Ma che...ce l'hai con i circoncisi?? Se non lo sei..scusa, che ne sai..??milkbar ha scritto:Germanello, il normale sei tu non i circo-incisi.
Non e' vero che ce l'hanno più grosso come e' una leggenda che durano di più. Il fatto di avere la cappella sistina INSENSIBILE lo ritengo più un danno che un guadagno. Tanto e' vero che si e' circo-incisi, significa che già in origine quel birillo e' nato difettoso e la mano del chirurgo ha dovuto porre rimedio. Se non era difettoso, ma si e' SUBITO ugualmente la circo-incisione....solo per un credo.. lo trovo ancora più assurdo.
Per quanto riguarda l'igiene del birillo...bisogna lavarlo comunque..che sia esso normale o circo.
Ribadisco che normalmente si dura di più(connessi anche risvolti con la eiaculazione ritardata-vedi thread!) e si tende ad eiaculare tardivamente per un fattore cumulato di insensibilità e frizione penis-ricettacolo.
(soprattutto se sei stato operato nell'infanzia..come si dice...hai messo la "scorza" sopra il glande).Per la stessa ragione la cappella in erezione si gonfia un po' di più del normale essendo "libera" e non "trattenuta").Ma che c'avrai mai CONTRO...? Sono brutti,difettosi,falsi...i peni circoncisi..???