Buon giorno a tutti.

Reaction score
0
Mi chiamo Francesco e abito in provincia di Treviso. Sono etero di 68 anni e sono capitato casualmente su Punterforum, alla ricerca,per così dire, di qualcosa di piccante che potesse in qualche modo
dare novello vigore miei "latenti" desideri. Mi sono sempre limitato alla lettura delle recensioni per una sorta di timore e di timidezza, che credo possa essere anche comprensibile. Non mi sento un
Lurcher da annientare, come qualcuno vorrebbe, invocando la creazione di un Superpoliziotto!. Ho invece trovato delle recensioni stupende,al limite della poesia,che mi sono servite per confrontarle anche
con mie esperienze. Non ho avuto esperienze che qualcuno di voi non abbia già pubblicato con dovizia di particolari. Se avrò qualcosa da raccontare...ora che ho rotto il ghiaccio ..lo farò volentieri. Ovviamente
devo ancora capire come si postano i servizi,ma sarà mia cura rileggere bene il regolamento per non incorrere in ...bacchettate . Ora vi ringrazio se mi accoglierete con simpatia come io ho fatto con la maggior
parte di voi..(a parte quelli che usano toni duri.). ABSIT INIURIA VERBIS . Grazie Francesco

Mi chiamo Francesco e abito in provincia di Treviso....
Non ho avuto esperienze che qualcuno di voi non abbia già pubblicato con dovizia di particolari....
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=3732 (veneti a raccolta) Ciao Francesco, anche se una pay è già stata recensita da altri utenti, aggiungere la propria esperienza con la stessa è sempre ben accetta. Ogni incontro è soggettivo e fa storia a sè. Buona permanenza sul forum :bye:

Caro Italian hai perfettamente ragione.Già lo pensavo mentre scrivevo.Però faccio fatica ad entrare tecnicamente nelle discussioni . Tant'è vero che da piu di un'ora sto leggendo il thread unico Massaggi e Saune Treviso e trovo solo discussioni ,peraltro legittime, su come impostare o meno le recensioni. Ti ringrazio
per il calore che sento nelle tue parole e grazie.

Indietro
Alto