CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: “sconosciuto” diciamo che so quello vero
RIFERIMENTO INTERNET:
http://livorno.bakecaincontrii.com/d...o-uz4y46959226
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38
CONFORMITA' : si è lei
SERVIZI OFFERTI : Bbj/bj rai1 daty, fk, 69, no Rai2
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70 / 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: dalle foto è lei tatuaggi(tutti) compresi formosetta di viso non bella ma carina.... Una donna normale
ATTITUDINE: bona, penso che varia a secondo chi a davanti
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano, Azzi. Di scale
INDEX RICERCHE: 32994899xx
LA MIA RECENSIONE:
Dovevo andare verso Livorno a comprare delle cose per me e decido di testare la signora... È mettere un po' di ordine nel 3D .
Chiamo alle 11 non risponde, richiamo dopo un quarto d'ora ed ecco la voce... Livornese che risponde simpatica e carina, mi dice che al massimo devo essere li alle 12 meno un quarto, perché poi arriva "gente" in casa... Perfetto tanto a nuche io ho da fare,
Arrivo puntuale nella città labronica, e mi indica a vista la strada... Cioè .... Si ti vedo , vedo la tua auto. Si si ... Parcheggia lì.... Si prendi la stradina... Ecc... "Spiona " le dico e facciamo un po' di battute...
quarto piano . Mi apre la porta...e .... È lei visino un po' a maialina .. Formosetta... Cominciamo la presentazioni, mi dice cosa fa....
70 € tutto coperto, 100 € scoperto anche fino in fondo.... Azz... Le dico.... "Come scoperto fino in fondo" e lei, si mi puoi anche venire in bocca e bevo tutto " .... Vada per 100 visto che ci sono !!!
Comincio io con un daty che mi fa sempre effetto .. Sembra apprezzare.. Ma non più di tanto... Poi passiamo alle sue prestazioni devo dire che di bocca ci sa fare.. È ci mette passione ... Le piace.
Poi quando siamo al punto di cottura... Mi dice " aspetta prendo il preservativo, e ora me lo metti dentro"
Lei sopra ed io sotto.... Molto caldo... Caldissimo.
Dopo,un bel po' di tempo... Ma neanche tantissimo..., baci e carezze varie.... Concludo così .
Diciamo che avevamo un po' fretta tutti e due... Mi a detto che se voglio ci possiamo incontrare anche ad un privè a Montecatini... Mah !!! Da approfondire..
Questa la mia esperienza...
Non brillantissima ....nella norma.... Rate un po' alto ...
Bye