Bunga Bunga

Reaction score
1
[off_tpc:evq9nyse]Grandi Manovre in corso...

Casini, Rutelli & Fini con alle spalle Montezemolo pronto a scendere in campo (le critiche della Marcegaglia non sono casuali).
Si dice che agli americani l'amicizia con Putin e Gheddafi non sia mai andata giù, affatto.
Il popolo "viola" ricorda molto i soggetti politici delle c.d. "coloured revolutions".
Soros ne sa qualcosa??? (anche stavolta)

Ne vedremo delle belle, Anyway...[/off_tpc:evq9nyse]

[typo_warn:evq9nyse]RICHIAMO ASSEGNATO: E' vietato l'inserimento di ARGOMENTI CON SOGGETTO LA POLITICA E LA RELIGIONE in quanto potenzialmente a rischio flames.[/typo_warn:evq9nyse]

Commenta
Reaction score
13
Mario1970 ha scritto:
[off_tpc:2y9qh2cp]Grandi Manovre in corso...

Casini, Rutelli & Fini con alle spalle Montezemolo pronto a scendere in campo (le critiche della Marcegaglia non sono casuali).
Si dice che agli americani l'amicizia con Putin e Gheddafi non sia mai andata giù, affatto.
Il popolo "viola" ricorda molto i soggetti politici delle c.d. "coloured revolutions".
Soros ne sa qualcosa??? (anche stavolta)

Ne vedremo delle belle, Anyway...[/off_tpc:2y9qh2cp]
non parliamo di politica GRAZIE ma solo di un fatto avvenuto (o forse no) nel nostro paese dove alcuni personaggi hanno dato il meglio di se sessi (forse) :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
Mario1970 ha scritto:
Takko

Per quanto riguarda le feste, la più carina, a mio avviso, era proprio la sosia dominicana di Rihanna.
Un bel corpo statuario (da mulatta caraibica).

Un saluto
ha fatto parecchia" strada" la ragazza ha lavorato in un paio di trasmissioni poi "casualmente "hanno trovato il suo compagno con qualche CHILO di cocaina
questa si è pure incacchiata con i giornalisti perchè era stata importunata in presenza dei figli :diablo:

Commenta
Reaction score
13
il grande capo bunga bunga sa scegliere :good:
[spoiler:3b94r3m9]
Nicole+Minetti.jpg
[/spoiler:3b94r3m9]

Commenta
Reaction score
3
Travis Bickle ha scritto:
Scusate ma non ho resistito
a sta' Ruby gli farei molto Bunga Bunga!!

si... solo tu !!!!!

è un pezzo di figa veramente imperiale...
poi, lasciando perdere le idee politiche.... sfido chiunque a sostenere che vista una volta, uno gli da meno di 18 anni...

a differenza di quello che sostiene mia madre...., "come si fa ad andare con una ragazzina.. " , yoda sostiene... "GRAZIE AL CAZZO" hai visto che pezzo di ragazzina ?????

poi, se a silvio piace la figa..., voglio vedere chi di noi lo biasima..., poi, tempi, modi, occasioni e situazioni, sono tutte da discutere...., ma la figa .... mi dispiace per vendola..., rimane pur sempre la figa...

Commenta
Reaction score
13
avete notato come era vestita nel primo pomeriggio davanti alla casa di Lele Mora ....quelle che" lavorano" a Borgo Panigale sono più vestite e meno trote :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
0
Ragazzacci che siete tutti :punish:!!!
Non é giusto condannare incontumacia il nostro amato presidente :biggrin: !!!
Voglio spezzare una lancia a suo favore a farvi vedere, a mo' di apologia, un video a suo favore che spiega il tutto definitivamente, perdincibacco :rtfm: !!!
Impara, bove vulgo :beee: !!!

