ti auguro tanto di diventare un'accompagnatrice di uomini d'affari... pero' per farlo accetta un consiglio.. impara qualcosina in piu'... ad es.. prendi lezioni di dizione italiana e togli la cadenza ascolana (che, ripeto, per me resta sempre simpaticissima) impara a scrivere correttamente in italiano (ti cito su una frase: "vorro se potro' esser un accompagnatrice" e' una frase con diversi errori grammaticali anche gravi

infatti "un accompagnatrice" si scrive con l'apostrofo, ed hai anche lasciato l'accento sul verbo al futuro di volere "vorrò" ma soprattutto hai costruito la frase in maniera tutta strampalata.... infatti dovevi scrivere "se potessi, vorrei essere un'accompagnatrice" e' questa la giusta costruzione della frase; in ultimo, sempre lo stesso errore di prima, "d affari" si scrive con l'apostrofo).
Forse ti sembrera' tutto quanto cio' che ti ho scritto sopra molto pignolo e impertinente, ma ti garantisco che le tre righe che hai scritto prima, si fa fatica a comprenderle ad un primo colpo d'occhio.
Oggi come oggi la gente ricca fa molto caso a quello che compra... anche se ricca non vuol dire che non ricerchi la massima soddisfazione per ogni acquisto che fa!

come tu stessa hai detto, se vuoi avere intorno a te solo gente di un certo livello, sappi allora che queste persone di un certo livello possono esigere altrettanto visto che pagano profumatamente, quindi ti devi "elevare". Altrimenti ci puo' essere il rischio che li vedi una volta e poi non li vedi piu' neanche da lontano. Io con te ci ho parlato solo una volta per telefono per chiedere info.... e con tutto il rispetto che ho per te, sei stata educata, disponibile e tutto il resto, ma soltanto da come mi hai salutato ho capito subito che 300 non te le avrei mai date.. figurati 500.
Ciao mia cara!
Tony