Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi capitò cinque anni fa, mentre ero a Cosenza per un w.end di lavoro, una universitaria allora 25enne, incontrata grazie ad amici comuni del posto.
All'epoca arrotondava saltuariamente e solo con qualche "forestiero", e tramite il passaparola di amiche fidate, per concedersi qualche piccolo lusso extra, (borse, scarpe, vestiti griffati etc.).
Per 200 eurini ha pernottato una notte con me in hotel, durante la quale mi sono levato diverse soddisfazioni, anal escluso.
La signorina, biondina, snella e con un gran bel culo, (che purtroppo pero' non concedeva), aveva grandi capacità orali, ed era una amante della pecos selvatica. La nottata e' stata intensa ed il giorno dopo ero veramente uno straccio fisicamente.
Da quel che ho saputo di recente ha lasciato l'università, ed ha messo la testa a posto, fidanzandosi felicemente.
Storica promozione del Crotone che dopo catanzaro e reggina, diventa la terza squadra calabrese ad approdare nella massima serie (il cosenza la sfiorò negli anni 80). Auguri e in bocca al lupo agli sportivi crotonesi e alla regione tutta
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.