Trans CALDA TRAV 3515944098

Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
Numero di telefono: 3515944098
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Terni: 💋❤CALDA TRAV ITALIANA X SCHIAVI MISSTRESS MOLTO PORCELLINA 🌺🌺🍌🥂💋💋
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: TERNI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: CALDA TRAV
Nazionalità: ITALIANA
Età: 40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti, preso dalla voglia di una trav cerco tra gli annunci di Roma e Terni e trovo lei.
Mi sembra un giusto compromesso estivo e la contatto al telefono. Voce simpatica e abbastanza femminile, trasmette l'idea del buon sesso e della tranquillità. Ci accordiamo subito, lei molto disponibile a fornire dettagli e foto in più oltre quelle visionabili sull'annuncio. Riceve nei pressi di un noto centro commerciale di Terni dove il parcheggio è facile.
La chiamo quando sono sotto casa e mi indica come raggiungerla. L'ascensore è fuori uso e faccio quattro piani a piedi.
Trovo la porta aperta e lei dietro. Dal vivo il viso è un po' più mascolino che in foto ma nulla che faccia rimpiangere il viaggio. Fisico apprezzabile. Magra e tonica, belle gambe, bel culetto e un gran bel cazzone. depilata su tutto il copro tranne che nella zona pubica. Ti mette a tuo agio, ti accarezza, ti bacia e si fa accarezzare. Si toglie subito le scarpe con il tacco, segno di poca confidenza con i trampoli, e si spoglia. Le faccio togliere anche il reggiseno per baciarle i capezzoli. Come anticipato glielo prendo in bocca e le lecco il culetto con suo sommo piacere, poi mi lubrifica, si copre e mi scopa a pecora. Va un po' di corsa, forse perchè ha paura che le chiuda il supermercato per fare la spesa. Mi viene in bocca e mi fa venire. Le chiedo se riceve anche a Roma e mi dice di si. Quattro chiacchiere mentre si riveste per andare a fare la spesa e ci salutiamo. Nel complesso una esperienza tranquilla e con un buon rapporto qualità/prezzo. Peccato l'eccessiva fretta che si percepisce anche durante il rapporto..... magari se si entra in sintonia con altri incontri la musica cambia.
 

Allegati

  • 63872609a2f84c0c98c58910a757df3e.jpg
    63872609a2f84c0c98c58910a757df3e.jpg
    48,9 KB · Visite: 4.808
Alto