Bunga Bunga

Reaction score
17
Scusate ma non ho resistito
a sta' Ruby gli farei molto Bunga Bunga!! :w00tmesalia: :woottrizomeno: :w00tmesalia:

[attachment=2:3flc6t2g]Ruby4.jpg[/attachment:3flc6t2g][attachment=1:3flc6t2g]Ruby2.jpg[/attachment:3flc6t2g][attachment=0:3flc6t2g]Ruby3.jpg[/attachment:3flc6t2g]

[youtube:3flc6t2g]http://www.youtube.com/watch?v=jMXTOic3gJ0[/youtube:3flc6t2g]

Allegati

• Ruby4.jpg
    Ruby4.jpg
    18,5 KB · Visite: 911
  • Ruby2.jpg
    Ruby2.jpg
    19,6 KB · Visite: 912
  • Ruby3.jpg
    Ruby3.jpg
    31,3 KB · Visite: 912
Reaction score
13
Ma siamo sicuri che non sia già una PROF!?
Qualcuno ha il numero?
Domani la chiamo (è maggiorenne! :) )

Commenta
Reaction score
4
:biggrin: Maialoni. Questa ha già capito tutto nonostante la giovane età. Tira in alto, In tutti i sensi. Dubito viste le frequentaioni che qualcuno qui abbia potuto "conoscerla" in senso biblico: Mi sa Che stavolta il "povero" Silvio ci rimette il posto causa queste continue frequentazioni

Commenta
Reaction score
548
Oggi ne è spuntata un'altra di gola profonda..
corriere della sera pag. 15....
certo che ogni tanto ci potrebbe fare rece :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
:bye:

Commenta
Reaction score
126
esotika ha scritto:
:biggrin: Maialoni. Questa ha già capito tutto nonostante la giovane età. Tira in alto, In tutti i sensi. Dubito viste le frequentaioni che qualcuno qui abbia potuto "conoscerla" in senso biblico: Mi sa Che stavolta il "povero" Silvio ci rimette il posto causa queste continue frequentazioni
Mi sia consentito: Silvio 1 di noi.

Commenta
Reaction score
555
germanello ha scritto:
esotika ha scritto:

Si! Ma se continua così....... a 7000 euri a giro.....le abitua così........come contratti poi? Cosa gli dici? E per 50 cosa fai????? Lei ti risponde: 5000 caro?? va la va la.......dove andremo a finire???

Commenta
Reaction score
76
Alf ha scritto:
germanello ha scritto:
esotika ha scritto:

Si! Ma se continua così....... a 7000 euri a giro.....le abitua così........come contratti poi? Cosa gli dici? E per 50 cosa fai????? Lei ti risponde: 5000 caro?? va la va la.......dove andremo a finire???
La busta è di diecimila..tale Nadia docet..!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
gli piacciono le donne e in più occasioni la ha dimostrato . ma cere affermazioni le potrebbe evitare ,se una persona ha gusti sessuali diversi se politicamente non la pensa come lui. se una persona ha il colore della pelle diverso da lui, ogni essere umano puo fare bunga bunga con chi vuole .e se ha tante rose da investire nei suoi piaceri fortunato lui :clapping:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
ilmagog ha scritto:
Oggi ne e' spuntata un'altra di gola profonda..
corriere della sera pag. 15....
certo che ogni tanto ci potrebbe fare rece :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
:bye:

la zocc..ha addirittura indetto una conferenza stampa.. :shok: per farsi pubblicità (e alzare i prezzi) le studiano tutte..

Commenta
Reaction score
13
lexar ha scritto:
a zocc..ha addirittura indetto una conferenza stampa.. per farsi pubblicità (e alzare i prezzi) le studiano tutte..
loro le studiano tutte ma anche lui e un pollo :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Alto