Caldissima amante - Livorno - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Caro Torelek, in realtà ero all'oscuro di ciò finquando non me lo hai fatto notare te.Ho ripreso l'annuncio pari pari senza guardare il cell, ma io ci sono andato con il numero vecchio, e comunque l'annuncio funzionava. Comunque la riconosco di più nella nuova foto con tatuaggio.
Secondo me sta cercando di non farsi riconoscere dal popolo labronico o semplicement adesso è fuori sede, come trovi scritto in fondo al suo nuovo annuncio: Pisa.
Comunque se vuoi toglierti il dubbio telefonale e domanda, e aggiornaci.
Manuelik73

In una foto ha un tatuaggio colorato sulla spalla\scapola destra. E' suo oppure è un foto fake?

Altro annuncio su Firenze...qui si vede che lo prende in bocca. E' sempre lei oppure è una foto fake?

Caro Nedo, come da me già scritto nel post precedente, sembra più lei nell' immagine con il tatuaggio che non quella delle mutande. Il tatuaggio ce l'ha, ma mi sembrava più appena sopra il fondoschiena.Ma siccome sono notoriamente distratto, e, con la gentile pulzella ci sono andato con altri intenti che non badare ai suoi disegni cutanei, potrei cadere in fallo. Nella foto in cui ha la bocca piena, sembra lei, ma riconoscere una persona da un ciuffo di capelli o dalla maniera con cui fa una fellatio...Ma poi cosa cambia? si vede talmente poco dalle foto... Se non è lei è una simile. Fate Vobis...
Manuelik73

quel tatuaggio sul polpaccio è troppo particolare , me lo ricordavo , l'avevo visto da qualche parte........ cerca cerca .... c'è un annuncio su un noto sito di scambisti di una coppia , la foto è quella . non so cosa dire , tanto per informarvi

quel tatuaggio sul polpaccio è troppo particolare , me lo ricordavo , l'avevo visto da qualche parte........ cerca cerca .... c'è un annuncio su un noto sito di scambisti di una coppia , la foto è quella . non so cosa dire , tanto per informarvi

Hai perfettamente ragione: tatuaggio troppo particolare impossibile non notarlo!!

Cari Colleghi, sarò sincero: tatuaggi ne aveva, uno sicuro sopra il sedere, e mi sembra di ricordarmi anche quello sul polpaccio, ma non vi ho badato, l'unica cosa di cuj sono quasi certo è una grossa cicatrice sotto la pancia, come di un cesaro ricucito male, ma ero sinceramente preso e connettevo poco. Mi spiace di non potervi dire di più. se ricapiterà occasione cercherò di prestare più attenzione
Manuelik73

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: antonella mi pare ( non ricordo mai i nomi)
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amante-del-cazzo-uz4y46959226
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100 vedi rece
DURATA DELL'INCONTRO:45 circa
DESCRIZIONE FISICA:formosetta ,pelle liscia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32994899xx

LA MIA RECENSIONE:

orfano della mia fidelizzata , decido di testare la ragazza in questione nello scarso e deprimente panorama di livorno.
prova a chiamarla , tre/quattro telefonate a vuoto , squilla ma non risponde , quando so per cambiare girl lei mi richiama e mi da indicazioni si dove incontra. arrivo e mi faccio 4 piani di scale , entro nell'appartamento dove vive e riceve col fiatone.... un bel riscaldamento prima delle performance ci vuole sempre :) mi offre da bere e ci accordiamo per una cosa tranquilla come a me piace.puntualizza subito che non fa rai2 , un peccato visto il buchetto.........
mi offre doccia , ma l'ho appena fatta e via sul lettone . sono già pronto , strusciatine , bacini,carezze e dopo lei inizia un bbj più che discreto con uso di mano e continuo insalivamento , si vede che le piace e lei lo ammette , bbj con varianti di posizione , si impegna e ci mette foga.passiamo poi a rai1 , presa prima al missionario , poi pecorina ed infine mi cavalca , grande ed intensa scopata , lei è bagnata e scivolo dentro senza problemi , ha un buon ritmo e secondo me sente ... finale nel gommino dentro di lei mentre mi cavalca , ottimo ... accuso il colpo un attimo e sono a bollore , anche lei è presa dal caldo.......
in bagno lei fa la doccia e me la offre io opto per il bidet , social time discreto.
in definitiva sono stato bene , mi sono sentito pienamente a mio agio , non è una professionista scafata ma una ragazza genuina e la cosa mi piace molto.sicuramente ci tornerò.

@aristideli:
bella rece ma non hai chiarito il concordato compenso salito a 100 rispetto al richiesto 70.
Forse hai elargito un regalino extra di tua sponte per il buon servizio?

@aristideli:
bella rece ma non hai chiarito il concordato compenso salito a 100 rispetto al richiesto 70.
Forse hai elargito un regalino extra di tua sponte per il buon servizio?

esatto torolek , volevo scriverlo nella rece ma son stato distratto e l'ho completata più tardi non ricordando di metterlo , chiedo venia. avevo sforato la tempistica standard e visto che mi ero trovato bene non ho potuto esimermi dal lasciarle un extra , lei non mi aveva chiesto niente , solo per correttezza.

Caro e Stimato Aristideli, Esimio concittadino, visto la sete di particolari che hanno gli altri, potresti ragguagliarci se non ti è scomodo? Tatuaggi, segni particolari, ecc....Faresti la felicità di molti curiosoni. Grazie
Manuelik73

ma che ve ne frega dei tatuaggi
fate prima chiedergli la carta IDENTITà

i tatuaggi ci sono tutti , quello sul polpaccio , quello sulla zona lombare ed un'altro mi pare sulla spalla.... ma ero intento piuttosto a gustarmi il rapporto ;)
se volete ho il codice fiscale : BELLATOPADATROMABRE :))

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: “sconosciuto” diciamo che so quello vero
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/d...o-uz4y46959226
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38
CONFORMITA' : si è lei
SERVIZI OFFERTI : Bbj/bj rai1 daty, fk, 69, no Rai2
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70 / 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: dalle foto è lei tatuaggi(tutti) compresi formosetta di viso non bella ma carina.... Una donna normale
ATTITUDINE: bona, penso che varia a secondo chi a davanti
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano, Azzi. Di scale
INDEX RICERCHE: 32994899xx

LA MIA RECENSIONE:

Dovevo andare verso Livorno a comprare delle cose per me e decido di testare la signora... È mettere un po' di ordine nel 3D .
Chiamo alle 11 non risponde, richiamo dopo un quarto d'ora ed ecco la voce... Livornese che risponde simpatica e carina, mi dice che al massimo devo essere li alle 12 meno un quarto, perché poi arriva "gente" in casa... Perfetto tanto a nuche io ho da fare,
Arrivo puntuale nella città labronica, e mi indica a vista la strada... Cioè .... Si ti vedo , vedo la tua auto. Si si ... Parcheggia lì.... Si prendi la stradina... Ecc... "Spiona " le dico e facciamo un po' di battute...
quarto piano . Mi apre la porta...e .... È lei visino un po' a maialina .. Formosetta... Cominciamo la presentazioni, mi dice cosa fa....
70 € tutto coperto, 100 € scoperto anche fino in fondo.... Azz... Le dico.... "Come scoperto fino in fondo" e lei, si mi puoi anche venire in bocca e bevo tutto " .... Vada per 100 visto che ci sono !!!
Comincio io con un daty che mi fa sempre effetto .. Sembra apprezzare.. Ma non più di tanto... Poi passiamo alle sue prestazioni devo dire che di bocca ci sa fare.. È ci mette passione ... Le piace.
Poi quando siamo al punto di cottura... Mi dice " aspetta prendo il preservativo, e ora me lo metti dentro"
Lei sopra ed io sotto.... Molto caldo... Caldissimo.
Dopo,un bel po' di tempo... Ma neanche tantissimo..., baci e carezze varie.... Concludo così .
Diciamo che avevamo un po' fretta tutti e due... Mi a detto che se voglio ci possiamo incontrare anche ad un privè a Montecatini... Mah !!! Da approfondire..
Questa la mia esperienza...
Non brillantissima ....nella norma.... Rate un po' alto ...
Bye :bye:

Oibò, caro e stimato Mcgyver, uno non può concedersi una breve vacanza che qualcuno mi ruba una signorina! Soprassiederò a tale onta perchè sei stato te, però rispondi: il giaciglio che usa per copulare, cigola ancora?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto