bump

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io cosa ???? Fasciamo uno apuntamento e vediamo si hai il corraggio di dirmi in faccia ,,,derrida ....quello que lkasci in sospeso alla mia persona .............
la tipa chiamata ieri sera è già scappata a Milano,
come lei anche Aska.....
è veramente un periodaccio per un arrapato di trans
:w00tmesalia:

Caro mio fai come vuoi ;il soldi sono tuoi, spendi com qui vuoi ... Hahahahhahha
prima dici che sono un trans invidioso, ora dici che il racconto è finto! Ahahahah sei davvero una deficiente! Ti dico una cosa: Se fossi tornata a cosenza probabilmente sarai tornato da te, ma dopo questi tuoi interventi non ci verrei nemmeno gratis.

Bello io no sono agressiva, simpliscimente non mi piaci le perssone que si nascondono indietro a queste chat per parlere dalla gente como estai fascendo te adesso ,,, trovati un naltra mezzo di ocupazzioni e meglio per te ... Hahahahah
io ho raccontato la mia esperienza e le mie impressioni visive. Non ho scritto che sei brutta, ho solo descritto il tuo fisico. Nessuno è perfetto, neanche io sono bello. Finto non è il racconto, finta semmai ci sei tu. Ti dò un consiglio: Cerca di essere meno aggressiva. Agli uomini piacciono le persone dolci, e tu sei aggressiva sia di persona ma anche quando scrivi. Non mi sembri neanche tanto intelligente, considerato che nella recensione ho scritto che come prestazione mi sei piaciuta.

Poi leggi bene quello que ho escrito,io no detto che sei un trans ......... Ho detto che indietro a queste chat ci sono tanta gente invidiose , que sparano cazzate gratuite alla gente punto..
prima dici che sono un trans invidioso, ora dici che il racconto è finto! Ahahahah sei davvero una deficiente! Ti dico una cosa: Se fossi tornata a cosenza probabilmente sarai tornato da te, ma dopo questi tuoi interventi non ci verrei nemmeno gratis.

allora la tua impressioni visiva como dici tu e um po scarssa perque ho una taglia 42, 170 ,68kg e bella come il sole .... quanto alla mia gentilezza tutti la conoscono , educazioni e pulizia ... quindi cerca di fare un racconto piu credibile ........
io ho raccontato la mia esperienza e le mie impressioni visive. Non ho scritto che sei brutta, ho solo descritto il tuo fisico. Nessuno è perfetto, neanche io sono bello. Finto non è il racconto, finta semmai ci sei tu. Ti dò un consiglio: cerca di essere meno aggressiva. Agli uomini piacciono le persone dolci, e tu sei aggressiva sia di persona ma anche quando scrivi. Non mi sembri neanche tanto intelligente, considerato che nella recensione ho scritto che come prestazione mi sei piaciuta.

Allora le tue impressioni visive sono un po scarsse ho uma taglia 42, 170, 68kg , e bella come sole,poi quanto alla mia gentilezza tutti la conoscono bne , educazioni , e higieni quindi cerca di fare un raconto piu credibile...
io ho raccontato la mia esperienza e le mie impressioni visive. Non ho scritto che sei brutta, ho solo descritto il tuo fisico. Nessuno è perfetto, neanche io sono bello. Finto non è il racconto, finta semmai ci sei tu. Ti dò un consiglio: Cerca di essere meno aggressiva. Agli uomini piacciono le persone dolci, e tu sei aggressiva sia di persona ma anche quando scrivi. Non mi sembri neanche tanto intelligente, considerato che nella recensione ho scritto che come prestazione mi sei piaciuta.

Allora le tue impressioni visive sono un po scarsse ho uma taglia 42, 170, 68kg , e bella come sole,poi quanto alla mia gentilezza tutti la conoscono bne , educazioni , e higieni quindi cerca di fare un raconto piu credibile...

quindi devo scrivere che sei bellissima e che sei miss Brasil? ahahahah ma fammi il piacere. Per me hai il culo grosso, e non mi pare una cosa offensiva. E' solo la mia descrizione fisica. Sei aggressiva e te lo confermo, quella volta al telefono mi avevi chiesto 200 euro e mi hai insultato in tutti i modi prima di farti scendere a 150 euro (che non sono affatto pochi). La tua aggressività la stai manifestando anche su questa community. E infatti stai litigando con mezzo forum, come dimostra questo topic in cui minacci un altro utente che non ti ha scritto niente di offensivo http://community.punterforum.com/bump-vt103251.html Io ho finito, buonanotte e adios.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto