CALDERARA 2 a Bologna...che degraaado!!

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..visto che manca fra gli amarcord ..

chi si ricorda( o ha avuto qualche esperienza da rimembrare.. :spiteful: dentro a uno dei suoi tanti appartamenti )
del cosidetto "mitico" :preved: (..e degradato in effetti all'epoca :shok:
..non so oggi come sia messo internamente che sta cmq ancora in piedi..)
Residence Calderara 2......
sito fra Lippo e Calderara...

..laddove tanti anni fa "conducevano" le numerose otr del Borgo (Panigale..)
fra cui la mia ""amata"(..si fa per dire .. che mica mi chiamo Davide Rovagnati.. :rofl: ) Angelina...
otr discretamente famosa di cui pare nessuno oramai si ricordi(..moracciona..capello nero lungo..visetto baltico...non passava inosservata.. )
Collegamento alla pagina web non disponibile


..ricordo in particolare una volta di dicembre...col ghiaccio sui gradini della scalinata... :mda:

mi distraetti guardando una girl li' fuori che mi fissava..
e detti una "culata" cadendo di coccige.. durissima al suolo
..che mi fece piu' male :cray: di..
..un'"uscita" :shok: col Vastele.. :rofl:

:spiteful:
 
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
come si fà a non ricordarsi di quel posto? tutte le otr del borgo ti portavano li. mi ricordo ai tempi delle slave e delle russe, che belle figliole,mica come quei cessi che ci sono adesso. mi ricorderò sempre nel lontano 98 ,andai li con una certa LADA,gran figone russo ,alta oltre il metro 80. aveva il bungalow al quarto piano e bisognava passare in mezzo a delle facce da delinquenti da rischiare il culo. fatto stà che dopo aver consumato,fuori dalla porta ci stava un altra ragazza,per giunta albanese che stava aspettando. non sò per qual motivo si mise ferocemente a litigare con lada. io cercai di calmarle ma invano. il cliente dell albanese ,visto l andazzo ,se ne scappò a gambe elevate. nel giro di 10m di litigio delle fanciulle,si presenta il pappa dell albanese che incazzato se la prende con lada. io cerco di calmarlo e nel mentre ,mi spara un gancio in faccia. non l avesse mai fatto. ragazzi non vi dico quello che è successo dopo. vi dico solo che gli ho piazzato una serie di 15 diretti al volto in una sequenza di 15 sec. avevo le nocche rotte dalla foga . non vi dico come era ridotto l albanese. una maschera di sangue,sdraiato in terra,imbambolato. dovete sapere che in quel periodo ero in piena cariera pugilistica,mi allenavo 5 volte alla settimana,e potevo trombare solo 1 volta ogni 10g sotto gara. immaginatevi il livello di pazienza e incazzatura potevo avere. fatto stà che l albanese non aveva ben capito con chi cazzo aveva a che fare,tant è che il giorno dopo apparve un articolo sul carlino dal titolo "ennesima rissa tra albanesi a calderara 2",il nostro amico si fece 1 sett di ospedale,io ,oltre ad una bella scopata,mi son preso una cioccata tremenda dal mio allenatore,poichè avevo le nocche rotte e son dovuto stare fermo 10g,con mia grande gioia poichè potevo scopare tutti i giorni.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
120
Reaction score
50
sop ha scritto:
come si fà a non ricordarsi di quel posto? tutte le otr del borgo ti portavano li. mi ricordo ai tempi delle slave e delle russe, che belle figliole,mica come quei cessi che ci sono adesso. mi ricorderò sempre nel lontano 98 ,andai li con una certa LADA,gran figone russo ,alta oltre il metro 80. aveva il bungalow al quarto piano e bisognava passare in mezzo a delle facce da delinquenti da rischiare il culo. fatto stà che dopo aver consumato,fuori dalla porta ci stava un altra ragazza,per giunta albanese che stava aspettando. non sò per qual motivo si mise ferocemente a litigare con lada. io cercai di calmarle ma invano. il cliente dell albanese ,visto l andazzo ,se ne scappò a gambe elevate. nel giro di 10m di litigio delle fanciulle,si presenta il pappa dell albanese che incazzato se la prende con lada. io cerco di calmarlo e nel mentre ,mi spara un gancio in faccia. non l avesse mai fatto. ragazzi non vi dico quello che è successo dopo. vi dico solo che gli ho piazzato una serie di 15 diretti al volto in una sequenza di 15 sec. avevo le nocche rotte dalla foga . non vi dico come era ridotto l albanese. una maschera di sangue,sdraiato in terra,imbambolato. dovete sapere che in quel periodo ero in piena cariera pugilistica,mi allenavo 5 volte alla settimana,e potevo trombare solo 1 volta ogni 10g sotto gara. immaginatevi il livello di pazienza e incazzatura potevo avere. fatto stà che l albanese non aveva ben capito con chi cazzo aveva a che fare,tant è che il giorno dopo apparve un articolo sul carlino dal titolo "ennesima rissa tra albanesi a calderara 2",il nostro amico si fece 1 sett di ospedale,io ,oltre ad una bella scopata,mi son preso una cioccata tremenda dal mio allenatore,poichè avevo le nocche rotte e son dovuto stare fermo 10g,con mia grande gioia poichè potevo scopare tutti i giorni.

ahahha che ridere..

sarai mica patrick sumbu kalambay????
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
a me kalambay mi fà una pippa. a parte che lui era un medio e io ero un massimi-mediomassimo,sicuramente un gran pugile,ma non aveva la castagna che avevo io. se solo avessi fatto piu vita da sportivo e forse trombato meno,avrei sicuramente fatto cariera. tant è che a suo tempo mi avevano proposto di andare in america.....,ma non avevo la testa per farlo. comunque bei ricordi di calderara 2,soprattutto belle figliole perchè il posto faceva schifo. grazie geppettogianni per averlo ricordato
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Pure io ho testato, 2 volte, il posto. Prima volta con una polacca sui 25 anni alta, bionda, 2a di seno, caricata sul ponte, sopra l'autostrada, che porta a Calderara(Bargellino). Mi ricordo che la ragazza era un pò alticcia, ma ha fatto un lavoro perfetto: fake a gogo, bj cabrio, rai 1 e rai 2, il todo per le vecchie 50000(1990 circa). La seconda, credo pochi mesi dopo, con un'albanese carinissima, caricata di fronte all' hotel "le pioppe", mora capelli neri corti, bassina, 2 tette da paura(sono andato con lei soprattutto per questo!). Mi ha detto che aveva 20 anni, ma quando l'ho riaccompagnata ha ammesso di averne solo 18. Comunque: fake abbondante, daty(graditissimo da lei), spagnola con slinguazzamento scoperto ed un bellissimo rai 1 in tre posizioni(70000). Il residence era da panico, le facce che giravano da quelle parti non erano certo da oratorio! Credo che la situazione, oggi, sia simile, anche se non ci sono ragazze che lavorano in casa(almeno che io sappia).
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
Bologna
Anche io ci sono stato, dai miei ricordi 5 o 6 volte poi smisi di andarci perchè arrivai di sera tardi con la zoccola ed all'entrata c'erano i caramba che mi fecero la ramanzina e mi presero i documenti per la solita segnalazione.......
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
plugo10 ha scritto:
Anche io ci sono stato, dai miei ricordi 5 o 6 volte poi smisi di andarci perchè arrivai di sera tardi con la zoccola ed all'entrata c'erano i caramba che mi fecero la ramanzina e mi presero i documenti per la solita segnalazione.......

..io gli avrei detto che era la mia fidanzata!...........Vorrei capire che segnalazione dovevano farti!! :biggrin:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
sop ha scritto:
come si fà a non ricordarsi di quel posto? tutte le otr del borgo ti portavano li. mi ricordo ai tempi delle slave e delle russe, che belle figliole,mica come quei cessi che ci sono adesso. mi ricorderò sempre nel lontano 98 ,andai li con una certa LADA,gran figone russo ,alta oltre il metro 80. aveva il bungalow al quarto piano e bisognava passare in mezzo a delle facce da delinquenti da rischiare il culo. fatto stà che dopo aver consumato,fuori dalla porta ci stava un altra ragazza,per giunta albanese che stava aspettando. non sò per qual motivo si mise ferocemente a litigare con lada. io cercai di calmarle ma invano. il cliente dell albanese ,visto l andazzo ,se ne scappò a gambe elevate. nel giro di 10m di litigio delle fanciulle,si presenta il pappa dell albanese che incazzato se la prende con lada. io cerco di calmarlo e nel mentre ,mi spara un gancio in faccia. non l avesse mai fatto. ragazzi non vi dico quello che è successo dopo. vi dico solo che gli ho piazzato una serie di 15 diretti al volto in una sequenza di 15 sec. avevo le nocche rotte dalla foga . non vi dico come era ridotto l albanese. una maschera di sangue,sdraiato in terra,imbambolato. :shok: :vava:

