CALDALAURA - PERUGIA - INCONTRIITALIA

Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontriitalia6.com/accompag ... ta=Perugia:
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: CaldaLAura
NAZIONALITA': Italiana di Bari
ETA': 40ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, 69
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 300
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza sulla quarantina, bella abbronzata, viso da vera troia
ATTITUDINE: Da maiala
REPERIBILITA': Facile
VOTO PERSONALE: 7

RECENSIONE: Ho incontrato la ragazza in questione in un albergo appena fuori Perugia; ho concordato il rate più alto, ovvero quello di 300 che comprende quasi tutto, non ho chiesto se fa anal perche il suo culo non mi ispirava; lei è appunto non givanissima, sulla quarantina, ben tenuta pelle liscia e abbronzata ma purtroppo non tonica. Il viso è da gran maiala, piacevole ma non bellissimo; Siamo stati insieme per ca. un'oretta e mezza, ottimo il BJ scoperto, scopata più volte in diverse posizioni, ha una belle e profumata fighetta stretta stretta...più shots nel tempo che vi mette a disposizione, si muove bene anche se a mio avviso finge un pò troppo; assolutamente inedeguata per il social time o cene di lavoro, si veste troppo da troia di strada. Nel complesso può valere la pena per una tranquilla sgaloppata estiva
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Rece CaldaLaura attualmente in tour a PG

sealover ha scritto:
assolutamente inedeguata per il social time o cene di lavoro, si veste troppo da troia di strada.

:lol: :lol: :lol:
Accidenti a te Sea !!!
m'hai fatto ritornare in mente un'esperienza recente....
roba da vergognarsi come un ladro..
e pensa che nemmeno potevo fare altrimenti !!!
ahahahahahah

:lol: :lol: :lol:

Tornando serio....questa Caldalura,l'avevo addocchiata anch'io,poi ho lasciato perdere..
da quello che dici mi pare di capire,che sia la classica troia senz'anima giusto?
Ossia una che fa' anche porcate eclatanti ma senza trasporto e passione..come bere un bicchier d' acqua....
NO NO ...NON FA' PER ME !!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: Rece CaldaLaura attualmente in tour a PG

Anche io ho voluto testare di persona la troia in questione,così domenica pomeriggio l'ho chiamata e ci siamo accordati per vederci in un Hotel di Magione(prima mi ha detto addirittura che dovevo pensare io a prendere la camera poi,dopo avergli spiegato che per alcune ragioni non potevo,mi ha detto che avrebbe mandato il marito,il quale l'accompagna in questo tour!!!).Giunti alla location mi si presenta davanti esattamente la signora descritta da sealover,faccia da troia è vero(faccia nella quale si leggono perfettamente tutti gli hanni che ha)ma con un corpo non esattamente tonico o quantomeno non proprio quello che avevo immaginato vedendo le foto.Per quanto riguarda partecipazione e porcaggine confermo in toto quanto detto sopra,aggiungendo che è una magiasoldi(voleva che oltre al rate pattuito,300 fiorellini,gli pagassi pure la camera:robe da matti!)e che per lo stesso regalino si incontrano fanciulle di tutt'altro genere(la Suellen di Incontritalia ad esempio,la bellissima ricciolona che ho incontrato nel suo tour a Perugia circa un anno fà:ma questa è un'altra storia).Un saluto a tutti,ciao ciao.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Rece CaldaLaura attualmente in tour a PG

largedick ha scritto:
per lo stesso regalino si incontrano fanciulle di tutt'altro genere(la Suellen di Incontritalia ad esempio,la bellissima ricciolona che ho incontrato nel suo tour a Perugia circa un anno fà:ma questa è un'altra storia).Un saluto a tutti,ciao ciao.

Ehheheh

Large.....leggi qua : Collegamento alla pagina web non disponibile

Ti ritorna?
Se vuoi aggiungi commento...
Ho postato la rece su Ravenna che è la sua città base,come da regole del forum..
anzi,adesso la riposto anche da noi...puo' essere sempre utile,visto che la magnifica Suelen di tanto in tanto viene in Umbria.
 
Commenta
Alto