BUMP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Mi permetto di riesumare questa discussione solo per segnalare, ma forse lo sapete già tutti, che stavolta Cristina pare se ne sia andata per davvero.
Ha anche ceduto entrambi i suoi numeri ad una sua amica, con la quale ha anche fatto coppia nel 2018.
Quando si cedono i numeri (e anche la casa) temo sia definitivamente; sono contenuto per Cristina se è riuscita a sistemarsi.
Ci sono rimasto male averlo scoperto oggi, considerando che ci siamo visti l'ultima volta a maggio 18, poco prima che se andasse, ma non mi ha raccontato nulla delle sue intenzioni.
Ci conoscevamo dal 2009, fino al 2017 ci sono andato tante volte, mi ero accorto di come era cambiata negli anni e di come le pesasse ogni anno di più il suo lavoro...
Mi mancherà, era simpatica, aveva l'abitudine di prendere in giro i suoi clienti, raccontando un po' di storie fantasiose...dopo un po' era diventato difficile capire quando scherzasse o dicesse sul serio...:wink:

Se un giorno qualcuno la risentisse, le porti i saluti di Marco....(tanto ne conoscerà pochi di Marco!!).

BUMP IMMOTIVATO

I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.

p.s.: inoltre non mi sembra che tu l'abbia mai recensita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto