C'è qualcuno che lavora in un ristorante McDonald's e mi sa dire il motivo per cui le ragazze che ci lavorano sono tutte (o quasi) bruttine? Mamma mia, non ne vedo una accettabile!
Calendario McDonald's girls, dedicato soprattutto agli appassionati di bbw:
Qui l'intero anno http://www.flashki.it/articolo.php?id=2942
cio non toglie che mi sono spaccato la schiena durante i 4 anni! ma vi rendete conto che significa stare dietro una griglia arroventata, alle 2 di sabato mattina in piena estate, ed avere di fronte una trentina di coyote affamati che ululano il loro panino... con la carne di non si sa quale animale grondante sangue che ti schizza sulle mani bruciacchiandoti tutto,....
Viceversa, non integrarsi bene con colleghi/e e superiori sul proprio posto di lavoro, lo stesso diventa ancora più lungo e pesante. Qualsiasi esso sia. Ho amici/parenti liberi professionisti, impiegati di banca, hostess/steward di volo, insegnanti e attività simili, che odiano e spesso si lamentano della loro professione e chiunque gli ruoti attorno...io ho detto che per me e' stata un'ottima esperienza lavorativa....mi sono fatto dei buoni amici, eravamo molto uniti, si rideva, si scherzava, ci si faceva i gavettoni in cucina nelle sere d'estate, ma non mi fraintendete....
bel racconto. ma le gnocchette te la davano almeno ? se no se facevi il lavoro alposto loro ti sei fatto intortare gia da giovane