Grande Cice per la segnalazione karolinica d'oltralpe ,anche se anch'io son tra quelli che non spiccico nulla di tedesco.
Nonostante il suo richiamo all'arrapataggine totale ,mi sento di dire solo xò che nelle
sue foto postate un minimo di photoshop sui meloni c'è, direi. Siete d'accordo?
Questo non significa che non sia magari ugualmente ben piazzata .
Però come dire, ogni volta che sgamo qualche trucchetto, magari anche minimo, me casca un pò di voglia.
Soprattutto poi se non è "dietro l'angolo" o se qualcuno ha già testimoniato e toccato con mano (fuor d'ogni opportunismo ovviamente).
ps: per gorgonzola... Capisco la tua posizione e quella di ogni altro sul discorso Cindy non cindy,ti rispetto.
Ma non sò che razza di giochetto intrigante
è riuscito a fare il nostro keiser soze, soprattutto usando facebook (non sò se qualcuno qui ce l'ha come "amica" su FB appunto..)
Per ora con tineye le foto postate sul profilo risulterebbero "reali", nel senso non pescate da siti web, bensì scatti veri. Bo....sarà?
Ovviamente ho usato sto motore x altre foto molto più "famose" in generale e non è che trovi grandi risultati..abbastanza scarsi..almeno per il mio appena sufficiente utilizzo del motore.
Logicamente tineye marca bene gli avvertimenti di milioni di foto postate ogni giorno on line segnalando grossi ritardi.
Chiedo anche qui se c'è qualcuno più esperto sulle ricerche fotografiche, che diano risulati magari pià "ampi". Dopodichè in effetti apro un 3d dedicato a sto argomento, a meno che non ce ne sia già uno. Grazie a chi sà e che può anticipare
gak