TheBigGun ha scritto:Mantengo attivo il thread come test di intelligenza.... ogni tanto lo faccio, se ci fai caso.
mikelicius ha scritto:grandissima mossa quella di prendere LEONARDO! lui è davvero simpatico , l'anno scorso la squadra giocava bene e aveva molti meno campioni di quella che ha (e che avrà , vedi cassano) allegri ora. spero si prenda una rivincita su chi lo ha scaricato ingiustamente.. benitez a conti fatti era proprio da segare..
L'eccezione che conferma la regola..Leonardo = 0 tituli...andres ha scritto:mikelicius ha scritto:grandissima mossa quella di prendere LEONARDO! lui è davvero simpatico , l'anno scorso la squadra giocava bene e aveva molti meno campioni di quella che ha (e che avrà , vedi cassano) allegri ora. spero si prenda una rivincita su chi lo ha scaricato ingiustamente.. benitez a conti fatti era proprio da segare..
Mah...la simpatia nn è che nel calcio abbia un ruolo cosi fondmentale...anzi i fatti dimostrano che allenatori vincenti tipo Mourinho e Capello si sono distinti per il fatto di stare sulle balle ai piu...
Tra l'altro il Milan di Leonardo avra pur giocato bene ma alla fine dei conti ha chiuso la stagione con ''zeru tituli'' ...senza dimenticare i due derby in cui abbiamo rifilato ai cuginetti allenati dal brasiliano...4 - 0 all'andata e solamente 2 - 0 al ritorno in 9 contro undici...
Questo solo per dire che le credenziali con cui si presenta nn è che siano eccezzionali...detto qst spero che tu abbia ragione.
sappiamo tutti che quando girano soldi la pazienza è messa da una parte e questo capita in tutte le discipline ,vai bene .un fenomeno ,non vai, un bidone e a volte succede il contrario da fenomeno a bidone da bidone a fenomeno (questo fanno anche i media )Meekong ha scritto:se non sarete impazienti ripagheranno con gli interessi in futuro
..di ..investitori(at capocchia!)..volevi dire..??takko ha scritto:dicevano che noi eravamo un popola di scopritori e naviganti(se ricordo bene )
ora siamo un popolo di investigatori (vedi ultime vicende) e allenatori e opinionisti mha
ciao takko
Meekong ha scritto:Da juventino credo che all'Inter sia mancato il coraggio dopo l'addio di Mou di smontare la squadra in maniera "mirata".
Non ha senso vendere Balottelli che per quanto problematico è giovane ed ha risolto più di una partita, era da vendere Milito reduce dalla stagione della vita ed invecchiato.
Era da vendere un centrale e prendere Ranocchia subito.
Paradossalmente grazie agli infortuni avete lanciato giovani che se non sarete impazienti ripagheranno con gli interessi in futuro
Meekong ha scritto:Il Barcellona lo ha fatto vendendo Etò che non si integrava
Guarda...che lo chiude...vai Leonardo,alè..alè..ma Van Basten(e Maldini)...dove è..??andres ha scritto:Oh steb guarda che anche il capo di casa qui è dei nostri eh...quindi stai attento scherzo ovviamente :on_the_quiet:
stiamo mantenendo un ottimo comportamento ,manteniamolo e il boss non lo chiude :big_boss:waxema ha scritto:Guarda...che lo chiude...vai Leonardo,alè..alè..ma Van Basten(e Maldini)...dove è..??andres ha scritto:Oh steb guarda che anche il capo di casa qui è dei nostri eh...quindi stai attento scherzo ovviamente :on_the_quiet: