buona giornata a tutti....

G

Guest

Ospite
Ospite
salve a tutti grazie per avermi dato la possibilità di entrare in una comunità a cui spero poter impegnare molto del mio tempo libero...sono un neofito di questo mondo e spero di potere dare un contributo utile a tutti pure io per quanto riguarda la zona dei lidi o forlì-cesena e spero presto di poter inserire la mia prima rece che coinciderà anche con la mia prima volta in compagnia di una dolce fanciulla...non vedo l'ora!!!!un saluto a tutti e a risentirci presto...
pida e parsot....f..a par tot... :rofl:
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
beh allora innanzi tutto in bocca al lupo (parlo della tua prima volta con una zoccola) :w00tmesalia:

e poi benvenuto fra di noi :victory:

ps: bello il nick, spero per te sia un augurio (oltre che un austin power adept)

:yes3:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
Benvenuto anche da parte mia !!
Me la togli una curiosità ??
Come ti è venuto in mente il nick??
Te lo chiedo perchè se c'è un motivo ....potrebbe essere interessante ......altrimenti sei un fuori di testa ....nel posto giusto !! (senza offesa eh??)
bacio le mani
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie ragazzi per il benvenuto sono emozionato :cray: spero proprio che il lupo crepi...e presto anche!!!Il nick l'ho scelto innanzitutto perchè sono fuori di cucuzza :shok: ma principalmente perchè sono un adepto del mitico signor powers...grazie ancora e a presto!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
maipiumoscio ha scritto:
grazie ragazzi per il benvenuto sono emozionato :cray: spero proprio che il lupo crepi...e presto anche!!!Il nick l'ho scelto innanzitutto perchè sono fuori di cucuzza :shok: ma principalmente perchè sono un adepto del mitico signor powers...grazie ancora e a presto!

Ah, pensavo per lasciarti indietro un triste passato! :lol:
Benvenuto comunque!!
E metti rece quando perderai la "verginità" puttanisticamente parlando :)
 
Commenta
Alto