Burlesque - Brescia

Reaction score
6
Sono stato al locale il venerdì del "baywatch party" e volevo raccontarvi la mia esperienza.
Il locale si presenta molto bene, ampio, moderno, bella musica, doppia pista e doppio bar.
Della serata "Baywatch" sinceramente non avevo notato nulla fino a quando una ragazza mi ha fatto notare che indossavano un costume... a ok, comunque non ero andato per quello (hihihi).
Appena entrato ho chiesto di Andrea, come avevo letto su un forum specifico e ci ha accolto molto calorosamente, davvero una bella persona !
Il livello medio delle ragazze direi molto buono con 2 o 3 perle.
Adesso arriva il problema... iniziano a girare le ragazze (un giro perchè poi se ne sono state sedute al bar) e insistono tutte con il bere e il privè, così ci informiamo e ci dicono che il privè costa 50 per 10 min mentre con 100 ti regalano 10 min per un totale di 30 min (confermato da tutte), allora io e i miei amici attirati da questa "promozione" ci diamo da fare per decidere con chi affrontare l'avventura.
Io vado con la ragazza con un tatuaggio su un fianco e gamba (mi sembra), la sua bellezza era veramente notevole peccato che non sia stata accompagnata dalla simpatia (privè totalmente da dimenticare tipo guardare e non toccare).
Fortunatamente ho optato per il minimo dei 10 minuti a 50 euro e lei ha esordito il privè dicendomi che ero stato tirchio e in 10 minuti non riusciva neanche a togliersi gli slip !!!
Alla fine mi ritrovo con i miei amici e a tutti (4) è rimasto impresso molto negativamente il comportamento del tipo che gestisce la zona privè, tra le varie cose la "promozione" sembrava una cosa inventata dalle ragazze... mah, questo tizio usa un tono molto fastidioso e insistente sparandoti somme di denaro esagerate come se stesse parlando di carta straccia, a tutti ha proposto una suite a 250 euro, che poi abbiamo scoperto non esistere neanche (sono i semplici privè), alla richiesta del privè da 50 euro ad un mio amico ha risposto addirittura che non si poteva e che il minimo era 100 !
Comunque auguro tante belle cose ad Andrea !
Per domande particolari sono a disposizione.
Ciao a tutti

Reaction score
87
Ciao Dona,
non sono della zona e non ci sarei comunque andato, ma dalla tua rece direi che il locale merita parecchi auguri ... e forse anche un cambio di personale.
Io mi muovo nella provincia di Ravenna e Ferrara, dove non ho mai trovato il Paradiso dei locali oltre confine, ma neanche livelli così bassi.
Avrei la curiosità di chiedere quel'è il forum dove avevi trovato le info che ti hnanno portato nel locale, ma non so se si può dire.
Ad ogni modo, di forum ne ho girati più di uno, ma le info che ho trovato qui - e nel mio piccolo ho contribuito con quello che ho visto in giro - non le ho trovate da nessun'altra parte.
Concludo con i complimenti per la rece che, magari, risparmierà a qualche collega la fregatura.
Buona giornata
LANDO

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
avevo fatto la ricerca ma non mi era saltato fuori niente... bo
il sito è mondolapdance (spero si possa dire).
quasi tutte rumene, niente sudamericane, un paio di russe.

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
guarda sinceramente non chiedermi dei nomi perchè non mi ricordo niente...
io le ho trovate tutte (almeno quelle che sono venute da me) antipatiche, quindi non ho memorizzato i nomi.
Ciao

Commenta
Reaction score
1.330
Credo ke questi prezzi (50x 10 min ) 10 anni fa erano eccessivi adesso sono assurdi.

Commenta
Reaction score
871
prezzi alti, scortesia, arroganza, balle varie... ah, come ci sanno fare!!! non vedo l'ora di non andarci!

Commenta
Reaction score
0
CI son stato diverse volte ma senza mai fare privè, cosi, con gli amici x bere dopo una serata alcolica e tirar le storie alle lap ...mercoledi scorso ero in fase arrapao e piuttosto che andare a troie ho deciso di andare a farmi tirar matto li dentro...entrato all' una, locale quasi vuoto, 5/6 clienti a bere al bancone e almeno 12/14 lap di cui almeno 8 veramente fiche
vado al bancone a ordinare e mi punta Karina, bionda rumena veramente bella con 3a piena e culotto pagnotto ma strasodo, era li con le altre ma scatta una sorta di feeling, non volevo fare privè ma mi convince (con anche la scusa del numero) ...e dicendo alle altre di non portarmi via xè ero suo che poche volte entra uno bello (non ne avrò neanche uno ma dalla mia ho che son un bel ragazzo) lei mi raccomanda che appena dentro mi darà il numero per divertirci fuori a casa sua (aggiunge senza voler soldi, vi saprò dire) arriviamo al privè e il proprietario stra stronzo mi spara la classica no 10 min x 50 ma 100 x mezzora, gentilmente gli dico che nn è assolutamente cosi e che 100 nn glieli do e mi scuso con la ragzza, acconsente ai 50 x 10

privè divino, purtroppo niente sesso ne smanettatura, ma lei è vogliosa mida subito il num e i dieci min son stati un vortice di lingua e palpate giuste con qualsiasi posizione volessi lei ha acconsentito, completamente nuda

per il numero, l'ho chiamata e ci troviamo fra 3gg (sabato) lei voleva subito ma nn ce la faccio con il lavoro, vi farò sapere...

