- Reaction score
- 3
dariorm ha scritto:Woland,Vampiro,JJ,Forbice,Sonyk...
Continuo?
Potrei aggiungere Riccione,Mici,Batmansex,DurinoPassator Scortese ha scritto:dariorm ha scritto:Woland,Vampiro,JJ,Forbice,Sonyk...
Continuo?
io spero che anche loro ci raggiungano...poi dopo le cose lette riguardo al vecchio sistema solare sono ancora più contento di essermene andato :bad: ...ah..ti sei dimenticato due miei miti milanesi Frank e Snoop!!!
iodurino ha scritto:al sonyk gli ho fatto una mail, chi contatta il pappero????
Iddy ha scritto:iodurino ha scritto:al sonyk gli ho fatto una mail, chi contatta il pappero????
ciao duri'
Power ha scritto:Iddy ha scritto:iodurino ha scritto:al sonyk gli ho fatto una mail, chi contatta il pappero????
ciao duri'
Lo sapete vero che rischiate il BAN entrambi ?
Ma vi siete sprecati 5 minuti a leggere la policy che avete accettato all'atto dell'iscrizione ????
Collegamento alla pagina web non disponibile
Cito: Articolo 2.c Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI
Iddy ha scritto:ooops....ma scusa capisco la riservatezza......ma per invitare una persona che si ritiene fidata come si fa'?!?
D'altra parte anche io sono stato informato dell'esistenza da un amico.....
Invitato tramite e-mail e mandato invito nello stesso modo!
mancavano i ragni ...della metamorfosi...dariorm ha scritto:Cacciato perchè dissidente!
A tutto c'è un limite.
Sembrava il forum di Kafka!
Ps Grazie per la solidarietà !
Iddy ha scritto:ooops....ma scusa capisco la riservatezza......ma per invitare una persona che si ritiene fidata come si fa'?!?
Sonyk ha scritto:Iddy ha scritto:ooops....ma scusa capisco la riservatezza......ma per invitare una persona che si ritiene fidata come si fa'?!?
E meno male che sei stato Mod. ti lascio solo 2 giorni e già ti fai riprendere.......... :sarcastic_hand:
koglionazzo !!
Non a caso ero TopMod ( anche se poi alla fine contavo come na banconota da 4 euro )
Ciao Cadrega.......ben riletto......come vedi tu sei stato solo un precursore........
Saluti alla Staff....ho letto poco ma mi sembra un bel posto.....adesso attenti ai migratori
( e non dite poi che non Vi avevo avvertito )
Cadrega ha scritto:Sonyk ha scritto:
Ciao,
mi sembra strano tutto questo emigrare... comunque per noi del Forum Punter siete solo benvenuti.
Io devo sapere perché mi hanno escluso dall'altro forum...