Buonasera

Registrato
25 Settembre 2022
Messaggi
18
Reaction score
37
Età
45
Salve a tutti,
mi sono iscritto a questo forum circa un mese fa (giorno più, giorno meno).
Cerco di presentarmi brevemente.
Ho più di 40 anni, sono sposato da più di 20 e non ho mai tradito mia moglie. In realtà in tutta la mia vita non sono nemmeno mai stato con una pay.

Che ci faccio qui?
Per problemi di salute, da più di 4 anni, mia moglie non può più avere rapporti. Per un periodo abbiamo provato anche solo con il petting ma mi sono accorto che lei provava comunque disagio nel non poter andare oltre e col tempo ho smesso di approcciare per non stressarla emotivamente.
Credevo che, non essendo più un ragazzino in tempesta ormonale e considerata l'abbondante attività sessuale vissuta negli anni precedenti, avrei potuto optare per un futuro senza sesso, traendo soddisfazione e piacere da altri campi della vita.
Per il primo anno è stato così e mi sono sentito quasi liberato, riuscivo a svolgere tante attività e mi sentivo anche più concentrato e riposato. Dopo 4 anni, però, posso dire di avere dei dubbi sulla sostenibilità di tale scelta, almeno per me.
Ci sono momenti in cui mi sento particolarmente nervoso e/o frustrato e delle volte è capitato di riversare la mia rabbia anche su mia moglie stessa, ottenendo dunque un risultato opposto rispetto a quello desiderato. Ho buone ragioni di credere che ad alimentare questa rabbia un ruolo decisivo lo giochi proprio l'astinenza sessuale prolungata.

Quali soluzioni?
1. Amante
Tra le varie possibilità ho valutato brevemente quella di intrattenere una relazione extraconiugale, ma l'ho scartata subito per diversi motivi: amo mia moglie, non voglio creare un altro legame affettivo con un'altra donna che finirebbe per vivere ai margini di una relazione di coppia (ho diverse amiche che sono state o sono tuttora le amanti di uomini sposati e, credetemi, nessuna di loro è felice), senza contare tutte le altre implicazioni e le difficoltà di gestire comunicazioni e appuntamenti. Dovrei farmi una seconda vita e non è quello che voglio. Io voglio una vita con mia moglie, unica vera mia compagna e vorrei invecchiare insieme a lei.

2. Autoerotismo
Questa opzione la riporto solo perché per un paio di miei amici sembra aver funzionato, anche se loro avevano situazioni diverse dalla mia (semplice calo del desiderio sessuale delle mogli per motivi di età, dunque una diminuzione della frequenza dei rapporti, che comunque c'erano ancora).
Inoltre per me la masturbazione non ha mai funzionato, anzi. da quando a 14 anni scoprii per la prima volta il vero piacere sessuale derivante dal contatto con una ragazza, non volli più farne a meno e non tornai mai indietro. Per me il bello del sesso è proprio l'unione profonda e carnale di due entità distinte che arrivano quasi a fondersi. Farlo da soli non ha senso.

3. Sesso a pagamento
Apparentemente la soluzione più semplice: rapido, efficace, discreto, senza conseguenze.
Non ho fatto i conti con la mia ingenuità.
Credevo che sarebbe stato facile come fare un acquisto su Amazon, scegliere online la foto di una bella donna, tipo catalogo, contattarla e soddisfare immediatamente il mio bisogno.
La realtà è un po' diversa.
Appena ho iniziato le prime ricerche mi sono ritrovato in una giungla da cui è impossibile (parlo sempre per me) orientarsi: banner pubblicitari, annunci fake, amatoriali, professioniste, agenzie, siti di incontri, annunci per feticisti, gente che compra/vende mutandine e calzini usati, per non parlare di sigle, acronimi e frasi in codice.
Non solo. Presto mi sono reso conto di avere una giungla anche dentro di me, fatta di desideri, paure, conflitti ed emozioni contrastanti.

Esperienza diretta.
Prendo un numero più o meno a caso.
Che faccio, chiamo o scrivo un messaggio?
Opto per il messaggio su Whatsapp.
Oddio, ma ho usato il mio numero vero (dovevo prima farmi una seconda SIM?), con la foto profilo della mia bella faccia in primo piano! Non so nemmeno chi ci sia dall'altro lato! Mi ricatteranno? Mi minacceranno? Mi troverò qualcuno sotto casa? E se invece la donna si incuriosisce e mi scrive/chiama di sua iniziativa? C'è un codice di condotta in questo tipo di attività? Vabbè, ormai è fatta... Cosa devo chiederle? Tariffe? Servizi? Devo usare le sigle che ho letto sui vari siti/forum per fingere disinvoltura? Le do del tu o del Lei?
Faccio qualche domanda sui servizi. Mi risponde in modo vago.
Dovrei essere più specifico? Che significa "completa"? Vuol dire che ha anche il pisello? Oddio, speriamo di no, a me piacciono le femmine! Glielo chiedo? E se poi si offende?
Mi armo di coraggio e faccia tosta e faccio qualche domanda in più. Mentre attendo risposta mi lancio in altre domande, chiedendo prestazioni e dettagli che nemmeno mi interessano veramente. Poi rileggo quello che ho scritto.
Mamma mia, ma davvero ho scritto certe cose? Ma allora sono un pervertito? Ma che si scrive così a una donna che nemmeno conosci? Ma che si trattano così le donne? Dov'è il rispetto? Mamma che vergogna, sono proprio un uomo di merda. Magari dall'altro lato c'è una persona in difficoltà, forse sfruttata, o schiava di un lavoro che non le piace, logorante. E io sto lì a fare domande inopportune e irrispettose... altro che catcalling! E se mi denuncia? In fondo me lo meriterei. Forse, superati i 40, sto semplicemente diventando un vecchio porco squallido e sessualmente frustrato che incarna perfettamente lo stereotipo dell'uomo medio con la crisi di mezza età? Oppure sono i condizionamenti della società che mi fanno sentire così fuori luogo e disgustato di me stesso? E' davvero così orribile quello che sto facendo?
Il turbinio di pensieri diventa insostenibile. Ho la sensazione di essermi spinto troppo oltre i miei limiti. Ringrazio e saluto.