Commenta
Reaction score
556
non soono mai stato ma la presenza di un paio di ragazze ex breaks conosciute mi fa pensare di farci un giro presto.............tanto dalle mie parti non c è piu niente di buono

Commenta
Reaction score
24
Ci sono stato la scorsa settimana e per me il locale è da bocciare sotto tutti i punti di vista: locale piccolino e mal distribuito, con un bar posto all'inizio del locale a cui siedono tutte le ragazze, che sono una 30ina con 5-6 top che non si propongono mai ai clienti, ma ballano tutto il tempo sul palco, ben lontane dai clienti... Le altre invece insistono con i clienti (pochi, peraltro) e, se rifiutate, diventano antipatiche e volgari, arrivando addirittura ad offendere... Cose mai viste, visto che non è capitato solo con una di loro... La musica è altissima ed il dj logorroico usa gli effetti della voce in continuazione, cosa che neanche un bambino di 5 anni userebbe più di 3 minuti, e si fatica a capire cosa dice...
Ogni tanto tutte le ragazze vengono chiamate in pista per ballare e mostrare il seno, ma le numerose colonne presenti ti costringono a stressanti avvvitamenti e torcicollo per riuscire a scorgerle tutte!
Privè 50 euro per 10 minuti, 100 euro per mezzora, niente di entusiasmante e tutto entro il lecito. WC sporchi e distrutti...
Ingresso 15 euro con consumazione.
Di sicuro io non ci torno più, visto che pregi non sono davvero riuscito a trovarne. Pertanto mi trovo assolutamente d'accordo con dona1975.
Raffaella ex breaksbeer non c'era.

Commenta
Reaction score
116
Quoto il messaggio precedente...ci sono stato in settimana in quanto ero in zona per commissioni.Dopo 10 minuti che ero entrato ho realizzato di essere probabilmente l'unico avventore del locale.Parco girls tutto sommato discreto con un paio notevoli...non avendo socializzato con queste non posso rivelarvene i nomi.Hanno un po' mollato la presa e le girl vengono a sedurti senza l'istantaneo intervento del cameriere che ti propone la bevuta(viene lo stesso ma dopo un tempo ragionevole...)...quelle con le quali ho chiaccherato sono state simpatiche e per nulla pressanti,il tipo dei prive'e'sempre lo stesso e non credo abbia cambiato usi e costumi(insopportabili).Musica alta e dj imbarazzante,a me il locale non dispiace ma la gestione fa acqua da molte parti.

Commenta
Reaction score
24
Vero smokys, avevo dimenticato un particolare inquietante che, grazie a te, è riaffiorato a corroborare in peggio il mio giudizio sul locale: il cameriere, dopo 5 secondi che la tipa ti comincia a parlare e non tiha ancora detto il suo nome, interrompe la conversazione per chiederti se le vuoi offrire da bere... Record negativo, in tutta la mia vita da frequentatore di locali lap dance l'arrivo del cameriere non era mai stato così tempestivo ed invasivo...

Commenta
Reaction score
0
Purtroppo confermo tutto quanto è stato scritto.
Le ragazze fisicamente mi sono sembrate di ottimo livello.
Anche a me è stato proposto il privè da una ragazza che voleva portarmi a casa e fare l'amore con me, ma delle rumene non mi fido, quando hanno finito con le moine le rimando da dove sono arrivate.
Il locale è assolutamente mal disposto, confermo la scomodità delle colonne.
Ho conosciuto una girl (brasiliana) ubriaca fradicia che puzzava di alcool e vomito che mi ha detto incazzata urlando: "Scegli una ragazza o vattene!" poi si è rovesciata addosso il whisky ed ha tolto il disturbo :) ..cose mai viste...
Tra l'altro io evito i privè per principio, sono un pessimo investimento.
Ho visto che c'era disponibilità di buffet offerto dal locale, ma non mi sono nemmeno avvicinato, anche perchè vicino al bancone ho avvistato scarafaggi...
Le ragazze sono focalizzate esclusivamente sul privè, ma questa info credo sia superflua..
Mi sembra tutto.
Chiaramente depennato.

Commenta
Reaction score
556
E che cazzo vomito scarafaggi e ubriache ,è un film dell orrore tipo "dal tramonto all alba"

Commenta
Reaction score
1.330
Resto dell'idea ke i lap non abbiano più ragione di esistere soprattutto gestiti in questo modo e a questi prezzi fuori dal mondo

Commenta
Reaction score
0
Sará in ogni caso il mercato a decidere; probabilmente, se questi posti non si allineano ai bordelli cinesi, saranno sempre piú spopolati..a favore di troie, che giá si sono ridimensionate e dei centri massaggi..

Commenta
Reaction score
1.330
Entrata 15-18 euro, offri da bere alla tipa tanto x capire se può essere il tuo tipo altri 15, dopo 2 min comincia a stressarti x fare il privee promettendoti mari e monti altri 50 euro dove se ti va bene puoi guardare ma nn toccare x teorici 10 min ke sono sempre meno. Alla fine esci ingrifato come un tacchino senza aver concluso e con almeno un centino in meno. Secondo me utilità di questi locali pari a 0

Commenta
Reaction score
77
Moltti lap dance si stanno trasformando..sono passati i tempi d'oro..più che sui privè contano sulle bevute e sull'intrattenimento del cliente (diventando di fatto come i night)..dove si offre da bere 2,3 volte e si passa mezz'oretta con le ragazze..sui privè che non si vogliono fare meglio essere chiari sin da subito così la capiscono e se non si accontentano delle bevute se ne vanno..le stesse ragazze lavorano un po' nei lap dance e un po' nei night..con il tenore di vita che fanno non ce la fanno più a mantenersi lavorando solo nei w.e. e facendo privè..molte dopo aver conosciuto il cliente sono disponibili all'incontro out..questo è quello che mi sembra stia succedendo girando un po'..non so se l'avete notato pure voi.....

Commenta
Alto