Calabria... mondo trans in netta ripresa.

Reaction score
16.437
antosomma ha scritto:
mmm pilar si ricordo il nome...ma non e' lei...

sai che credo proprio fosse Lalla...ora che vedo le foto...mi sembrava pero' che avesse il viso piu' snello rispetto quanto vedo ora!!...mistero!
Infatti mi sa che si tratta di lalla, te lo dico perchè andai anche io da lei (senza testarla)
voleva convincermi a restare e per farlo mi toccò il pacco e con la lingua faceva quei movimenti da porca :biggrin:
in effetti era piu snella, ma bella alta. Tutti ne parlano bene, dicono che è porca e anche ben messa come dote

secondo me era Lalla

Commenta
Reaction score
4
mi sa di si...l'accendiamo...

porca lo è stata q.b. , come direbbero i ricettari.
Anche perchè per il piccolo menu da me richiesto (solo un sixty-nine e poi a ninna) la cosa è durata relativamente poco.
Ricordo pero' la sua buona propensione al social time ed un pizzico di simpatia.

Commenta
Reaction score
1
@ antosomma

mi sono innamorato dell'immagine che hai messo sul tuo nick per rappresentarti. Eheheheh!!!

Dimmi che la puledra esiste veramente, e che non e' solo un fumetto o peggio ancora un disegno che sta' nei sogni di qualcuno e nient'altro.

Commenta
Reaction score
16.437
torno a scrivere in questo topic perchè la situazione in Calabria sembra drasticamente mutata in peggio!
Stiamo tornando ai livelli di qualche anno fa quando nella nostra regione c'erano al massimo un paio di trans (ed era un miracolo!)
non so cosa sta accadendo, ma dalle 22-23 trans presenti fino a due mesi fa, siamo tornati ad averne 4-5 in tutta la Calabria
tra l'altro qualcuna di loro (con annuncio ancora presente in Calabria) è andata via da tempo
mah, forse da noi lavorano poco (anche se la passione per le trans qui è sempre viva) o forse è solo un periodo no....sta di fatto che questa immobilità sta durando da un bel pò di tempo!!! :cray:

Commenta
Reaction score
4
Che movessero a sud prevalentemente nel periodo estivo è noto...ma se son rimaste 4-5 in tutto il territorio calabro allora è davvero crisi!

Commenta
Alto