dovete sapere che in quel periodo ero in piena cariera pugilistica,mi allenavo 5 volte alla settimana,e potevo trombare solo 1 volta ogni 10g sotto gara. :shok: :cray: :unknw:

immaginatevi il livello di pazienza e incazzatura potevo avere. :treaten:

fatto stà che l albanese non aveva ben capito con chi cazzo aveva a che fare,tant è che il giorno dopo apparve un articolo sul carlino dal titolo "ennesima rissa tra albanesi a calderara 2" :rtfm: :rofl:

,il nostro amico si fece 1 sett di ospedale,io ,oltre ad una bella scopata,mi son preso una cioccata tremenda dal mio allenatore,poichè avevo le nocche rotte e son dovuto stare fermo 10g,con mia grande gioia poichè potevo scopare tutti i giorni.
:rofl:




..ehhh...ma che kattivo :treaten: sto allenatore!..solo 1 volta ogni 10 gg... :unknw: :cray:


..simpatico racconto sop.... :clapping:


..a parte il degrado..ho dei gran bei :first_move: ricordi. :woottrizomeno:
.(chiaramente legati alle otr che trombavo pero' "al chiuso".. all'epoca...che ero molto piu' attivo di ora..)

..poi..pensando al clima attuale...che ne dite??..
..mica sarebbe una cattiva idea "riaprire" il Calderara 2 infilandoci dentro le otr che rimarranno disoccupate ..o poco occupate...??
:rofl:

..il palazzaccio...per chi l'ha conosciuto :shok: ...con la sua "sinistra" stazza :swoon: che si erge nella pianura..
per me sarebbe l'ideale come location ...
isolato com'è praticamente in mezzo alla campagna fra lippo e calderara
(..anzi ..non proprio..mi pare proprio che attaccato ..al lato.. ci sia un albergo-ristorante...mi chiedevo spesso all'epoca...chi ci andava a "dormire".. :unknw: )


..su..su..esimi colleghi....
creiamo un bel comitato pubblico per riaprire il mitico Calderara 2......
:big_boss:
solo ci dovremo contrapporre(..magari sfrattandoli.. :mda: :big_boss: ) all'altro comitato ..questo di inquilini(..poracci.. :cray: )che si son sbattuti in questi anni per migliorare le condizioni generali dello stabille..

..d'altra parte la guerra ..è guerra..vero sop? :treaten:

:party:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
per farlo stare ancora in piedi avranno fatto qualche lavoro! Ci sono andato una sola volta, con una slava decisamente brutta, ma con un gran fisico, che caricai in via Rigosa quasi a Zola, sulla destra, dove c'è una strada che va verso delle fabbriche. Il posto faceva schifo già allora, parlo del, boh, 1995, e faceva anche paura. La tipa in questione me la ricordo bene perchè, quando stavamo trombando, si accorse che non <sentivo> niente e con grande disinvoltura si tolse il mio attrezzo dal davanti e se lo mise dietro. Quando uscimmo, due o tre sue colleghe mi chiesero un passaggio e quindi tornai verso Bologna con una carrettata di signorine dell'Est, in particolare una russa molto carina, piccoletta, che tornai a cercare dopo qualche giorno, ma senza fortuna.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.527
Località
Bologna
frequentato in diverse occasioni. con slave, russe e black (la volta del trio con due black me la ricordo ancora). posto infame, probabilmente anche peggio del sanfa. fortunatamente non mi è mai capitato nulla più di incontri con tossici, per cui urla di gente in astinenza, litigi tra tossici, richieste di soldi, scavalcamenti di tossici sdraiati nei pianerottoli, rischio di cadute per il pavimento liscio in caso di pioggia con la para di piombare su aghi usati... in definitiva nulla di grave...
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
highlander ha scritto:
frequentato in diverse occasioni. con slave, russe e black (la volta del trio con due black me la ricordo ancora). posto infame, probabilmente anche peggio del sanfa. fortunatamente non mi è mai capitato nulla più di incontri con tossici, per cui urla di gente in astinenza, litigi tra tossici, richieste di soldi, scavalcamenti di tossici sdraiati nei pianerottoli, rischio di cadute per il pavimento liscio in caso di pioggia con la para di piombare su aghi usati... in definitiva nulla di grave...




.. visto che anche te hai riskiato high .!...di scivolare.!.. :shok: :vava:

..a dir la verita' le siringhe io non le ho manco notate cosi'.. :shok: "presenti"...
incantato com'ero dal seguire quei culetti :woottrizomeno: davanti a me..
che andavano ...su e giu'.. per le scale mi sa leggermente :bad: luride...quello si'..



p.s.


..d'altra parte pure i punters sono a volte un po' dei... drogati..no? :spiteful:
..per cui location adeguata!.. :rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Bellissime queste testimonianze..sembra di leggere storie tratte da "i Guerrieri della notte"!
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #15
desideri ha scritto:
Bellissime queste testimonianze..sembra di leggere storie tratte da "i Guerrieri della notte"!


..se è per questo ....
:treaten: eravamo ,forse piu' spesso ,guerrieri "di giorno".... :sarcastic_hand:
..cioe' pomeriggio-sera...
ma anche dopo cena cmq..

:treaten: :sarcastic_hand:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.527
Località
Bologna
io andavo solo dopo l'una o le due di notte per maggiore privacy, forse anche per questo trovavo più tossici in giro e siringhe per terra
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
highlander ha scritto:
io andavo solo dopo l'una o le due di notte per maggiore privacy, forse anche per questo trovavo più tossici in giro e siringhe per terra



Prima della pulizia totale, io incappai in una maxi-retata.
Avevo appena finito e la girl era rimasta nella sua stanza con l'amica; ad un certo punto vidi qualcosa come 15 macchine della polizia e 4 camionette .
Fortuna vuole che la macchina era davanti all'Antalis e quindi scappai a piedi: mai vista un asserragliamento simile.
Il Carlino del giorno dopo disse di una mega retata di pulizia con arresto di diversi spacciatori; da lì cominciarono a diperdersi anche le otr....
La scena fu impressionante :crazy:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Che ricordi! :cray:
nel lontano 2000 mi ero infatuato della moldava Elena :first_move: e c'è mancato poco che spostassi la residenza al G2 :blush:
http://www.bolognadue.it

Per fortuna, un giorno i puffi l'hanno imbarcata sul primo aereo x Chisinau e da allora non c'ho più messo piede!! :stinker:

Nemmeno Elena ho più rivisto :mda:

... meglio va! ... se continuavo così, ci finivo io sulle scale!!! :vava:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Aahahaahah la fuga dalla maxiretata mentre si tromba sembra tratta da "Underground" quando il protagonista deve finire di mano un rapporto, perchè nel frattempo sono iniziati i bombardamenti su Belgrado...ma da dove sei uscito? Dalla finestra?

Magnifico il sito sul palazzone..ma ci sono ancora giri di prostitute lì? Non ho mai capito come facciano ad abitarvi anche inquilini dalla fedina penale intonsa..venne inaugurato come un normale palazzo, sto cesso?
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
desideri ha scritto:
Aahahaahah la fuga dalla maxiretata mentre si tromba sembra tratta da "Underground" quando il protagonista deve finire di mano un rapporto, perchè nel frattempo sono iniziati i bombardamenti su Belgrado...ma da dove sei uscito? Dalla finestra?

Magnifico il sito sul palazzone..ma ci sono ancora giri di prostitute lì? Non ho mai capito come facciano ad abitarvi anche inquilini dalla fedina penale intonsa..venne inaugurato come un normale palazzo, sto cesso?


No no Kusturica non c'entra nulla!! :biggrin:

Avevo appena finito e stavo scendendo le scale dal lato opposto in tutta tranquillità, e all'improvviso è scoppiato l'inferno e allora son scappato dall'altro lato della strada dove c'è la ex Stiassi ( ora Polyedra o Antalis ) dove c'era la macchina.
Dopodichè mi sono gustato tutta la retata e tempo 15 minuti erano già tutti fuori : incredibile le urla che si sentivano !!
Hanno aspettato che Dr J espletasse la prtica ovviamente. :party:
Passa un umarel e dice:
"Soccia mo gli sta bain a quì puttanir lè!! "
:lol:
 
Commenta
Alto