Buonasera Forum!

Reaction score
729
Ciao a tutti, prima di tutto volevo ringraziare gli Admin per aver sistemato il problema al mio account e avermi dato la possibilità di iscrivermi senza complicazioni, dopo di che volevo salutare tutti i Punteri presenti! Sono un ragazzo di Firenze che sin dalla giovane età (14/15 anni) ha scoperto il Mondo Transgender e ne è diventato totalmente dipendente.
Ho una passione sfrenata per le transessuali, e questo forum mi da la possibilità di confrontarmi, acculturarmi e informarmi ancor di più su questo mondo.
Grazie davvero a tutti, è un piacere far parte di questa grande famiglia!

Reaction score
16.437
Benvenuto, del mondo transgender ne ero diventato dipendente anche io, adesso dopo circa 12 anni di frequentazione non provo più nessuna attrazione e nessuna emozione nell'andare a trans (sarà l'età?). Sarà comunque un piacere leggere le tue recensioni.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
545
Ciao a tutti, prima di tutto volevo ringraziare gli Admin per aver sistemato il problema al mio account e avermi dato la possibilità di iscrivermi senza complicazioni, dopo di che volevo salutare tutti i Punteri presenti! Sono un ragazzo di Firenze che sin dalla giovane età (14/15 anni) ha scoperto il Mondo Transgender e ne è diventato totalmente dipendente.
Ho una passione sfrenata per le transessuali, e questo forum mi da la possibilità di confrontarmi, acculturarmi e informarmi ancor di più su questo mondo.
Siamo assolutamente sulla stessa Lunghezza e larghezza d'onda, socio!! 😍😍😍

Commenta
Reaction score
149
Dopo tanti anni di desiderio, finalmente nel 2010 mi sono deciso a provare una ragazza trans e dopo 13 anni ne sono quasi dipendente. Hai solo 25 anni....divertiti alla grande e batti ogni record!!!

Commenta
Alto