C'è qualche Fkk a lugano?!

Reaction score
0
Ciao a tutti, sarò breve.. addio al celibato organizzato a lugano per questo we..
Dopo che l'anno scorso abbiamo goduto dei piaceri dell artemis di berlino vorremmo ripetere l'esperienza in un fkk a lugano.. La mia domanda è.. Ce ne sono a lugano?! O alternative valide..
So della presenza dei rinomati bordelli iceberg e oceano ma un fkk sarebbe tutta un altra cosa..
Urgono consigli.. Grazieeee

È ormai abbiamo sbagliato meta e zurigo dista troppo da lugano.. Percio lugano o bellinzona non ce nulla di interessante?!
E tra i soliti bordelli il piu consigliato?!
Grazie

vieni a casa mia,e vedi che FKK ti fa mia suocera...:preved:
sincero divertimento

È ormai abbiamo sbagliato meta e zurigo dista troppo da lugano.. Percio lugano o bellinzona non ce nulla di interessante?!
E tra i soliti bordelli il piu consigliato?!
Grazie

Leggi le "buone" discussioni dedicate, leggi le "buone" rece che illustrano la situazione.
Se interessato al genere "suocera", qualche g-milf gira in Ticino
"Buone" letture.

Ciao a tutti, sarò breve.. addio al celibato organizzato a lugano per questo we..
Dopo che l'anno scorso abbiamo goduto dei piaceri dell artemis di berlino vorremmo ripetere l'esperienza in un fkk a lugano.. La mia domanda è.. Ce ne sono a lugano?! O alternative valide..
So della presenza dei rinomati bordelli iceberg e oceano ma un fkk sarebbe tutta un altra cosa..
Urgono consigli.. Grazieeee

FKK più vicino a noi è il Palace di Gisikon, circa un'ora e mezza da Lugano

CIAO

Grazie a tutti.
Il problema che avendo una sola serata non vorrei sbagliare locale. Penso che alla fine andremo all'oceano. Da quanto ho letto in alcune discussioni nella zona di lugano è lunico di buon livello.. Comunque accetto ulteriori consigli! E intanto mi informo sulle varie discussioni sul forum...

Senzaltro il locale è un vero Sabba, ma con un pò di scaltrezza, incappare in una graziosa fanciulla, che non ti faccia pentire di travasare parte del contenuto del tuo potrafoglio al suo, non è poi una possibilità così remota. Anche se prediligo soggetti non eccessivamente alti all'Oceano con le stangone da un metroeottanta non mi sono mai trovato male. Lombrosiana coincidenza?
Appaganti orgasmi a ta e tutti quanti

Rifacendosi a questa specifica discussione alcuni utenti di un forum analogo hanno denunciato la pochezza del medesimo. Ma questo è l'umus della banalità e della facezia, io stesso non ho riportato altro che stucchevoli trivialità che lasciano il tempo che trovano, certo a volte emergono spunti interessanti, ben vengano, ma non vanno ricercati qui, ma in altri ambiti, in altri forum di altri siti, ove l'intelligenza dei nostri critici troverà sicuramente maggior soddisfazione.
Appaganti orgasmi a tutti quanti

Indietro
Alto