Caldissima Magdalena - Pescara - bakecaincontrii

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
35
NOME INSERZIONISTA: CALDISSIMA MAGDALENA - PESCARA - BAKECAINCONTRI
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakecaincontrii.com/...ma-magdalena-dolce-sensualissima-vika48817570
CITTA DELL'INCONTRO: PESCARA
NAZIONALITA': PORTOGHESE
ETA': 40 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto FAKE
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO, ALTRO NON INDAGATO
SERVIZI USUFRUITI:MASSAGGIO + VARIE POSIZIONI
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': al secondo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre scalini prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE: 32815278xx

visto l'imminente termine delle ferie e la poca soddisfazione che ho tratto dalle stesse, decido di farmi una trombata pay... amando il genere mature milf tettone, mi imbatto in questa cavallona dalle tette immense, ma una rapida ricerca su questo sito mi dice che le foto sono solo un fake..... ma è possibile che ogni volta che una foto mi arrapa mi imbatto in un fake?? non demordo, decido di andare alla scoperta, mi sento fortunato. Chiamo e una voce latina mi risponde alla seconda "botta".. mi dice che avrebbe fatto un massaggio per sciogliermi i muscoli, usando le sue tettone...ma saranno tettone? mi ingrifo e parto destinazione pescara p.nuova, tra i VVFF e lo stadio; palazzo insospettabile, salgo e mi apre una donna dal sorriso bellissimo, di viso meglio della foto ma dalle forme decisamente BBW. Resto perchè le tette sono di mio gradimento e perchè molto simpatica, dal fare spiritoso e cordiale. La location è davvero tranquilla, niente sguardi inquisitori o persone sospette... pago e mi metto comodo, mentre lei assolve all'igienizazzione delle sue grazie; quando torna rifletto la sue tettone un po' cadenti ma comunque mooolto arrapanti (gusto personale, sono sempre tette di una in sovrappeso)...il lato b è decisamente fuori sagoma ma adesso ho scelto e devo portare a termine la missione. Iniziamo con un massaggio improvvisato direi, perchè dopo 30 secondi mi punta già le sue ghiandole mammarie sulla schiena per farmi desistere dal continuare ed io, come un pivello, cedo e passiamo ad un bbj covered alternato ad una spagnolona molto soddisfacente...poi lei inizia a cavalcarmi con fare sapiente e mi godo lo spettacolo delle tettone che ballano (solo per questo per me vale il prezzo del biglietto), seguo con missionaria e termino con pecorina con lo spettacolo del lato b che avevo inizialmente disprezzato per eccessive dimensioni, ma in quella situazione è stato uno stimolo ulteriormente per i miei ormoni. Concludo con le solite operazioni di igienizzazione fatte con carta da cucina, saluto e me ne vado... per è soddisfacente ma non ci torno, comunque mi dice che sta per andare via per colpa della crisi!!!!!
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie winds per le foto, come ho già detto, non c'entrano un pazzo con la tipa reale, lei ha una carnagione più scura, ma non da mulatta...ed è comunque più giovane rispetto al fake, che invece sembra stare sulla 50ina
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    53,1 KB · Visite: 99
Commenta
Alto