A questo punto una precisazione è d'obbligo: io non ho alcun giudizio o pregiudizio per chi fa delle scelte diverse dalle mie, anzi provo molto interesse, soprattutto in questa fase della mia vita, per le esperienze altrui.
Forse è per questo che sono qui e, se mi è concesso, vorrei continuare a leggervi. Magari, attraverso il confronto, imparo qualcosa di più di me stesso e/o di una realtà per me ancora sconosciuta e inaccessibile.

Visto che ho usufruito da spettatore dei vostri contenuti intimi e personali, mi sembrava corretto condividere i miei, anche se, ribadisco, si tratta solo di riflessioni introspettive riguardanti esclusivamente la mia persona.
Purtroppo non ho altro materiale da condividere, essendo la mia esperienza nel settore prossima allo zero, né posso garantire che in futuro ci sarà mai una mia esperienza in tal senso. Tuttavia, qualora dovesse accadere, voi sarete i primi a saperlo.
Grazie per la comprensione.
 
M

Membro cancellato 231964

Ospite
Ospite
Ciao! Benvenuto e complimenti per la presentazione dettagliata ed esaustiva. Le tue riflessioni sono comprensibili, sicuramente il sesso a pagamento è quanto di più facile ed immediato possa esserci per soddisfare qualche voglia, e l giungla a chi fai riferimento e senz’altro densa e “ben” popolata. Mi hai fatto sorridere con il racconto della tua esperienza diretta :)
Un saluto
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
849
Reaction score
7.661
Località
milano
@MrBlu

benvenuto

visto il post sulla doccia e per aiutarti a capire se questo hobby fa per te:

1) sei iscritto a pf, per cui puoi non prendere numeri a caso ma guardare le ragazze gia recensite, almeno all'inizio, se poi ti piacerà andare potrai lanciarti in scoutate, ad ogni modo io tendo ad evitare quelle che hanno foto di ig o non nude, spesso sono fake, anche se non sempre; la scelta indipendenti o agenzia:

2) cerca di capire se preferisci gfe (girlfriend experience, cioè come stare con la morosa, normalmente significa scopata piu tranqulla e coccolosa) o pse (pornstar experience, cioè la scopata maialosa), per esperienza tanti dicono di volere gfe ma in realtà vogliono pse;

3) l'approccio alla escort: basta che non fai il perdi tempo e non contratti sul prezzo, chiedi tu un appuntamento quando va bene a te e se sono disponibili loro, normalmente non ti fanno storie, sopratutto se vai su tipe già recensite che si sono dimostrate affidabili;

4) all'incontro, la prima volta con un pay per me era stato come tornare vergine dall'emozione, alla seconda ero già decisamente piu tranquillo, poi ho scoperto la passione e sono andato avanti;

5) la doccia, io faccio incontri da 1 ora, arrivo docciato, ma mi rinfresco (5 minuti bastano) piu per dimostrare alla ragazza che ci tengo che per altro visto che sono già pulito, tieni presente che con le agenzie i tempi sono fiscali, con le indipendenti se scatta la simpatia possono anche darti del tempo in piu e non guardare l'orologio, cio detto ricorda che è una loro concessione e non un tuo diritto 😉

6) la scopata, scopa senza farti seghe mentali, sei li per divertirti 😊

7) il post, recensisci qua su pf per condividere le tue esperienze e ricambiare il favore con quelli che hanno recensito quelle che ti fai tu, man mano che ti fai esperienza conosci anche i punter che hanno i gusti simili ai tuoi e potrai lanciarti a scoprirne di nuove

in bocca al lupo!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
206
Reaction score
1.047
Località
Milano
Ciao e ribenvenuto. Hai già risolto la questione amante, che poteva essere spinosa. L'autoerotismo può essere soddisfacente ma nulla può sostituirsi ad un rapporto sessuale. A parte una goliardata da pischello (un regalo fatto da altri amici per i miei 18 anni) non sono mai stato a pay prima d'ora, ora dopo un periodo troppo lungo da single e prospettive di rimanere tale, visto che una relazione stabile sembra molto difficile e che per avere un po' di sfogo free spenderei come minimo il doppio dei soldi e il quadruplo di fatica (oltre che a rischiare di prendere qualche chilo) mi sono deciso verso il mondo pay.

Come consigliato dal collega Matbeo come prime esperienze cerca ragazze già recensite, che abbiano recensioni positive recenti. E poi lascia la tua esperienza.

Vedi come ti risponde la ragazza che vuoi incontrare e se "a feeling" dalle risposte che ti dà ti sembra gentile vai. Personalmente per la prima volta ho scelto una ragazza che parlasse italiano: parlo bene l'inglese, ma parlare la mia lingua madre è comunque sempre più facile. La mia prima esperienza non è stata positiva ma per mie remore, per cinque minuti ha prevalso il fatto che la ragazza fosse bella, poi ho iniziato a farmi pare mentali su qualsiasi cosa, sul fatto che non sentissi assolutamente nulla (non ero più abituato al preservativo), sul fatto di fare una pessima figura ci avessi messo meno o poco... Dopo mi sono sciolto.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2022
Messaggi
18
Reaction score
37
Età
45
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie per i vostri interventi.

Per quanto riguarda alcuni aspetti "pratici" del mondo pay, leggendo, studiando e riflettendo, inizio ad avere un quadro via via più chiaro (o per lo meno una cornice). Per intenderci, se oggi dovessi contattare un altro numero, la vivrei più rilassato e agirei in modo più diretto e distaccato, mantenendo comunque un atteggiamento rispettoso e cordiale.

Per quanto riguarda il mio mondo interno, sono ancora nella fase dove oscillo tra due istanze opposte.
1- Da un lato il mio istinto primario, che mi dice: "Vai, hai superato i 40, non fumi, non ti droghi, non giochi d'azzardo, lavori, guadagni, non fai mancare niente alla famiglia, non c'è niente di male, goditi la vita senza freni inibitori! Fai questa esperienza, è solo questione di coraggio, tira fuori le palle! E' un tuo diritto provare piacere sessuale, non puoi privartene, ne hai bisogno, non mentire a te stesso! Fallo adesso, a 80 anni, se ci arrivi, potresti avere rimpianti!"
2- Dall'altro la mia coscienza: "Sei proprio sicuro di volerlo fare? Pensi che ne valga la pena? Potresti rovinare o perdere per sempre quanto di bello creato finora nella tua vita. Hai una moglie che ti ama e che ami, avete vissuto fianco a fianco condividendo traguardi e difficoltà, davvero pensi di non fare del male a nessuno tradendola? L'uomo con gli attributi è quello che tradisce la moglie o quello che le resta accanto fedele, soprattutto se lei ha un impedimento fisico che le impedisce di avere rapporti? Pensa bene a chi sei, a chi sei stato finora e a chi vorresti essere. Indietro non si torna, sei ancora in tempo per decidere".

Premesso che ho scarsa tolleranza per i discorsi qualunquisti, le generalizzazioni e le approssimazioni, in questo forum mi sono spesso imbattuto in 3d e commenti contro la presunta ipocrisia di chi sceglie di non andare a pay.
Ci vanno tutti, solo che non lo ammettono! Almeno l'80%! L'altro 20% va nei centri massaggi!
Che schifo i santarelli, i moralisti e i finti buonisti! Sono i peggiori! Sono viscidi, mi fanno schifo!
(e magari a scriverlo è uno di quelli che si lamentava che i piedi della otr caricata in macchina non puzzavano abbastanza di pecorino stagionato mentre li annusava e li leccava avidamente, per dire come anche il concetto di "schifo" a volte possa essere del tutto relativo.)
Dunque, mi domando:
se scegliere di non praticare sesso a pagamento pur avendo la fantasia di farlo è ipocrita, allora sminuire, negare o fingere di non vedere la sofferenza che la scelta opposta comporterebbe verso le persone che ci amano (qualora venissero a saperlo) non è altrettanto ipocrita?
Ce la cantiamo, ce la suoniamo e ci assolviamo da soli? E nel farlo ci sentiamo pure fichi e risoluti, perché abbiamo capito quello che vogliamo dalla vita e ce lo prendiamo con vanto e fierezza? E' così che funziona?
E la conferma che stiamo facendo la cosa giusta chi ce la dà? la escort che per interessi economici ci dice "vai, vai, continua così!"? o il "collega" sul forum di punter che ci dice "Dai retta a me, chiami, paghi, svuoti e vai a casa contento! Niente di più semplice!"?
La moglie che soffre a casa è solo uno stereotipo dietro cui si rifugia il pavido o la realtà con cui rifiutiamo di confrontarci perché rovinerebbe il nostro sogno egoista, virile e onnipotente?

Al momento risposte non ne ho, ma sento di essere più vicino e, in un caso o nell'altro, prenderò la mia decisione.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.648
Reaction score
7.207
Località
Ravenna
Caro @MrBlu benvenuto.

Pure io ho iniziato dopo i 40 anni, per un misto di curiosità verso il nuovo e per un calo fisiologico delle relazioni con la compagna di una vita.

Capisco l’oscillare tra un approccio moralistico e fondamentalmente di rispetto verso la moglie che frenerebbe dall’andare opposto all’impulsò godereccio giustificabile dal così fan tutti.
È come un tiro alla fune tra due forze.
Certo che tirarsi sempre e solo seghe non funziona per sempre e soprattutto finché si è relativamente ancora giovani, come tu attorno alla quarantina.

Ti posso confessare che la mia prima volta, probabilmente per il conflitto interiore tra le due pulsioni espresse sopra, tremavo come una foglia.
L’esercente lo capì, sai queste sono professioniste (!) e fu brava nell’accompagnarmi in questo percorso iniziale. Andai solo con lei per un discreto numero di volte ad un rate che, col senno di poi e per le prestazioni tempi ricevuti era esagerato.
A posteriori lo considero come uno scotto per la mia iniziazione al mondo pay.
La vera scoperta nel mondo pay, fu l’esperienza con una seconda diversa prostituta, accaduta quasi un anno dopo il mio inizio, fu una rottura, fu il realizzare che là fuori c’è disponibile un mondo di esperienze con una spesa ragionevole.

Non voglio spingerti verso una prostituta, ma credo che già la tua iscrizione a PF sia il risultato del “tiro alla fune” che descrivevo sopra che sta spostandovi verso l’andare a pay.
Sinteticamente se ti convinci per andare ti direi:
- fa le cose per bene, scegli esercente in un’altra città così sarai più tranquillo per rischio sgamo è prenditi mezza giornata di ferie.
- prenditi i tuoi tempi, suggerirei loft, anche perché per me il mondo OTR non esiste.
- scegli un esercente che ti attizzi, io suggerirei russe (ex sovietiche), sulla trentina, belle donne, a volte un po’ freddine, ma quasi sempre delle gran scopatrici. Ho incominciato con sudamericane, all’inizio tutto bene, ma ora le trovo un po’ caotiche (spesso sono al minimo in coppia nei loft) e furbette sui servizi e tempi
- io vado al cinema senza legger le critiche, analogamente per le pay, mentirei se dicessi che non guardo le recensioni, ma scelgo basandomi anche sul feeling dell’annuncio, foto e affidabilità del sito in cui lo trovo.

Sono un po’ prolisso, ma tant’è e …
… buone recensioni❗️

🖖🛴
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
206
Reaction score
1.047
Località
Milano
Sintetizzando all'osso secondo me la questione che dovresti porti è andare si e no e con chi. Tutto il resto rischia di incasinarti troppo il cervello e farti vivere male il fatto di andarci, il fatto di non andarci o il fatto di restare nel limbo tra andare e non andare. Se decidi di andare ci vai, ne scegli una che ti t'ispira a livello fisico, a livello di primo contatto e a recensioni e bon. Magari non fermarti alla prima esperienza perché se mi fossi fermato lì non ci sarei più andato (per tutte le pare mentali che mi sono venute fuori), se dopo due uscite vedi che no, proprio non ti soddisfa, stop.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.086
Reaction score
14.910

La mia modesta opinione. Ricche seghe. E te lo dico argomentando nel merito, perché ritengo valido il consiglio che ti sto dando.
Tradire tua moglie di certo è sbagliato. Anche se fosse con una pay. Ciò che però è ancor più esecrabile è sfogare la tua frustrazione da astinenza su una moglie perché è invalida. Questo fa davvero schifo, roba che un pompino a pagamento è un peccatuccio veniale. D’altro canto la tua indole introspettiva a tratti cervellotica suona un campanello d’allarme: forzarti a fare qualcosa su ti ci arrovelleresti irrimediabilmente potrebbe portare una persona come te alla follia di confessare l’accaduto nella stupida convinzione di liberarsi del fardello. Questo sì che sarebbe egoista e schifoso. Allora io ti consiglio il male minore: tra fare mobbing alla moglie impossibilitata a soddisfarti e sfasciare una famiglia per una scopata a pagamento sono dell’avviso che se te lo fai in mano eviti danni inutili e vittime collaterali.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2022
Messaggi
18
Reaction score
37
Età
45
  • Creatore Discussione
  • #9
Mah...
E' la sola cosa che mi viene da dire in questo momento.
Scrivo qui (se ai moderatori non dispiace) perché alla fine si tratta di un aggiornamento della mia avventura in questo mondo... che ho la sensazione che avrà vita breve.
In questi giorni ho cercato di fare una ricerca/selezione della ragazza con cui "rompere il sigillo" ed ero arrivato a individuare due profili (non chiedetemi con quali criteri perché sarebbe un discorso lungo. Per ora basti sapere che sono entrambe recensite su questo forum).
Una l'ho contattata subito (la chiameremo "Ragazza 1"). L'altra l'ho tenuta di "riserva", malgrado mi attraesse di più (la chiameremo "Ragazza 2").
Ragazza 1 mi ha risposto subito, con note vocali dal tono molto gentile. Io adoro la gentilezza, soprattutto tra sconosciuti. Malgrado quel giorno non potessi incontrarla, mi sentivo comunque rincuorato rispetto all'esperienza precedente (vedi post di apertura). Dal tono di voce sembrava anche quasi dispiaciuta che non potessi andare a trovarla, ma immagino che faccia parte del suo stile di lavoro.

A questo punto è necessaria una piccola digressione. Essendo logorato da un conflitto interiore (vedi post precedente) avevo individuato una possibile soluzione per uscire dallo stallo. Mi sono detto: "Tu intanto chiama e vai. Poi se quando ti trovi lì, per qualunque motivo, non ti senti a tuo agio, paghi lo stesso per il disturbo senza fare niente (non sei obbligato) e te ne vai senza danneggiare nessuno".

Quindi, tornando a Ragazza 1, un po' perché mi sentivo meno combattuto, un po' perché incoraggiato da tanta gentilezza, ho chiesto subito un appuntamento per il giorno dopo.
L'indomani le scrivo e le chiedo conferma dell'appuntamento. Mi risponde con le solite note vocali gentili e accoglienti.
A quel punto mi sono detto: "Sì, ma anche se tu non vuoi fare necessariamente qualcosa, dovresti comunque informarti su che cosa potresti fare, quanto dovresti pagare, quanto tempo avresti a disposizione. Altrimenti come fai a decidere? Almeno queste cose dovresti chiederle, sennò ammetti chiaramente a te stesso che vuoi andare lì a fare un'opera di beneficenza e sentirti a posto con la coscienza. Considera inoltre che sei in astinenza da 4 anni, potrebbe anche verificarsi uno scenario totalmente opposto, dove ti assale l'impulso e non riesci a contenerti. Almeno una cornice di contenimento la devi definire.".
Allora le chiedo di darmi qualche info in più. Lei mi risponde in merito a servizi e tariffe, ma a me, più che dei servizi, interessava il tempo a disposizione (vedi il mio 3d sulla doccia).
Inoltre mi comunica una tariffa che francamente mi sembra un po' bassa per il tipo di ragazza (70). Anzi, nel mio caso, che preferivo tutto coperto, sarebbe costato ancora meno (50).
Nessun riferimento al tempo.
Io avevo letto tutte le recensioni disponibili su questa ragazza e avevo visto che la durata più bassa riportata era di 30 minuti. Anzi, dirò di più, in generale, tra TUTTE le recensioni lette su questo forum, non ho mai visto una durata inferiore ai 30 minuti. Quindi ho dato per scontato che, al pari dei "servizi di base", esistesse anche una "durata di base" e che partisse dai 30 minuti. In ogni caso io avrei voluto prenotare un incontro di almeno un'ora.

Quindi, le scrivo testuali parole: "Mezz'ora, giusto?"
Lo giuro, volevo solo farmi dare un primo riferimento temporale per chiederle di estenderlo, adeguando ovviamente la tariffa.
Mi era stato suggerito qui di non trattare sul prezzo e non l'avrei fatto. Mentre stavo per scriverle di voler prenotare più tempo, accade l'impensabile.

MrBlu: "Mezz'ora, giusto?"
Ragazza 1: "Per 50?" (per la prima volta mi risponde con messaggio scritto)
Ragazza 1 sta registrando un audio...
MrBlu inizia a sentire puzza di broccolo cotto dalla finestra del palazzo adiacente...

[Per questioni di privacy non riporto la trascrizione della nota vocale, ma farò esprimere Ragazza 1 come avrebbe fatto il Maestro Miyagi.]
Ragazza 1: "No no no no, Daniel-San, impara equilibrio... dai la cera, togli la cera... con la destra un cerchio, con la sinistra un cerchio... su il pennello, giù il pennello... respira... Prima regola del karate dice che karate è solo per difesa, seconda regola del karate dice prima impara regola numero uno. Quando cammini su strada, se cammini su destra va bene, se cammini su sinistra va bene, se cammini nel mezzo prima o poi schiack! rimani schiacciato come grappolo d'uva. Ecco, escort è stessa cosa. Se tu vuoi escort va bene, se non vuoi escort va bene, ma se vuoi escort-speriamo, schiack! ti schiacciano come uva! Ciaoooo tesssoro, una buona giornata!"

L'odore di broccolo era diventato insostenibile e io sono rimasto a fissare lo schermo dello smartphone chiedendomi cosa fosse accaduto.
Cioè, fammi capire, mi ha scaricato? E per quale motivo poi? D'accordo, cerchiamo di mantenere la calma, ricorda che sei inesperto, ti stai muovendo su un campo non tuo, di sicuro l'avrai offesa in qualche modo... inoltre hai spostato degli appuntamenti di lavoro per ritagliarti questo spazio, adesso non buttare tutto alle ortiche, metti da parte l'orgoglio, chiedi scusa e cerca di rimediare.

[Per gli stessi motivi di privacy, al mio posto parlerà Gus' quando cerca di giustificarsi con Don Eladio e di conquistarne il rispetto e la pietà.]
MrBlu: "Don Eladiooo, por favor! Yo le pido disculpa si le ofendi. Tomé esta iniciatiiiva solo para conooocerlaaa... No fue mi intenciooon insultarlaaa."

Bhè, sappiamo tutti come si conclude quel dialogo.
Ragazza 1 non ha più risposto.
Allora mi sono ricordato del mio primo (e, fino ad allora, unico) due di picche, ricevuto a 18 anni, quando chiesi a una ragazza di venire alla festa del liceo con me. Lei mi disse di no, perché preferiva aspettare l'invito di un altro ragazzo che all'epoca faceva il DJ e aveva un certo seguito nel quartiere.
Allora io lo chiesi a un'altra ragazza, che in realtà mi piaceva di più, ma con cui non c'era mai stata occasione di creare un rapporto di confidenza.
Fu una serata molto bella, ne conservo ancora con affetto il ricordo. Per un brevissimo periodo ci frequentammo e arrivammo vicini a fidanzarci, ma poi l'università ci allontanò e da allora la "rincontrai" su Facebook parecchi anni dopo.
La prima ragazza, invece, non ricevette mai l'invito del DJ e dovette ripiegare all'ultimo momento su un cavaliere rimasto senza dama solo per non presentarsi da sola. Ricordo che lo mollò appena entrati nel locale e si unì al codazzo di ragazze al seguito del DJ.
Questo per dire che a volte il fenomeno dello sliding doors porta anche cose buone.
Allora faccio di necessità virtù e decido di contattare subito ragazza 2.
Mando un messaggio generico di richieste info.
Mi risponde dopo pochi minuti, con un messaggio di testo, dove in quattro parole e due numeri mi dice tutto quello che mi interessa:
"Parto da 100 per 30 min".
Perfetto, è lei! L'hai trovata, guarda com'è stata pragmatica, è quella giusta! Adesso non perderti in ghirigori e arriva subito al punto, dille direttamente quello che ti occorre! Sbrigati, sbrigati, non stare lì a pensare, scrivi!
Allora scrivo:
"E per un'ora?"

A Roma, all'angolo di una stradina tra le vie del centro storico, in un appartamento situato al piano terra di un antico palazzo, vive una vecchietta. E' solita raccontare sempre la stessa storia.
Un giorno, quando era ancora una bambina, la mamma stava cucinando dei broccoli e chiese alla figlioletta di aprire la finestra per far ricambiare l'aria. Quando la bambina aprì la finestra notò un uomo distinto ed elegante sulla quarantina, fermo a fissare lo schermo di uno smartphone. La fanciullina restò a guardarlo con interesse, pronta a coglierne il primo movimento, ma costui restava immobile, con lo sguardo sullo schermo, come pietrificato. Passarono i secondi, i minuti, poi le ore. Ma nulla. L'uomo era in stato catatonico.
La vecchietta racconta che ancora oggi, quando le capita di cuocere i suoi broccoli, apre la finestra e volge il suo canuto sguardo all'esterno. Mossa da affettuosi ricordi, tra la nebbia della cataratta riesce ancora a scorgere la sagoma di quel signore distinto ed elegante, ancora immobile, a fissare lo schermo di quell'obsoleto dispositivo di comunicazione, in attesa di un messaggio che mai è arrivato e mai arriverà.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.086
Reaction score
14.910

Tutto procede tranquillo a casa di @MrBlu che non scrive recensioni ma porca puttana quanto scrive 😂 MrBlu consideralo un benvenuto, però due cose:
- chiama, non scrivere messaggi alle pay. Il tono di voce ti serve a capire molte cose.
- fai meno domande, parla poco, chiedi solo quelle essenziali “ciao mi chiamo blu e vorrei conoscere una persona speciale come te” poi ti serve sapere tre cose: rate indirizzo e orario in cui è disponibile. Prendi mezz’ora di appuntamento, se vai via senza fare niente paghi tutto il rate non il disturbo. Non si fanno mezze porzioni dalle pay. Se ti piace scoparci chiedi upgrade a un’ora. Tutto il resto delle manfrine ti prego risparmiale, se fai girare le palle ad una pay ti becchi le bestemmie del cliente successivo!
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2022
Messaggi
18
Reaction score
37
Età
45

Tutto procede tranquillo a casa di @MrBlu che non scrive recensioni ma porca puttana quanto scrive 😂 MrBlu consideralo un benvenuto, però due cose:
- chiama, non scrivere messaggi alle pay. Il tono di voce ti serve a capire molte cose.
- fai meno domande, parla poco, chiedi solo quelle essenziali “ciao mi chiamo blu e vorrei conoscere una persona speciale come te” poi ti serve sapere tre cose: rate indirizzo e orario in cui è disponibile. Prendi mezz’ora di appuntamento, se vai via senza fare niente paghi tutto il rate non il disturbo. Non si fanno mezze porzioni dalle pay. Se ti piace scoparci chiedi upgrade a un’ora. Tutto il resto delle manfrine ti prego risparmiale, se fai girare le palle ad una pay ti becchi le bestemmie del cliente successivo!
Cioè, fammi capire, tu veramente chiami al telefono ed esordisci con "Ciao, mi chiamo Submale e vorrei conoscere una persona speciale come te"?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
@MrBlu,
ho apprezzato il tuo intento di intrattenerci con riflessioni elevate..
E mi compiaccio nel constatare che esistono al mondo persone della tua sensibilità. Grazie di avermene informato.
Ma se devo dedurre la tua fisionomia morale da quanto scrivi (cioè se non ci stai coglionando), l'idea che mi son fatta è questa: le tue remore sull'andare a pay non nascono tanto da scrupoli verso la moglie, quanto dalla paura di scoprire che quel tuo mondo così igienico e ben ordinato, fatto di shampo e ciabattine, di buoni sentimenti e pensieri raffinati, si riveli improvvisamente fasullo di fronte al piacere inopinato di introgolarsi come un porco in qualche squallido loft di periferia.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2022
Messaggi
18
Reaction score
37
Età
45
Certo che no, altrimenti potrebbero pensare che al telefono sei tu 🤔😜
Ah, ecco, mi sembrava strano che un fine seduttore (di escort) come te cadesse così in basso! ;)
Dunque era corretta la mia impressione, sei intervenuto solo per rivolgere insinuazioni infondate ed esprimere giudizi (e pregiudizi) sulla mia persona spacciandoli per consigli.
In un unico commento sei riuscito nell'ordine:
1) A insinuare che avrei "consumato" senza recensire. Per recensire un'esperienza bisogna averla vissuta. Prima di viverla vorrei comprenderne qualche dinamica. Sono un tipo riflessivo, che vuoi farci,mi sembra di aver descritto dettagliatamente persino il mio flusso di coscienza a riguardo. Ma a te importa solo della recensione, lo capisco.
2) A darmi del taccagno. Non so te, ma io per "disturbo" intendo un termine elegante e non venale di riferirsi all'intero compenso. Quando pago l'avvocato (che siano 400 euro di lettera o 4000 euro di causa) gli chiedo quanto gli devo per il disturbo, stessa cosa per il medico specialista o l'operaio. Ma vabbè, capisco che qui la tentazione di fare gli splendidi screditando anche chi non si conosce sia troppo forte. Bravo, tu sì che sei un gran signore!
3) Questa è la mia preferita: sei riuscito addirittura a immaginare una situazione dove con le mie "manfrine" farei girare le palle alla pay, a discapito del cliente successivo. Magnifico!

Pregiatissimo (quasi) collega, senza offesa e in goliardia - che tu, da giramondo navigato e consumato quale sei, di sicuro apprezzerai - se premetti, vorrei farla io un'insinuazione sul tuo conto.
Tu devi essere uno di quelli che va in giro con l'anello d'oro al mignolo e si sente tutto raffinato. (C'ho preso, evve'? :ROFLMAO: )
Senti, ma quando bevi il caffè dalla tazzina lo tieni pure sollevato?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.086
Reaction score
14.910
A insinuare che avrei "consumato" senza recensire
E dove sarebbe accaduto? Puoi quotarmi gentilmente? In realtà ti ho consigliato l’autoerotismo, leggi bene.
Sono un tipo riflessivo
Non me ne ero affatto accorto 😂
Ma a te importa solo della recensione
A me importa che non vai a svalvolare da qualche operatrice e ti ficchi in qualche casino oppure crei atmosfera cupa con le tue turbe al il cliente successivo.
A darmi del taccagno. Non so te, ma io per "disturbo" intendo un termine elegante e non venale di riferirsi all'intero compenso.
In questo ambito il “disturbo” viene comunemente inteso come una frazione dell’intero compenso. Ma mi fa piacere che ragioni nei termini giusti, ovvero di pagare l’intera somma a prescindere dal tuo di disturbo…
sei riuscito addirittura a immaginare una situazione dove con le mie "manfrine" farei girare le palle alla pay, a discapito del cliente successivo. Magnifico!
E lo ribadisco con convinzione. Rispondi ad un cliché che le pay conoscono bene. E io pure. Infatti ti snobbano perché sei letto in partenza. E per farti una scopata non aspettarti che nessuna di loro si presti a doverti convincere. Al più ti mandano a a quel paese. Poi facci sapere.
Anche no. Sono più che certo che non facciamo lo stesso lavoro e qui io ci scrivo per diletto.
Tu devi essere uno di quelli che va in giro con l'anello d'oro al mignolo e si sente tutto raffinato. (C'ho preso, evve'? :ROFLMAO: )
Mi hai beccato 😂 almeno non lo tengo al naso 😉
Senti, ma quando bevi il caffè dalla tazzina lo tieni pure sollevato?
Credi davvero che il tuo eloquio forbito possa celare la tua indole di maniaco psicotico? Come ti dicevo, le pay ti riconoscono da lontano. E io pure. Non ti augurerei manco alla peggior truffatrice.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2022
Messaggi
18
Reaction score
37
Età
45
@MrBlu,
ho apprezzato il tuo intento di intrattenerci con riflessioni elevate..
E mi compiaccio nel constatare che esistono al mondo persone della tua sensibilità. Grazie di avermene informato.
Ma se devo dedurre la tua fisionomia morale da quanto scrivi (cioè se non ci stai coglionando), l'idea che mi son fatta è questa: le tue remore sull'andare a pay non nascono tanto da scrupoli verso la moglie, quanto dalla paura di scoprire che quel tuo mondo così igienico e ben ordinato, fatto di shampo e ciabattine, di buoni sentimenti e pensieri raffinati, si riveli improvvisamente fasullo di fronte al piacere inopinato di introgolarsi come un porco in qualche squallido loft di periferia.
Questo sì che è uno spunto interessante (a parte la solita paranoia di sentirsi coglionati, ma che, considerando la materia trattata in questo forum, ci può stare).
Non si tratta di riflessioni elevate e non hanno lo scopo di intrattenere.
Si tratta di riflessioni personali (a tratti di basso livello e al limite del ridicolo) che hanno lo scopo di chiarirmi le idee, nel confronto con me stesso e in quello con gli altri. Prova per un attimo a sospendere i tuoi (legittimi) dubbi, prova a pensare che quanto ho scritto sia reale e vedrai che tutto fila.

Ma veniamo al tuo quesito, che è davvero interessante.
Sarò sincero: ci ho pensato. Più volte.
Ti faccio direttamente l'esempio più truce che mi viene in mente. Un mio amico di vecchia data, economicamente molto (ma molto) facoltoso, è solito da anni bazzicare le zone del Sud Est Asiatico, e ogni volta che ci rivediamo a Roma parla solo di porcate, che ovviamente lo hanno visto sempre protagonista in prima persona. Una volta gli chiesi quale fosse stata la situazione più "spinta", quella che potesse rappresentarsi come situazione limite anche per lui.
Mi disse che un giorno, mentre era a Bangkok (o un'altra città, non ricordo) si recò presso un barbiere e questi, vedendolo in giacca, cravatta e valigetta, lo informò subito che con un supplemento di 3 dollari avrebbe potuto avere una ragazza sotto al telo a fargli un servizio di bocca.
Eravamo a cena con gli altri amici "storici", quindi lo raccontò ridendo e sghignazzando cercando e provocando la risata di tutti, in perfetto mood delle serate in sua presenza. Ma quando gli chiesi se avesse accettato, il tono della risata si abbassò leggermente. Si guardò un attimo intorno e disse un "naaah" non troppo convinto. Aggiunse anche che le ragazzine che erano là gli sembravano davvero piccole.
Adesso, tralasciando il fatto se il mio amico abbia accettato o meno il "bonus" (secondo me sì, ma si è vergognato perfino lui ad ammetterlo), la domanda è: mi sono immedesimato in quella scena?
Sì.
Mi sarebbe piaciuto?
Mi sarebbe piaciuta l'idea, non posso dire altrettanto dell'esperienza reale.
E' chiaro che una parte di me si sarebbe sentita onnipotente in una situazione del genere, dove oltre al piacere sessuale c'è il potere assoluto su un'altra persona. Da ragazzino immaginavo la vita sessuale che poteva avere un monarca e adesso quella poltrona da barbiere mi sembrava un trono. Ovviamente con le dovute proporzioni :ROFLMAO:
Ma si tratta di una fantasia, che è una cosa ben diversa dalla realtà.
Nella realtà mi sarei preoccupato di quelle ragazzine/schiave costrette a "lavorare" lì.
Non si tratta di morale ma di personalità. Non è quella la mia natura, sebbene a tratti possa esserne affascinato.
Lo stesso amico raccontava di quando facevano le gare con i risciò, facendo vedere le banconote ai conducenti per farli correre più velocemente. Nella foga del momento il mio amico gli lanciò contro delle monete. Ecco, io questa cosa la trovo pietosa e vergognosa e non mi fa ridere. Ma non perché mi senta migliore, più elevato o più sensibile, semplicemente non è la mia natura. E se devo dirla tutta in quella circostanza mi ha causato anche sofferenza, perché da un lato provavo schifo e dall'altro voglio davvero bene al mio amico.
Ma sto divagando, torniamo al sesso.
Per quanto riguarda gli scrupoli verso mia moglie sono sincero: la amo profondamente ma, in quanto uomo (perdona la generalizzazione), distinguo perfettamente l'amore dal sesso. Non è vero che se ami una donna non puoi sentirsi attratto sessualmente da un'altra. Ma per le donne che ho conosciuto, e soprattutto per mia moglie, è diverso: l'amore è totalizzante. Questa distinzione tra sesso e amore per lei non esiste e sono sicuro che se venisse a sapere di un mio tradimento o le svelassi le mie intenzioni, mi direbbe di comprendere le mie necessità e mi lascerebbe libero di agire. Ma lo farebbe solo perché mi ama tanto e soffrirebbe in silenzio. Io questo non lo vorrei mai, per questo, se leggi il post di apertura, ho iniziato a prendere in considerazione il mondo pay e mi sono iscritto su questo forum (e, per ora sono ancora fermo qui, prima che anche tu mi chieda una rece).
Non mi sento superiore ai miei impulsi sessuali, anche questi fanno parte della mia natura.
Per il resto, credimi, sono meno "precisino" dell'idea che posso aver dato. Mi piace lavorare e guadagnare; credo nell'amicizia e nell'amore; mi piace avere cura del mio corpo e del mio aspetto; mi piace mangiare bene e vestire elegante; mi piace fare sport e coltivare degli interessi e fino a 4 anni fa mia piaceva fare sesso con mia moglie, che in quel caso coincideva con il fare l'amore, e me andava più che bene così.
Vedi, le cose che ho appena elencato, per me sono tutti piaceri della vita.
Da 4 anni a questa parte purtroppo ne ho perso uno importante. Più importante di quanto potessi prevedere.
Adesso per me il sesso non è più un piacere ma una necessità.
Magari sbaglio, e a breve (si spera) sarò qui a raccontare di aver scoperto il mondo dei balocchi, ma per me niente sarà mai paragonabile al sesso con mia moglie. In termini di piacere e soddisfazione. In termini di unione. In termini di felicità.
Hai presente quelle storie di gruppi di persone disperse che a un certo punto, per sopravvivere, hanno iniziato a mangiare i loro cadaveri?
Ecco mi rendo perfettamente conto che può sembrare un paragone irrispettoso verso chi questo mondo lo vive felicemente (o almeno così dichiara), ma per me si tratta di un ripiego, un mezzo per esprimere una pura pulsione sessuale e niente di più.
Se parliamo di felicità, di realizzazione personale e di piena espressione di sé, credimi, non ho alcun dubbio su quale dei due mondi sia quello fasullo.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2022
Messaggi
18
Reaction score
37
Età
45
Credi davvero che il tuo eloquio forbito possa celare la tua indole di maniaco psicotico? Come ti dicevo, le pay ti riconoscono da lontano. E io pure. Non ti augurerei manco alla peggior truffatrice.

Sì, ma adesso non farne un dramma, dai.
Guarda il lato positivo.
Se mai dovessi riuscire a celare la mia "indole di maniaco psicotico" quanto basta per concludere un incontro, rovinando la giornata di una esercente, scriverò una bella recensione.
Così tu saprai che la città ha bisogno di te e potrai prontamente intervenire con il tuo savoir faire.

robert-de-niro-casino-anello-al-mignolo-1-e1452703871714.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.086
Reaction score
14.910
È facile considerare l’eventualità di inzupparlo a destra e a manca sapendo che pur volendo la controparte non potrebbe rendere pan per focaccia, anzi addirittura si troverebbe nella condizione di colpevolizzare se stessa per l’accaduto, di doversi prendere la responsabilità dell’accaduto a causa della sua invalidità. Se tradire la propria moglie per andare a pay costituisce senz’altro un tradimento della persona che si dichiara di amare ai quattro venti, farlo in condizioni del genere rappresenta un fardello che non sarei capace di sopportare. Sarebbe di un meschino imbarazzante. Buona fortuna

Non mi hai evidenziato dove avrei mostrato interessamento per una tua eventuale recensione. Ribadisco l’opportunità di praticare autoerotismo. Ne vade il tuo “flusso di coscienza” 👍
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.648
Reaction score
7.207
Località
Ravenna
Adesso per me il sesso non è più un piacere ma una necessità.

Tralascio il resto, ma se per andar con una pay ti fa le seguenti seghe mentali:
- poverina la pay che è sfruttata, senza arrivare a considerarla come la bambina in estremo oriente che è costretta dalla povertà a fare soffoconi al cliente turista occidentale del barbiere, sotto al lenzuolo della barba.
- poverina mia moglie a casa che non sta bene e la sto tradendo.
- altro che magari mi son perso…

Molto meglio stare a casa!

Andare a pay e far sexo deve essere un sano, egoistico piacere.

In bocca al lupo. 🛴
 
Commenta
Alto