del virus HIV un microscopico contatto con l'occhio e sei contagiato, una micro lesione del viso tipiche dell'uomo dopo la rasatura e sei contagiato! se ci tieni alla salute non lo fare più, io sconsiglierei anche il pompino scoperto ma non sono un ipocrita da amante dei bei cxxxi farlo col preservativo è un peccato per questo cerco di trovare tgatte pulite dotate di test e maniache della salute! Per il pompino i rischi sono bassissimi ma mai farsi venire in bocca! mai farsi venire in bocca! mai contatti diretti con sperma e sangue e soprattutto se la tipa è poco affidabile lasciate congelare i bollenti spiriti!
Mi sono permesso di farti questo richiamo perchè noto che c'è molta disinformazione sulle malattie sessualmente trasmissibili e ti assicuro che ce ne sono parecchie, se sai gia tutto bhe questo vale per gli altri tu sei libero di fare ciò che vuoi..scusami[/QUOTE]