CALDERARA 2 a Bologna...che degraaado!!

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.521
Località
Bologna
DoctorJ ha scritto:
Avevo appena finito e stavo scendendo le scale dal lato opposto in tutta tranquillità, e all'improvviso è scoppiato l'inferno e allora son scappato dall'altro lato della strada dove c'è la ex Stiassi ( ora Polyedra o Antalis ) dove c'era la macchina.

grande DoctorJ! James Bond ti fa na sega... :good:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.666
highlander ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Avevo appena finito e stavo scendendo le scale dal lato opposto in tutta tranquillità, e all'improvviso è scoppiato l'inferno e allora son scappato dall'altro lato della strada dove c'è la ex Stiassi ( ora Polyedra o Antalis ) dove c'era la macchina.

grande DoctorJ! James Bond ti fa na sega... :good:


Tu da me con quell' avatar lì avrai sempre la MASSIMA STIMA!!


hicsuntleones.gif




Onore ad Highlander
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Era un pezzo che non mi ricordavo del Bologna 2.... forse a causa della nuova viabilità è anche molto tempo che non passo più da lì, ora i vostri Amarcord mi hanno rinfrescato piacevolmente la memoria. A suo tempo ero un abituale frequentatore, le mie scorribande erano nella tarda mattinata e beccavo spesso giovani dell'Est che uscivano per recarsi al "lavoro" o alle cabine telefoniche per telefonare in patria ( forse era l'epoca pre-telefonini :rofl: ) , i risultati sempre estremamente soddisfacenti, le girl erano sempre fresche, riposate e ben disponibili . Per un certo periodo mi fidelizzai anche, ottendo bbj cabrio D.T. con ingo superlativi ed indimenticabili :clapping: e anche ma sopratutto a prezzi stracciati. Poi come di routine le cose belle finiscono, lei cambiò città, il Bologna 2 fu oggetto di svariate incursioni ed oggi credo non sia niente di più che un bel ricordo per molti di noi.
Salutoni
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Cavoli che bei ricordi...non so quanti soldi ci ho lasciato la dentro. La prima volta che ci andai (e "sverginamento" da punter) fu con quel gran pezzo di sticchio (a mio modestissimo parere..) di nome Katarina, slava che stazionava subito passato il ponte della pioppa dove c'è il gommista. Altra volta con una manza sullo stradone dell' iper dopo il benzinaio rimase un mesetto gran bello zompo solo che dopo una settimana presi le piattole :crazy: :suicide2: lurida bastarda. Poi poi poi vabbè basta perchè ne avrei da raccontare...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
107
Reaction score
100
Località
Bologna
Ci sono stato circa una trentina di volte negli anni 90. Ricordo che le migliori le trovavo nel tratto Villa Pallavicini- incrocio via Rigosa, nella fermata dell'autobus di fronte alla Pallavicini o in zona ponte. Ma ce ne stavano anche sulla Persicetana, dall'incrocio con la via Emilia sino al ponte dell'autostrada. Stragnocche russe 50 macchina 100 casa (parliamo di migliaia di lire ovvio). C'era un ricambio da paura, molte prendevano servizio verso le 17, ed allora, se ero in anticipo sull'orario andavo direttamente al noto palazzone. Si potevano vedere anche 10 belle gnoccolone sul ciglio della strada a fare l'autostop!!! Una volta sono stato pizzicato (in entrata) dai caramba, avevano una macchina parcheggiata nell'interno e boccheggiavano tutti coloro che entravano.... Controllo documenti e null'altro. Cercavano droghieri. Lì ho visti spesso da allora... Poi, bhe, come tutti sanno la pacchia è finita. Bei tempi quelli.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
Adesso lo stanno ristrutturando,comunque un pustaz roba da fare un'attacco con missili terra-aria,pieno di magrebini (a me stanno sul cazzo...anche se non sono razzista,mi stanno sul cazzo lo stesso :bomb: :bomb: :bomb: :hunter: ,molti di loro spacciatori, i loro migliori clienti li potete trovarli tra gli studenti "futuri dottori"che bazzicano tra Piazza Verdi e zone limitrofe,alternativi no-global,facenti parte del rinomato stile di vita "voglia di lavorare saltami adosso"),all'epoca ero un fidanzato felice e fedele,ma mi ricordo il giro di gnocca notevole che c'era da quelle parti.
 
Commenta
Alto