Buone Certe Notti a tutti

  • Creatore Discussione Membro cancellato 230717
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Buon Anno. Non sono una donna, non sono una sanra. Mi racconto raccontando un SOGNO DI UNA NOTTE DI FINE DICEMBRE: ...manca solo un poco di neve..ke chiedere di più..tra Natale e Capodanno..e domani nn si lavora. Serata da caminetto e whiskey ma qsta è1sistemazione provvisoria e PorcaPaletta manca il caminetto. Serata da musica e bicchier di vino in vasca idro ma questa è1sistemazione provvisoria e PorcaPaletta manca l'idro. Serata da divano e TV ma PorcaPaletta il divano è sfatto e chi ha deciso il palinsesto televisivo si deve essere fatto pesante. Serata da Punterforum ma PorcaPaletta troppi thread e mi stufo come qndo rimpiango i vecchi videogames dove magari al posto di volante/paddle e pedali avevi joystick e2tasti ma nn dovevi passare mezza giornata solo x configurare l'incidenza dell'alettone posteriore e l'altra metà x decidere il colore delle gomme. Spulcio tra una decina di libri accatastati su un ripiano e mi vien voglia di un romanzo di Joh*Grisha* (asteriscato x nn far pubblicità) e, vista l'ora tarda, auto e centro commerciale ke di buono ha il parking facile. "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta": assoporo il viaggio (in auto con il clima acceso) e, PorcaP...uttana la morettina che staziona sulla statale (altezza secchiaroli, incrocio via oliveti) mi fa sempre più sangue, oramai l'ho vista crescere, l'intervisto puntuale due volte all'anno ma nulla da fare: lavoro di pompaggio idraulico solo coperto("nn ti preoccupare son brava lo stesso") e fin qui ci posso anke stare na no french kiss (tralascio di trascrivere le prediche alla S.MariaGoretti). Incomincio a pensare se proseguire vs la libreria e sento il sangue affluire al pisello più ke al cervello. Il primo pensiero va all'Angela Polacca (si fa chiamare così, così chiamiamola) ma desisto x motivi personali che x la sua privaci(leggasi práìvási) non sto a raccontare. Il pensiero scivola alla seconda ke potrebbe anke travestirsi da BabbaNatale e regalarmi le sue grazie ma nn ho voglia della sua persona(e dico persona, ke come già altre volte visto, con qsto lavoro rischiano di perdere l'anima). No pubblicità negativa: no nome! La terza ke mi sovviene è sì terza ma x distacco. Ora si fa chiamare Eva e pubblica il n di telefono mentre qndo la conobbi non mi risulta pubblicasse annunci e..non volli il suo n..giusto x poi stupirla qndo la chiamai. Ma qsta o mi manda a dar via il culo o il rischio di litigare è alto e a Natale nn è il caso: peccato xké se ti ci metti di impegno sei una spanna sopra l'otr. Arrivato al centro commerciale. Giacca e sciarpetta fa figo..ma fa anke stronzo, doppio stronzo se penso ho mezzo armadio di cappotti e giacconi. Entro cerco pago esco, penso; in realtà entro e mi guardo attorno. Due belle fighette (o una milf della madonna, fate voi nel senso ke in due faranno 55anni: una un fisico da modella, l'altra una faccia da deaporcella!). Cercano libro di cucina per cena con amiche nel fine settimana. Scambio due battute culi..narie e le consiglio di darsi ai 4salti in padella. Altre due battute sui vini. Saluto e mi congedo. Le battute ed il consiglio di darsi deve essere mal interpretato infatti la deaporcella mi dice che loro si ordinano una pizza e studiano il menù x la cena del w.e., se voglio unirmi i miei consigli son ben accetti. Non approfondisco e declino spiegando ke sono a dieta(a base di spaghetti alla carbonara)e molto timido. Probabilmente mi mandano affanc..ke vi interessa a Voi esimabili colleghi del forum? Beh mi sovvengono più risposte:ognuno si dia la sua da e se a qste le pago la pizza ci scappa un 3ome a e no il senso del punter è chiavare oggi senza avere un domani assieme etc etc. Mi allontano, pago e esco (fossi alto, fisicato, figo e ricco ma nn lo sono e di certo le due di cui sopra nn perdono tempo in altri inviti). Ora: ho il libro e domani a casa rientra una ke alle sig.ine sul lungomare gli da 2giri a tutte. Ma dato "la ns non