buon giorno a tutti signori

Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
90
Reaction score
229
Età
41
Buon giorno e grazie alla community per avermi accettato e grazie a tutti voi per il cammino di conoscenze e lo scambio di dritte che spero di contribuire il più possibile a dare. Non so quanti di voi abbia visto il film " kill bill 2 " quando in una delle scene finali BILL spiega a Uma Thurman la sua passione verso i fumetti e nello specifico in quelli che riguardano i super eroi, fra i quali il suo preferito era Superman, spiegandole che fra i vari supereroi Superman è l unico ad essere nato superman e non ad esserlo diventato (come ad esempio spider-man che è un semplice ragazzo che viene morso da un ragno o batman o hulk etc. etc.) quindi lui durante la vita di tutti i giorni finge di essere Peter Parker per camuffarsi fra gli uomini, e faceva la similitudine con il personaggio che interpretava Uma Thurman che lei era nata killer per diritto di nascita e che se lei avesse condotto una vita normale e tranquilla lei al mattino si sarebbe svegliata in un corpo ed in un ruolo non suo, mentendo persino a se stessa .Tutto questo preambolo amici miei per dirvi che io sono nato punter ed è una cosa che è dentro di me ,come un fuoco dentro, il fatto di andare sempre ad affinare la ricerca sui vari siti o di cercare sempre la situazione o il momento propizio per poter svolgere questo mio hobby, l'adrenalina , l' attesa. Io ho cercato di mimetizzarmi fra gli umani, trovandomi una compagna o cercando di provare a farmi addomesticare ma non c'è rimedio se uno nasce punter morirà punter...grazie per la pazienza e il tempo che avete avuto per leggere questa mia presentazione.
 

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
853
Reaction score
3.755
Località
Barium
Bene Gipo, benvenuto! Quelli come te sono i più graditi, perchè nati punter e quindi tante rece da piubblicare. COnsidera che è possibile recensire anche esperienze già fatte, a condizione che l'annuncio della lady è online al momento della rece.

La tua presentazione è perfetta se integri con elementi quali fascia di età, gusti sessuali (immagino donne avendo una compagna) e a grandi linee area geografica di azione.

Buon divertimento
Greyn
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
90
Reaction score
229
Età
41
  • Creatore Discussione
  • #3
certamente , sono sotto i 40 e mi piace la cara e vecchia faiga( ultimamente mi sto addentrando nel mondo dei massaggi)bazzico e vivo nella zona nord est(Friuli/veneto) ma per lavoro viaggio frequentemente e potrebbe capitare di recensire su torino, milano come su palermo o bari… grazie
 
1 Commenta
Greyn
Greyn ha commentato
Grazie a te (y):hi:
 
Alto