BUON ANNO!!- Cartella unica di auguri

Re: BUON NATALE

Luciano ha scritto:
topa ha scritto:
BUON NATALE A TUTTI! Beh......non mi sono sforzato molto!! :whistle3:

Sforzati in altri modi :whistle3:

Auguri anche a te

anche se debbo dire che mò non sò quanti thread apriranno per sti auguri :biggrin:

tanti caro Lucianino, magari troppi, e forse posterò una cazzata in ognuno.

Buon Natale a tutti, e state attenti a non mangiare troppo PENETTONE!!!

Re: COOPERAZIONE-INTERNAZIONALE:ASSOCIAZIONEAMICIZIA ITALIA-CUBA

..dato che subito dopo Natale,nieve prevista permettendo, :unknw:
riparto per un breve periodo .
alla volta di un nuovo campo di lavoro,stavolta invernale,
ma speriamo che a Santiago(.. a capodanno festeggera' il cinquantenario della revolucion..)faccia bastante caldino.. :mda:

..rinnovo l'invito :scaut_en: all'adunata :big_boss: per tutti i punteros che si volessero unire laggiu' per :moil: coltivare,
oltre che a spalmare,un nobile ideale..
.. le mie sole forze :bb: geppettesche sono purtroppo una goccia :girl_hospital: di Luan :cray: nel mar Caribe ..

a chi cqm resta rivolgo una sentita
Feliz Navidad!
(...ma a Cuba non è particolarmente "sentito"..tant'è che è stato reintrodotto da pochi anni..)
y verdaderamente un buenissimo ANO NUEVO!!! :sarcastic_hand:
(..e ci vorrebbe qua la :pleasantry: "egne" di piragna..ma quisas che non porti piu' fortuna asi'.. :spiteful: )

..a rileggerci dopo la meta' di gennaio..

:beach: :music2: :girl_dance:

Re: Auguri da Big Five!!!!

Ho notato il drastico calo di tuoi post negli ultimi giorni e mi stavo pure preoccupando, mi hai tolto un pensiero.
Stammi bene e fuor di metafora danne anche un po' alla signora altrimenti torni troppo carico nel 2009 e dopo te le devi fare tutte a raffica.
Auguroni.

Buona campagna cubana, caro geppettino. E al ritorno, stavolta, DEVI aprire un thread con dettagliatissimo e direi quasi pedantesco e pignolo resoconto dei tuoi movimenti spostamenti abboccamenti nella meravigliosa isla.
Non provare a dirci che leggevi il "Granma" bevendo una "Crystal", ok? :big_boss: Troppo astuto, non vale! :biggrin:

Ciao e buon divertimento... io ho gia' dato al popolo cubano, no cioe' alle lei del popolo cubano. :biggrin: :biggrin:

Continua a postare anche se hai il fiato sul collo della moglie altrimenti ti tacchiniamo :biggrin: :biggrin:
Buone feste

Auguroni, ci si vede (metaforicamente parlando) dal sud dell'Italia!

Collegamento alla pagina web non disponibile

Le origini di un'antica usanza

[center:yh6jef3n]Perché l'Angelo è in cima all'Abete?[/center:yh6jef3n]

Tutto iniziò un 24 dicembre.

A Babbo Natale tutto quello che poteva andare storto, andava storto.
Le renne avevano avuto la dissenteria riducendo la stalla in un vero porcile, costringendolo a spalare il letame per tutta la notte.

In prima mattina, aveva, come di consueto, caricato la slitta, e questo da solo perché gli gnomi erano scesi in sciopero, ma poi aveva dovuto scaricarla di nuovo per riparare un pattino rotto, e si che il guasto non era di poca cosa, tanto che aveva impiegato tutta la mattinata per ripararlo e si era anche tagliato malamente un pollice con l'ascia, e quelle maledette renne erano scappate costringendolo a rincorrerle per delle ore prima di recuperarle.
Metà dei giocattoli non erano arrivati, e quelli che gli avevano recapitato appartenevano tutti alla lista delle consegne dell'anno precedente.

Gli elfi si erano ubriacati, e aveva dovuto, da solo, cercarsi i doni giusti in magazzino; e nel cercarli sugli scaffali si era contuso un ginocchio e sbattuto il naso cadendo malamente da una scala.

Nel vestirsi aveva strappato i pantaloni, troppo ingrassato dall'anno precedente; non c'era verso di trovare il cappello, e aveva perduto anche gli occhiali. Tutto questo scombussolamento gli aveva provocato un forte bruciore di stomaco e quando aveva cercato del bicarbonato si accorse che era terminato. Pensò ad una birra... ma trovò il frigo rotto e per giunta vuoto.

In quel momento bussò alla porta un Angelo con un albero di Natale e chiese: "Dove devo metterlo questo abete?"....

Ecco come è nata l'usanza di mettere l'Angelo sulla cima dell'albero di Natale.

[center:yh6jef3n] Collegamento alla pagina web non disponibile[/center:yh6jef3n]

fonte: http://www.montesion.it/_stampa/_Natale/angelo.htm

Big Five ha scritto:
Domattina (con il permesso di Trenitalia) si parte per una vacanziella nel sud ( parenti della consorte), fra un po' Vastele farà lo stesso........Ci si risente più o meno all'inizio del 2009, nel frattempo cari auguri da
Big Five :biggrin:

...e baci alle fanciulle :first_move:

Mi saluti i suoi, mi baci i miei! :biggrin: :spiteful:

Re: Le origini di un'antica usanza

:lol:

Bon Nadèl, Magic!

:good:

nataleaz5br9.jpg

approfitto del 3D aperto da Big5, per rivolgere i miei migliori auguri di buone feste e buon anno a tutti i punternauti del forum e all'amministrazione che ci ospita.
Un augurio di vivere con serenità l'anno che si appresta ad iniziare. Che sia denso di incontri, perchè la vita E' l'arte dell'incontro. Spero che i miei 3D siano serviti ad allietare un pò il clima di questa community (non che ce ne fosse il bisogno, per carità).
bye, eddy

BUONE VACANZE

Visto che mi assenterò per diversi giorni volevo fare a tutti voi i miei più sinceri auguri di un felice e sereno Natale e che l'anno nuovo porti a tutti voi e me compreso tante trombate.
:vampire:

AUGURI PUNTERUOLI

AUGURI A TUTTI I PUNTERUOLI PERUGINI DI UN BELLISSIMO NATALE E DI UN 2009 DI SODDISFAZIONI FICHERECCE!!!

Indietro
Alto