è1relazione ma qlcosa di diverso"(Vasco docet), mi prende la "voglia di lungomare". Ok amore, se leggi non sei te la gnocca e soprattt non sono io il puttaniere. Allungo la strada e penso al 20/30ello da spendere per un culetto cinese. L'unica passabile otr prima del sottopassaggio per il grattacielo. Mi corre incontro,forse mi riconosce, invece no perché appena qsto succede si volta e fa x allontanarsi. No, non le sto sul cazz..e che l'ultima volta le son stato in cul..con l'amichetto completamente in tiro invece del solito mezzabandiera(a una certa età con certe visioni il mezzabandiera è già 1successo!). Perché mi vuol bene(e perché fa freddoooo) ritorna sui suoi passi e mi chiede se ho preso pasticca o se sono normale. Saluto e parto con lei ke mi "segue" attaccata alla maniglia. Buona sera: qlla volta chiesi venia x aver offeso popò, non me la sono mica presa per la storia della pillola: ti ho detto nessuna pillola se devo sentirmi ripetere come un mantra le tue convinzioni ti trombo perché decido di sposarti mica di pagarti! Alla rotonda faccio dietrofront per visionare viale p.amedeo. Una ke passeggia, no, non ci posso credere. Faccio su è giù ma lei non pensa alle auto ke le sfilano accanto. Sosto e la chiamo. Entra fino al busto. Dai andiamo, 40 bocca solo coperto...dai con te 40con ingoio. Faccio salure e mi faccio raccontare come va. È tardi(x lei ke deve tornare a casa prima di cenerentola). Mi rattristo: se facesse markette prima di arrivare al punto economico di no ritorno si potrebbe anke divertire, guadagnare di più e più in sicurezza ma lei si concede, e dice solo bocca, solo come ultima spiaggia. Cmq visto ke deve tornare a casa e ke sono io...100 e mi posso fermare la notte..sex ma qsta volta ttt coperto ke nn prende la pillola! Brava, fa ttt coperto! Cmq come detto mi ha fatto tristezza. Nel portaglio so mi son rimasti 115 eur: 40 per le chiacchiere ke se stai lavorando è giusto così, 10 perché se lo sapevo ti avessi incontrata un piccolo pensiero x Natale te lo avrei preso, altri 50 perché sono un prestito e me li ridarai. Un po da vera no prof si offende, poi rammenta il perché deve tornare a casa e mi da il suo n "ti prego nn mi far sentire una puttana, chiamami per offrirmi una cena e per scoparmi gratis". La riaccompagno a casa, mi chiede se voglio salire ma per un motivo ke ben sappiamo mi dice ke non possiamo fare subito sex e non vuole mi fermi ttt la notte. La ringrazio ma declino vantando ore di sonno arretrate. Riparto. Cala la nebbia ma sale la malinconoia. Devo rammentare di tenermi un paio di sigari in auto x momenti come qsti. Lungomare vs riccione. Ok. Questa è la nuova n.3. Ke biondina. Italiano perfetto. Mi fermo. 50 in appartamento subito qui dietro. Penso anke 100 ma chiedo: baci con la lingua? Per questo amore ci vuole di più. Io saluto e rimando alla prox. Lei mi manda a cagare senza mezzi termini. Faccio ttt il lungomare. Voglio intervistare la bionda al distibutore di Miramare zona mon amour. Qsta la conosco ma solo professionalmente (e un paio di passaggi, alla faccia di ordinanze comunali ke vorrebbero far credere sia reato dar passaggi!!) Goduto dei suoi servigi due volte. Di viso non risponde assolutamente ai miei canoni ma a mio avviso sua simpatia compensa ampiamente. Scambiamo due parole. Pensavo fosse amore invece dev essere stato un calesso pieno di letamaio. Chiedo e mi rassicura di nn averle fatto nulla..mah, le girerà storta. Chiedo qnto per la notte. Risposta: troppo. E nn mi degna di1sguardo. Si deve essere sparsa la voce abbia il braccino corto ed il portafogli sgonfio. Ritorno sui miei passi(pardon sulle ruote della mia pocopuntercar). Chi era al semaforo altezza auriga? Troppo gnocca x la trans, troppo scialba x la Mariana. Raggiungo. È lei (no il lui!) sudamericana ke poi mi confesserà nn essersi truccata. Allora: caricata questa estate. Tralasciai di recensirla per poterlo fare in1occasione migliore non volendo essere avaro di stelline. Giovane (classe 95 reale). Bella (molto). Seno imperfetto ke ha il suo perché. Persona riservata ke