- Reaction score
- 2
Salute a tutti. Vivo in Toscana, tra FI e GR, come età ho superato di 4 anni la...velocità urbana anche se dall'aspetto non sembra (così almeno mi dicono e la cosa ovviamente non mi dispiace affatto). Quanto alle mie preferenze sessuali ho una certa predilezione per le TGatte, ferma restando l'attrazione per le girls. Sono arrivato su PUNTERFORUM grazie alla mia curiosità ma soprattutto perché mi ero stufato di prendere fregature. Mi spiego meglio, premettendo che per ragioni che non sto adesso a spiegare non sono molti anni che faccio incontri "a base di roselline" e le occasioni in cui me ne sono tornato a casa pienamente soddisfatto sono nettamente inferiori a quelle in cui ho avuto più pentimento che soddisfazione. Avendo scoperto che ci sono dei siti in cui si fanno anche delle recensioni ho iniziato a seguirli con interesse e sono giunto alla conclusione che PUNTERFORUM sia probabilmente il migliore; tra l'altro ho già trovato dei riscontri a mie precedenti esperienze, nonché utili informazioni per il futuro. Cercherò di dare il mio contributo, se questo potrà contribuire ad arricchire le discussioni ed evitare le solite "sole".