Buongiorno a tutti!!!

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, prima di tutto vi faccio i complimenti per questo forum che è molto molto interessante,professionale e gestito molto ma molto bene non come altri simili ( e decisamente inferiori...) dove ci si tira solo dei nomi e basta.
Venendo alla mia presentazione sono ormai "un ex punter" di Bologna, in quanto tengo famiglia e le mie uscite sono veramente scarse per i noti problemi che molti di voi avranno ( moglie che rompe i c......i figlio che ti toglie ogni minuto libero della tua vita....) quindi credo che i miei interventi saranno veramente ridotti all'osso ( è per questo che chiedo all' admin di non cancellarmi dopo un mese sigh!) ma per me questo forum è una sorta di svago e di ritornare un pò indietro con gli anni quando frequentavo assiduamente il "nostro mondo" ( ci fosse stato un forum così solo 7-8 anni fa!!!).
Un saluto a tutti in particolare all' admin (questa è una leccata di c...o per non essere cancellato!!!) e continuate a farmi rimanere giovane.
A presto
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Leccata di culo? :stinker: Ma sei sicuro?

Viste le note dimensioni del biggone meglio il culo che altro però...... :big_boss:

scherzi a parte non credo tanto agli ex punter. Al prepensionamento per intendersi.......O uno ha dei motivi seri (salute, scelta religiosa, martirio di pugnette) oppure lo si resta tutta la vita........Poi si possono diradare le uscite, le occasioni (in questo hai ragione) ma uno se lo è dentro lo è per sempre nell'animo......Difatti ci leggi e parteciparai e non hai cercato il sito delle orsoline di bologna o dello zecchino d'oro...

comunque welcome lambbo e chissà....leggendoci forse un mai sopito prurito ti tornerà :yes3: e vorrai dare due o tre grattatine (e non parlo d schiena ma di ciccia baffetta :first_move: )

un ultima precisazione da me condivisa....è vero, le mogli/morose/amanti rompono tutti la palle ed a volte ci troviamo con la vità più piena (fortunatamente aggiungo) ma il brivido che proviamo quando ci trombiamo un'altra donna è impagabile.......e va al di là della mera svuotata di palle. La ricerca, il viaggio, l'attimo, l'uscita e la domanda che sempre mi pongo.....Ne era valsa la pena veramente anche stavolta?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Prof condivido al 100% quello che hai scritto, il mio discorso sull'ex punter era solo un fatto di non poter uscire più come ina volta ma non rinnego di essere stato (e di essere!!!) un punter.
Appena avrò la possibilità di uscire dall' ergastolo famiglia (simpaticamente parlando!!!) sarà mia premura aggiornare la "lista della spesa".
Ciao a presto
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
:good: lo sapevo.....si perde il pelo ma non il vizio.....

lambbo se uno attend el'occasione giusta prima o poi arriva e comunque non è che in famiglia si stia poi così male

si soddisfano altri bisogni :biggrin:

alla figa ci pensiamo fuori..................... :lol:

comunque mi sembravi giovane per la pensione :whistle3:

buone letture e buona scelta, come quando e dove vorrai (e soprattutto se vorrai)

:yess:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
lambbo ha scritto:
Sperando sempre che non mi cancellino... :woottrizomeno:

Vedi... hai scritto quattro pataccate... e non sei più un lurker... qualche post in più e diventi CITIZEN. Vedi come è facile? :good:
 
Commenta
Alto