sbaglio o sono un paio di volte che mi prendi x il culo??.. va beh..Per forza hai il supercazzone che dura lungo non puoi pretendere di avere anche il supercervello per capirmi! :on_the_quiet:
Accontentati di un solo superpotere altrimenti di notte vai in giro col mantello e la maschera!
Mi spiego meglio così anche super joe può capire:
Hai puntato una ragazza, normalmente uno la chiama per informarsi su rate e servizi, e magari chiede la disponibilità per un incontro lungo diciamo un'ora, la ragazza che non ha ne poteri paranormali ne la sfera di cristallo e ti ha sparato un rate base di 70/80 dobloni per una cosa tranquilla (in genere circa 30 minuti) alla richiesta di dare un prezzo al tempo magari si trova spiazzata perché a priori non può sapere che tipo sei, quindi generalmente cerca di vendere il tempo al meglio perché metti caso che sei uno che in un'ora viene 3/4 volte lei e' costretta a "dare il servizio" più volte.
Invece se uno invece di chiedere tempo chiede spari tipo 2 spari, lei sarà più orientata a chiedere circa il doppio della prestazione singola, poi alla fine il tempo che passa e' più o meno quello che ti eri proposto di fare Ammenoche non avesse ragione lei e in mezz'ora ti sparì tutte e due le cartucce.
io non ho grandissima esperienza di chiamate a loft in quanto una decina ne ho provate e di contatti telefonici ne avrò avuti 15/20 al max.
quasi nessuna ha escluso un incontro di un'ora e nessuna ha mai sparato piu di 2/3 volte la tariffa base che normalmente è 20/30 min.
viceversa (chiacchierando) alcune mi hanno confidato che non amano il secondo shot, vuoi x cazzi solo barzotti, vuoi perché il secondo shot non arriva mai... meglio due clienti precoci che un unico precoce che vuole bissare... x me non fa una piega...