c è qualcuno?

Reaction score
11.156
Magari un titolo del thread piu' attinente.... ad oggi siamo 4375... qualcuno ci sara'...

Commenta
Reaction score
22
..penso che la situazione zoccolostica degli amici Nisseni sia abbastanza tragica.......Non conosco persone di quella città, ma ho amici di Enna ( simpaticissimi ed in gamba).....che quando vennero a Bologna ( e facemmo un giretto sui viali) sembrava quasi che li avessi portati in Brasile o in un FKK.......Caltanissetta è una piccola città, l'argomento è delicato, e poi......." cu è orbu surdu e taci campa cint'anni in paci".......Un saluto a tutti i punters Siciliani......sia attivi che "dormienti".... :buba: Ah. la Siciila....patria di bellissime femmine!!!! :first_move: ......

Commenta
Reaction score
11.156
Big Five ha scritto:
Ah. la Siciila....patria di bellissime femmine!!!! :first_move: ......

Una mia compagna sicula e'. E gran femmina e' ! :big_boss:

Commenta
Reaction score
9
Le sezioni sicule di PFi sono completamente deserte, ed anche a farsi un giro sui comuni siti di annunci il panorama (persino a Catania e Palermo) sembra tendenzialmente "privo di vita".
Ma non credo nemmeno io che le cose stiano così.
Sarebbe interessante ascoltare una testimonianza dal vero.
Se il nostro amico nisseno non scompare anche lui, come invece son quasi sicuro.
:smile:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Mi sa che la situazione a Caltanissetta è disperata.
In Sicilia le zoccole si trovano solo nei capoluoghi principali e, d'estate, nelle mete turistiche di prestigio tipo Taormina.
La qualità è generalmente medio-bassa, con merce di seconda/terza scelta.
Per il resto il deserto.
E parlo con cognizione di causa in quanto in Sicilia ho vissuto per un periodo e lavorato, oltre ad averci una casa per le vacanze.
Le femmine sicule sono molto buone e facilmente abbordabili, se parliamo di città universitarie tipo Catania.
Altrimenti gentili e simpatiche, ma piuttosto ritrose e difficili in fatto di rapide conclusioni a letto.
Questo perchè sempre assalite dal timore di essere viste e giudicate dagli amici del paesello.
Tutt'altra storia, invece, quando approdano da sole nel Continente: di solito diventano delle zoccole da sbarco, appunto, in quanto finalmente possono dare libero sfogo alla loro libido repressa.
Non è un caso che i maschi siciliani siano generalmente sempre arrapati e 'calienti'.
Ciò è dovuto, per quanto mi è dato aver visto e saputo, più ad atavica fame che a effettiva e prolungata consuetudine con la gnagna.
Ogni estate con gli amici ci scherzo sopra e in effetti, tra una risata e l'altra, mi confessano che un po' di verità c'è.

Commenta
Reaction score
22
Power ha scritto:
Big Five ha scritto:
Ah. la Siciila....patria di bellissime femmine!!!! :first_move: ......

Una mia compagna sicula e'. E gran femmina e' ! :big_boss:

Anche io (saltuariamente) mi sto accoppiando con uno splendido e ardente fiore profumato di quella terra.......Anzi sto attendendo un sms appena tornerà "disponibile"..... :first_move:

Commenta
Alto