Buoni propositi 2015

G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Ragazzi questa sera abbiamo avuto un buon proposito, quello di sorridere e forse far sorridere e soprattutto la speranza che ogni cambiamento parte da un piccolo pensiero che ognuno di noi coltiva dentro. è dura? si, le cose importanti spesso hanno un percorso lungo dove ci sono salite, ma è il superamento di quelle a rendere l'obiettivo importante.

Commenta
Reaction score
547
Reparto Limousine SpermY

IL paggetto con Paolo

Qualcosa di molto semplice però... :rofl:

HUMMER LIMO?

hummer.jpg

O FERRARI LIMO?

Ferrari-limousine.jpg

Commenta
Reaction score
9
Ragazzi questa sera abbiamo avuto un buon proposito, quello di sorridere e forse far sorridere e soprattutto la speranza che ogni cambiamento parte da un piccolo pensiero che ognuno di noi coltiva dentro. è dura? si, le cose importanti spesso hanno un percorso lungo dove ci sono salite, ma è il superamento di quelle a rendere l'obiettivo importante.

meraviglioso concetto, emozionante per la carica, l'importante e l'essenziale è crederci sempre arrendersi mai come dicono. l'obbiettivo è tutto, una vita senza sogni , senza obbiettivi non si può chiamare vita, la vita è difficile, è dura, chi più chi meno ha le proprie difficoltà ma ognuno è nato diverso e ognuno ha il proprio peso da portarsi addosso che con forza e perseveranza alleggerirà. bel pensiero Alycia veramente.

Commenta
Reaction score
66
Ad ogni matrimonio vero celebrato, c'è almeno un avvocato divorzista, che si lecca i baffi.
Il vostro invece ha tutta l'aria di lasciarli a bocca sciutta.
:)

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.947
allora io mi sono gia messo in anticipo il biglietto per i muse a luglio ce l ho gia ,il biglietto aereo per la thai ad agosto pure quello ce l ho gia,poi mi devo ritrombare un po di volte la monica a pisa ed altre incignarne altre nuove ,poi rifare(o cambiarlo proprio)il motore allo scuterino per le scorribande scoperecce estive ,poi(ma questa la dico da anni)fammi un bel tatuaggio

Commenta
Reaction score
1.512
ho un grande proposito per questo 2015, sesso a parte.

iniziare a segnarmi le scadenze su una piccola agenda.

dopo varie scadenze fiscali dimenticate e centinaia di euro di multa in passato, dopo aver lisciato di qualche giorno quest'anno le scadenze di TARI e TASI...devo iniziare a scrivermi le cose..:scratch_one-s_head:

Spero di riuscirci.

Commenta
Reaction score
2.763
Per quanto riguarda me...
Come buon proposito x il 2015 è di fare scelte più selezionate nei miei punter incontri..
in tutti questi anni di punteraggio ho avuto il piacere di "conoscere" tante ragazze, intervallate da altre che non avrei mai voluto conoscere...
a un certo punto dell'anno sono arrivato (non so quale sia il motivo principale ) a una media incontri che mi ha portato quasi la nausea... e questo la dice lunga...
Quindi come buon proposito per questo 2015 è fare scelte più mirate , selezionate
Sono sicuro che così facendo il mio portafogli ringrazierà :) ;)

Commenta
Alto