Bundi a tuecc! ;)

Reaction score
63
Mi ri-presento, dato che non sono attivo da un po'. Di solito leggo più che recensire, dipende da quanto tempo ho...
Vivo tra Milano e Amsterdam, quindi se volete consigli sulle pay olandesi non esitate a chiedere...
Un caro saluto.

Rob-

Oltre a ri-presentarti, magari comincia anche a recensire qualcosa, anche in ambito Olanda. Grazie.

Caro @rob_242 l’Olanda mi interesserebbe assai.

Ebbi un esperienza ad Amsterdam nel famoso quartiere: Rumena biondina missilistica, non toccare lì non tastare la’, oppure extra di 20 € per sfiorare!
Stessa impressione cone essere finito in un ristorante accalappia turisti in via dei Fori Imperiali a Roma...

Oltre a ri-presentarti, magari comincia anche a recensire qualcosa, anche in ambito Olanda. Grazie.
Ho visto che il materiale su Amsterdam è molto scarno, nonostante sia la città olandese con la maggiore e più variegata offerta. Più che altro manca una guida sui posti dove andare, tipo i bordelli: costano la metà del De Wallen (quartiere a luci rosse) hanno più scelta, accettano prenotazioni e le ragazze sono mooolto più disponibili. Mi sa che provvederò in tal senso. Piccola grande pecca di Amsterdam è anche il ricambio generazionale: dalla mia esperienza personale (perciò del tutto soggettiva) ho dedotto che sono sempre le migliori quelle che se ne vanno (più in fretta).

@Monopattino , su Amsterdam e l'Aja ho una certa esperienza... Se hai bisogno di indicazioni specifiche, chiedi pure in privato.

Eh sì il De Wallen è da evitare come la peste: prezzi gonfiati e prestazioni minime, oltre alla privacy completamente assente:. Essendo proprio in centro, i residenti lo atttraversano spesso per accorciare il tragitto; un giorno, passando in bici proprio per far prima, ho beccato uno sventurato che si stava rivestendo: la tipa aveva tirato indietro la tenda troppo presto... :cautious:

Ciao @rob_242 ,
Sarebbe bello leggere una bella guida sull'olanda in genere, fruibile a tutta la community. Non solo in privato a chi chieda.
Se hai tempo, nella sezione apposita facci sapere!
O anche tue esperienze personali :)
Spero di leggerti presto in quella sezione!

Indietro
Alto