[youtube:2ne2xmc0]http://www.youtube.com/watch?v=xFsP3sPDLNI[/youtube:2ne2xmc0]

E dopo questo, proporrei di chiudere il threat... :boredom:

Commenta
Reaction score
13
anche questa sera hanno parlato di Ruby ,sembra che Cristiano Ronaldo dopo una sera in discoteca a Milano le la sia portata in albergo e gli abbia fatto la festa e questa è entrata in alberga senza lasciare alcun documento .
alla mattina la signorina si è trovata sola nella stanza con un biglietto che la pregava di andarsene con 4000 rose per il suo servizio :yahoo:
mi sono sentita veramente una trota (parole di rubi ) :shok:
in realtà cosa sei! (parole mie) una crocerossina ? :biggrin:

Commenta
Reaction score
17
:biggrin: :biggrin: Un'altra lancia spezzata a favore del nostro amato presidente :biggrin: :biggrin:
[youtube:2d918dur]http://www.youtube.com/watch?v=SEk_aPqTK9M[/youtube:2d918dur]

Commenta
Reaction score
1
Premetto che quanto scrivo di seguito non vuole essere un commento politico ma sono solo riflessioni ironiche su una situazione che ha fatto molto discutere gli italiani e non solo...

Per questo riprendo un argomento forse un pochino datato, ma cercando informazioni sui luoghi di punteraggio in Belgio (che forse sarà la meta di un mio possibile viaggio) ho fatto una scoperta che mi ha fatto sorridere e che mi ha fatto pensare a dei possibili futuri scenari. Ho visto che il nostro presidente del consiglio è piuttosto conosciuto e che le sue abitudini non sono passate inosservate tanto che giovedì 10 novembre a bruxelles (che viene ormai considerata la capitale dell'Unione Europea) sarà organizzato un evento in un locale hard il cui nome è tutto un programma. Vi prego di visitare il sito di cui vi allego il link:

http://www.newclubcocoon.com/cocoon/sit ... A-20111110

Mi viene da pensare che con le sue abilità processuali possa farsi riconoscere la proprietà intellettuale dell'evento, ed in subordine, se questa non venisse riconosciuta almeno l'entrata grauita agli eventi per un anno (visto che vengono ripetuti credo mensilmente).

Visto il successo di questo evento (e le caratteristiche della città che forse sarà la nuova capitale europea) potrebbero essere oganizzati degli altri eventi intitolati agli capi di governo o presidenti dei vari stati membri dell'unione come ad esempio la "Sarkozy chasse" (caccia di Sarkozy) dove il premio potrebbe essere una modella ecc. ecc. ,

potrei andare avanti per ore, ma scusatemi ora devo andare

Commenta
Reaction score
13
kastorre ha scritto:
Premetto che quanto scrivo di seguito non vuole essere un commento politico ma sono solo riflessioni ironiche su una situazione che ha fatto molto discutere gli italiani e non solo...

Per questo riprendo un argomento forse un pochino datato, ma cercando informazioni sui luoghi di punteraggio in Belgio (che forse sarà la meta di un mio possibile viaggio) ho fatto una scoperta che mi ha fatto sorridere e che mi ha fatto pensare a dei possibili futuri scenari. Ho visto che il nostro presidente del [VIETATO] è piuttosto conosciuto e che le sue abitudini non sono passate inosservate tanto che giovedì 10 novembre a bruxelles (che viene ormai considerata la capitale dell'Unione Europea) sarà organizzato un evento in un locale hard il cui nome è tutto un programma. Vi prego di visitare il sito di cui vi allego il link:

http://www.newclubcocoon.com/cocoon/sit ... A-20111110

Mi viene da pensare che con le sue abilità processuali possa farsi riconoscere la proprietà intellettuale dell'evento, ed in subordine, se questa non venisse riconosciuta almeno l'entrata grauita agli eventi per un anno (visto che vengono ripetuti credo mensilmente).

Visto il successo di questo evento (e le caratteristiche della città che forse sarà la nuova capitale europea) potrebbero essere oganizzati degli altri eventi intitolati agli capi di governo o presidenti dei vari stati membri dell'unione come ad esempio la "Sarkozy chasse" (caccia di Sarkozy) dove il premio potrebbe essere una modella ecc. ecc. ,

potrei andare avanti per ore, ma scusatemi ora devo andare
se fosse male solo l'Europa ,ma ci stanno prendendo per il c..lo dal Giappone all'Argentina con magliette e locali :shok: :suicide2: :cray:

Commenta
Alto