BUON COITO A TUTTI !!!

Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
MI CHIAMO MARIANO
ZONA ROMAGNA E SANGIOVESE
ETA' 37 PORTATI MALE !!!

ADORO LA FIGA E NE SONO LOVOO (GOLOSO IN ROMAGNOLO SCHIETTO )
PORTATORE DI HANDICAP CON ORGOGLIO ( FAI DIVERSO )
SCARTATO DALLA RAZZA UMANA FEMMINILE PER MALFORMAZIONE DA INFORTUNIO
SONO QUI PERCHE' ANCHE IO HO BISOGNO DI TROVARE UNA STRONZA CHE ANCHE SOTTO
CONTRATTO MI DIA UN PO' DI DIVERTIMENTO !!!!
 
ciao, mi dispiace molto per il tuo infortunio :(
Hai già avuto esperienze con prostitute oppure sei qui per informarti e poi andarci per la prima volta?
Sei vergine in assoluto o hai già avuto esperienze con le donne?
 
Ciao Mariano e benvenuto fra noi.
Vorrei dirti di non essere arrabbiato con il mondo, si capisce da come scrivi che in questo momento lo sei.
Se cerchi "una stronza" potresti avere delle sorprese e trovare più umanità di quanto ti aspetti.
Certo va fatta una ricerca e per questo vale la pena leggere un po' di recensioni.
Se posso vorrei farti un'appunto, non scrivere in maiuscolo; equivale a urlare.
 
Mi scuso per il tono di voce, non era mia intenzione urlare,io vivo i miei problemi con ironia, stronza era meglio di puttana.......
io abitualmente vado a giocare con ragazze,la mia codaccia funziona , non come Siffredi ma funziona!!!
Io sono zoppo, praticamente una gamba la muovo appena e come fidanzato non sono bellissimo in quanto tale , poi il non potermi muovere troppo
mi ha fatto appesantire un bel po' !!!
Non sono assolutamente incazzato con il mondo, avendo rischiato morire', mi godo la vita !!!!
Poi idem , mi capita di trovare ragazze che mi hanno trattato da dio, alcune non se ne sono nemmeno accorte, o essendo Donne
non mi hanno fatto pesare la situazione !!!
Mediamente sono sempre stato trattato bene , tranne un'italiana a Bologna, di cui non ricordo il nome ne l'annuncio(zona ippodromo) , mi derise e mi volle cacciar fuori dal suo appartamento, dandomi indietro 50 euro dei 100 stabiliti, senza nemmeno sfiorarmi....(inutile incazzarsi quando in questo grande appartamento al momento erano presenti anche altri 3 ragazzi , forse moroso con amici) , ho lasciato l'appartamento facendo finta di andarmene e dopo aver aspettato al pianerottolo inferiore un paio di minuti sono tornato e gli ho pisciato nello zerbino a lei ed al suo vicino di casa.....da 50 euro fottuti , a 50euro spesi bene per il mio divertimento , logicamente nonstante la mia lentezza, mi sono volatizzato in un minuto !!!
 
Caro Mariano,
Sono sinceramente dispiaciuto per il tuo incidente, hai comunque ragione, capire come sia facile morire ti cambia radicalmente il modo di pensare e di vivere.
Io non ho avuto un incidente ma una notte in una sala chirurgica mi avevano dato cinque ore di vita, e io ne ero consapevole.
Ho avuto dalla mia un gran culo è un chirurgo con due meloni al posto delle palle che mi ha tirato fuori da un destino ormai segnato.
È vero che a livello estetico sono quello di prima, ma purtroppo sono rimasto segnato laddove non avrei voluto.
La mia "codaccia" non funziona come prima.
Mi è rimasto il minimo sindacale per poter usufruire del godereccio mondo del sesso, ma le mie grandi scopate sono un bellissimo ricordo.
Sembra assurdo dirlo, ma apprezzo le cose che mi capitano come non ho mai fatto prima.
Quindi, visto che abbiamo la pelle dura ( almeno quella) a tutta figa, sempre.

P.s. Bella l'idea della piscita, penso che un giorno o l'altro ti copierò.
 
Indietro
Alto