Buon rientro a Tutti!

Reaction score
2
Professorlove ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

sarà pure, ma se mi cadono 100 euro per la strada, viste le tue preferenze, e con te dietro.....piuttosto le lascio a terra.....
an so miga un mat...............e se dopo mi brucia?

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Esimio professore, riterrò il suo gesto un atto di cortesia nei miei confronti e certo di farle cosa gradita una volta raccattato il suo gentile obolo lo devolverò a chi so io (però dopo x sdebitarmi farò una accuratissima rece :biggrin: :biggrin: ). Grazie troppo gentile :good:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Si, perchè non ti fai aprire un bel blog da Big? Sarebbe carino da leggere[/quote]
Voto anch'io a favore del blog ! :biggrin:[/quote]

.....MMMMM :sad: ma non so a quanti interessa il mio racconto..magari della prima esperienza. :preved:

..al contrario'' rispetto alle vostre Rece''''

AH GEppy...guarda come mi hai insegnato bene :on_the_quiet: scrivo pure in modo abbreviato...ahahah :lol: :lol: :lol:

Nel senso potrei magari raccontarlo cosi.'' semplicemente''...ma addirittura un blog...mm non so...credo bisogna dedicare molto tempo e crearlo ben bene...poi mi sembra che qui un blog di una donna ce' gia... certo poi ognugno e' differente con esperienze diverse...

:party: :party:
baci baci[/quote]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

...ma sun...le esperienze non erano ..in realta'..gia' ...due(2!) :sarcastic_hand: ..?. :unknw:

....cmq dato che un blog personale richiede in effetti tempo...
potresti almeno "mettere giu'" un bel thread ..ma dettagliando ben bene :rtfm: (
..altrimenti se devi stare sul generico..meglio lasciar stare..)
... le tue primissime experiences...di "zoccoletta in erba".. :woottrizomeno:

..interesse garantito....... ti assicuro(..se non ne sei convinta chiedi pure.. :spiteful: ).
. :wink: :preved:

Commenta
Reaction score
2
geppettogianni ha scritto:
..interesse garantito....... ti assicuro(..se non ne sei convinta chiedi pure.. :spiteful: ).
. :wink: :preved:

Sono completamente d'accordo con geppo e non per spirito di appartenenza alla medesima setta :biggrin: :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
......mmmm non so!.... :search:

prima meglio chiedere il parere a BIG....vero Big????...visto che gia mi stavi per sculacciare :rtfm: :rtfm: :rtfm: ...inizialmente :biggrin: :biggrin:

eh eh......

Commenta
Reaction score
15
thesunlove ha scritto:

prima meglio chiedere il parere a BIG....vero Big????...visto che gia mi stavi per sculacciare :rtfm: :rtfm: :rtfm: ...inizialmente :biggrin: :biggrin:

eh eh......

ed aveva ragione..............per come eri partita!!!!!!!!!!!!!!!!!! :big_boss:

o no? :yess:

e poi magari ti piaceva pure :wink:

poi sembra tu ti sia ripresa, abbia letto la policy ecc ecc....ed ora pare sia una mosca bianca (coi piedi neri però :rofl: )

continua così........... :i-m_so_happy:

per il tuo blog m'accodo anch'io....sarebbe interessante. Al limite se non vuoi fare un blog (impegnativo) fai una rece in amarcord....sarebbe interessante leggere le tue emozioni nei preparativi e sensazioni durante (da pagata) e dopo. Una curiosità...come hai investito i primi proventi? Abbigliamento, scarpe o borse? Curiosità....se ritieni oppotuno dirlo....

:party:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
thesunlove ha scritto:

eh eh......

Permesso accordato.

Commenta
Reaction score
379
ADMIN ha scritto:
Permesso accordato.
Admin sei tutti noi :clapping: :clapping:

Pensavo... se si aprisse proprio una sezione 'rosa' dove solo le donzelle possono iniziare i thread? Una specie di mini blog, praticamente. Che ne pensate? Troppo pretenzioso?

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
itto9 ha scritto:
ADMIN ha scritto:
Permesso accordato.
Admin sei tutti noi :clapping: :clapping:

Pensavo... se si aprisse proprio una sezione 'rosa' dove solo le donzelle possono iniziare i thread? Una specie di mini blog, praticamente. Che ne pensate? Troppo pretenzioso?

A dire il vero, ho già impostato il sistema per consegnare ad ogni singolo utente un proprio spazio. Visto che una azione di questo tipo richiederebbe ai server sul quali gira PFI praticamente risorse infinite, sto facendo alcuni test per verificare la stabilità della cosa. Dopodichè verrà normato l'utilizzo dello spazio (le modalità sono ancora da decidere) e ogni utente avrà la possibilità di avere un minisito tutto suo dove scrivere, inserire video, foto e compagnia bella.

Commenta
Alto