probabilmente mi raccontò di lei più di quanto volesse. Il bacio alla francese ke mi aveva promesso fu un continuo supplizzio a bocca semichiusa e lingua retrattile. Per tirare fuori il seno dovetti ricorrere a tecniche di guerriglia ricordo dei trascorsi militari. La feci rivestire dicendo poteva bastare così. Lei, da sudamericana furbetta mi disse come vuoi tu. Confidò di avere un gran mal di testa, e di non aver dormito x colpa dei tanti coinquilini chiassosi. Qlla sera non sarebbe tornata al lavoro. Avendo dimora nella campagna di s.giustina, mi proposi di farle risparmiare i soldi del trasporto: o ti porto a casa o torniamo indietro e dormi da me. Li x lì ringraziò e disse casa ma poi mi parlò dimostrandosi propensa all'opzione n2: sicuramente x godere della mia compagnia, forse x non godere di quella dei tanti coinquilini. Ma certe notti la macchina è+calda di me e dove andare lo decide lei: s.giustina! Tempo si salutarci e passare alla recensione della bella Mariana? Men ke meno. Accetta i 50 ke1altra volta av giudicato troppo veniali x 1incontro in casa. Racconta ke ora abita in via(*) poco prima dell'"ufficio! E che abita sola. E che qstestate faceva dai 500 ai 1050 eur a sera. E pensare mi era venuta voglia di riproporre casa mia! Chiedo qnto x la notte e mi spara 400. Dopo qnto sopra temevo il doppio. Tra me penso "vediamo come va". Arrivati in casa non chiede subito pecunia: chi ben comincia..! Le regalo un paio di scape tacco12 ke erano in casa(amore cagata sotto eh? Controlla le tue scarpe ci sono ttt, te lo avevo detto che non sono io). Dice sono il primo cliente e di non abbisognare di lavaggi. Canta 'chica mala' (nefasto presagio). Rimane in camicetta e reggiseno e qsta volta neanke rambo riuscirebbe a ciucciarle una tetta! Cerco il bacio ma si rifiuta. Tento una mossa alla Gigilatrottala ma mi racconta ke per colpa di qlcuno nn fa credito a nessuno e ke nn accetta assegni postali (ops, mi son sbagliato, dice ke per colpa di qlc1 non bacia più ness1). Rivestimenti. Si arrabbia. Dice le faccio perdere sempre tempo. Le rispondo non sono arrabbiato, che avevo sbagliato io a non concordare il bacio e che l'avrei pagata. Lei è irritata. Sua cultura e sue esperienze di vita le fanno dubitare della mia parola. Comunque evita atteggiamenti aggressivi. A dir il vero evita anke di chiedere il denaro continuando unicamente la lamentela sul tempo perso. Essendo stato veloce l'incontro, in auto me la prendo comoda e poi devo anche allungare il tragitto al bancomat. Si parla. Lei mi dice non capire xké con me succeda sempre qsto. Dice che ttt rimangono soddisfatti ('mucio' a suo dire) e le chiedono il n. Avuti i soldi si rilassa e ci si diverte: si ride e si scherza. Le do il mio n e le dico di farmi uno squillo. Poi, siccome son meno stupido di qnto pensi il mio datore di lavoro, lascio un paio di discorsi in sospeso. La lascio al lavoro. I discorsi in sospeso mi danno la scusa x un sms allegro(e nn troppo complicato x via della sua non approfondita conoscenza dell'italiano). Non risponde a sms(e chi li usa più, potrebbe anche nn aver credito) e nn richiama. Credo nn ci saranno colazioni. Spero x lei ke si trovi uno più giovane ke le faccia vedere le bellezza di Roma, Firenze e Venezia. Chi sono io? Il bardo direbbe il buffone di corte: credo e cmq davvero spero di averle regalato 50eur...emh...momenti allegri sul sedile in pelle della mia pocopuntercar
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.671
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Non ho capito perchè questo racconto è stato postato qua, che è la sezione dedicata esclusivamente alle presentazioni.
Secondariamente, ma è una cosa a cui teniamo in maniera particolare: la lingua italiana ha delle regole. Non amiamo in maniera particolare le abbreviazioni tipiche degli sms o delle chat, visto che non siamo nè il primo nè il secondo caso.
per cui x in luogo di per, ke in luogo di che, nn al posto di non, tt al posto di tutti sono cose che normalmente portano al cestino.
Si invita a regolarsi per il futuro.
 
Commenta
Alto