Buongiorno a tuti gli adepti, ho una curiosità....

Reaction score
40
Scusami !!! Penso che se ti comporti in maniera differente in base a chi trovi sul lettino...forse hai sbagliato mestiere !!! Se poi la paziente vuole flirtare un pochino invece è un altro discorso !!!

ma anche comportandoti in maniera professionale e uguale con tutti/e i pazienti, quando visiti una bella ragazza ..ogni tanto.. ti capita mai di eccitarti, anche se non lo dài a vedere? o di ripensarci dopo? questo volevo capire :)

Commenta
Reaction score
5.722
Chiaramente non sono indifferente alla bellezza femminile...e quindi può succedere di "riscaldarsi" un attimino per una parola o un gesto o un profumo e poi di ripensarci successivamente !!! Però (almeno fino ad ora) non sono mai stato io ad iniziare a "flirtare"...lo trovo poco professionale in quanto se la ragazza si trova in un ambulatorio non è certo per divertimento o passatempo !!! Ma se inizia Lei...non mi tiro di certo indietro :biggrin: !!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.722
veramente? se una paziente ci provasse con te ti lasceresti andare? non avresti paura che poi ti accusi di averla molestata o cose simili? non so, domando eh

Avevo scritto...flirtare...per il "resto" con l'aria che tira riguardo le denunce professionali l'ambulatorio con le persone che non conosci bene...è meglio usarlo solo per il lavoro !!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
55
ma anche comportandoti in maniera professionale e uguale con tutti/e i pazienti, quando visiti una bella ragazza ..ogni tanto.. ti capita mai di eccitarti, anche se non lo dài a vedere? o di ripensarci dopo? questo volevo capire :)

Da racconti di amici ginecologi: quando capita una bella ragazza, nessuno è insensibile, anzi! Poi magari si commenta anche tra colleghi... :w00tmesalia:
E in genere, comunque, tra il dire (e il parlare) e il fare ci passa davvero il mare...
Certo le eccezioni ci sono sempre. Diciamo che ha più possibilità di rimorchiare un oculista o un ginecologo che un cardiochirurgo: tanto per dire che conta anche la specializzazione del medico...

Commenta
Reaction score
16
Avevo scritto...flirtare...per il "resto" con l'aria che tira riguardo le denunce professionali l'ambulatorio con le persone che non conosci bene...è meglio usarlo solo per il lavoro !!!
Sono d'accordo,
pur non facendo il medico sono a contatto col pubblico e qualche volta la voglia di scoparmi una cliente c'è!!
Per questo non credo si venga meno a nessun principio morale, di solito si è grandi e vacinati!!
Diverso è se si approfitta della propria posizione per ricavarne delle prestazioni forzate... in questo caso non è questione di principio morale ma di essere un bastardo delinquente che merita di essere sodomizzato pesantemente (solo se non se ne ricava piacere)!!

Commenta
Reaction score
40
Da racconti di amici ginecologi: quando capita una bella ragazza, nessuno è insensibile, anzi! Poi magari si commenta anche tra colleghi... :w00tmesalia:
E in genere, comunque, tra il dire (e il parlare) e il fare ci passa davvero il mare...
Certo le eccezioni ci sono sempre. Diciamo che ha più possibilità di rimorchiare un oculista o un ginecologo che un cardiochirurgo: tanto per dire che conta anche la specializzazione del medico...
ok.. capito, lo immaginavo.. anche gli ortopedici non sono male comunque :)

Commenta
Reaction score
5.722
I chirurghi plastici vanno a ruba.

Più o meno...così !!!

nip-tuck-insanity.JPG

Commenta
Reaction score
456
Ho avuto un parente medico, specializzato in oncologia.
Mi raccontava di signore, anche ragazze che andavano a farsi visitare per timore di tumori al seno, a farsi toccare per la paura della presenza di noduli...
Beh, mi confessava che molte si capiva benissimo che cercavano un approccio, dal tipo di intimo indossato, dal modo di fare, dall'atteggiamento durante la visita e dalle reazioni ai "palpeggiamenti"...
Ha ammesso che spesso di fronte a ragazze belle e avvenenti, ha dovuto far appello a tutta la sua professionalità per non far prevalere l'istinto di uomo...

Commenta
Reaction score
23.456
ragazze che andavano a farsi visitare per timore di tumori al seno, a farsi toccare per la paura della presenza di noduli...
Onestamente dubito che siano nelle condizioni di ammiccare al medicastro di turno.
Se hai anche parenti donne che si sottopongono a visite oncologiche, anche semplicemente di prevenzione, avrai notato con quale spirito affrontino tali supplizi e con quale ansia aspettino la diagnosi.
Però forse il dottor Kildare era così affascinante da farle dimenticare il timore del tumore.

Commenta
Reaction score
715
io tra le infermiere professionali ho trovato le migliori maiale del mondo...

Io con una infermiera ci sono stato fidanzato..bella magra 3° di seno capelli biondi ricci occhi azzurri e il culo come quello della pubblicità "roberta" e che maiala....pensa che l'ho conosciuta a Roma in un club privè che frequentava con la sorella (bona anche lei)

Commenta
Alto