Calerno (RE) 2 rumene

Reaction score
5
infatti, ardu, io sto sostenendo proprio che di norma: niente daty, niente pompa cabrio, niente di niente bareback. fk, vabbé, con moderazione.
questo il mio orientamento. dopo di che, ognuno sbaglia come crede.
ciò nonostante, il punter che pratica abitualmente l'all uncovered rimane per me una gran testa di cazzo.
[ammi, se mi vuoi bannare ne hai tutte le ragioni, ma è quello che penso].
se la testa di cazzo si ammala sono affari suoi, certo. il problema è che se si ammala (mica solo di hiv, ci mancherebbe) è molto facile che contagi anche qualche disgraziata di ragazza che, per bisogno o stupidità, accetta.
tra l'altro, visto il livello medio culturare, sociale ed esistenziale di queste "disgraziate" sono convinto che qualche giustificazione ce abbiano pure, mentre nessuno di noi, figli del ricco e informato postcapitalismo, ce l'ha.
e la prossima volta che ci vado io, dalla disgraziata, magari si rompe il profilattico e mi prendo una bella gonorrea (mi è successo).
oppure, toccandomi incautamente l'affare infilandomi il condom dopo averla manipolata, mi cucco un tricomonas (successo anche questo).
oppure, cazzo di cane, ad un controllo periodico scopro di avere la clamidia (non so come...).
diciamo che sono stato fortunato, alla fin fine, a beccarmi solo queste.
quindi, nessun moralismo, da parte mia.
e nessuna acrimonia, credimi.
al contrario, pur rimanendo della mia idea, sono molto curioso di confrontarmi.
mi piacerebbe molto scambiare esperienze con te come con tutti gli altri amici.
scommetto che tutti qui, almeno una volta, hanno scopato senza con una ragazza. che cazzo, non prendiamoci in giro.
la mia domanda di fondo è: perché qualcuno solo ogni tanto e altri abitualmente?
ci sono altre domande, ovviamente. ma quelle le formulerò, se ce ne sarà occasione, di persona.
con l'occasione, rinnovo le più sentite cordialità

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
Caro amico, ti rispondo senza mettere la copia del tuo intervento per evitare lunghe mail. Mi sembra quasi che tu ti concentri solo su un problema ed è quello di "dai all'untore".

Dimentichi così come in tanti dimentichiamo che esistono centrali nucleari, scorie e particelle di ogni tipo, inguinamento alle stelle... sembra quasi che il pericolo di una malattia venerea sia da condannare e chi invece ci fa morire di tumore, malattie virali di varia natura sia normale e da lasciar stare.

Ora tu mi dirai che non è così che anche quella gente tu la condanni ecc bhe io non ci credo, secondo me continui a votare chi aiuta gli inquinatori, continui a comperare prodotti di quella multinazionale che è stata condannata più volte per aver sfruttato i minori (non facciamo nomi) ecc

Sono d'accordo con te che non bisogna far del male agli altri ed è per questo che se fossi malato non andrei a fare sesso non protetto ma dal momento in cui sono sicuro di non avere nessun tipo di patologia (faccio analisi mensili anche perchè costretto dal mio lavoro) al massimo me la prendo io per cui non capisco cosa ti incavoli con me.

Tu hai detto che ti sei preso delle malattie veneree, bhe hai smesso di fare sesso? forse lo hai fatto coperto ma tu sai che la clamidia si trasmette anche e volentieri per via orale? lo sai che la gonorrea è una malattia che si trasmette con facilità anche attraverso il contatto delle mucose?

Ma allora perchè devi besiare me che sono sano e non farti un bell'esame di coscienza?

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
ardunque ha scritto:
Caro amico, ti rispondo senza mettere la copia del tuo intervento per evitare lunghe mail. Mi sembra quasi che tu ti concentri solo su un problema ed è quello di "dai all'untore".

Dimentichi così come in tanti dimentichiamo che esistono centrali nucleari, scorie e particelle di ogni tipo, inguinamento alle stelle... sembra quasi che il pericolo di una malattia venerea sia da condannare e chi invece ci fa morire di tumore, malattie virali di varia natura sia normale e da lasciar stare.

Ora tu mi dirai che non è così che anche quella gente tu la condanni ecc bhe io non ci credo, secondo me continui a votare chi aiuta gli inquinatori, continui a comperare prodotti di quella multinazionale che è stata condannata più volte per aver sfruttato i minori (non facciamo nomi) ecc

Sono d'accordo con te che non bisogna far del male agli altri ed è per questo che se fossi malato non andrei a fare sesso non protetto ma dal momento in cui sono sicuro di non avere nessun tipo di patologia (faccio analisi mensili anche perchè costretto dal mio lavoro) al massimo me la prendo io per cui non capisco cosa ti incavoli con me.

Tu hai detto che ti sei preso delle malattie veneree, bhe hai smesso di fare sesso? forse lo hai fatto coperto ma tu sai che la clamidia si trasmette anche e volentieri per via orale? lo sai che la gonorrea è una malattia che si trasmette con facilità anche attraverso il contatto delle mucose?

Ma allora perchè devi besiare me che sono sano e non farti un bell'esame di coscienza?

Siamo completamente OFF Topic.

Ad ogni modo, grazie per la segnalzione.

Sposto il thread in CARTELLA CLINICA, RISCHI PER IL PUNTER.

Commenta
Reaction score
1
salve,
faccio solo due precisazioni senza entrare nel merito del " sia giusto o no farlo cabrio " :
La probabilità di trasmissione del virus durante i rapporti orali passivi e molto bassa (non dico nulla ma potrei azzardare...) non esistono casi in letteratura che possano cofermare quasta via di contagio. Questo non vuol dire che sia una cosa da fare con disinvoltura anche perchè ci sono una trentina di altre malattie veneree che si possono beccare in codesta maniera. Mi sento quindi di contraddire chi dice che la pericolosità in un rapporto orale sia la medesima che per un rapporto penetrativo (vaginale - anale ), escludendo naturalmente di bere sangue mestruale o di avere ferite aperte e sanguinanti al pene. Per quel che riguarda la parte attiva potrebbereo esserci dei rischi se si prende in bocca lo sperma o le secrezioni vaginale, ma anche qui non ci sono casi provati di contagio. E siste un solo caso ufficialmente provato di una infezione dopo un anilingus attivo.
La percezione del pericolo è una cosa totalmente personale, quello che per mè è pericoloso potrebbe non essere considerato tale da qualcun altro, certo è che dipende molto da cosa uno ha da perdere quando decide di intraprendere una strada o un'altra. Dire alla propria compagna di essersi preso un'infezione venerea non ha sempre risvolti positivi sul menage familiare.

Vi saluto.

Commenta
Reaction score
82
Scusa Tron ma devo contraddirti su un punto: a me risulta che esistono casi accertati di trasmissione del virus HIV nel caso di rapporti orali attivi con sperma in bocca.
Secondo l'istituto superiore di sanità non sono invece a rischio per HIV i rapporti orali per chi è passivo. In parole povere nei rapporti orali rischia chi mette la bocca.
Resta però il fatto che se ti fanno un pompino scoperto, anche se non prendi l'HIV, sei a rischio di tutte le altre malattie sessualmente trasmissibili.
A volte secca un pò, ma io pratico solo all covered.

Ciao
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
Ragnetto ha scritto:
Scusa Tron ma devo contraddirti su un punto: a me risulta che esistono casi accertati di trasmissione del virus HIV nel caso di rapporti orali attivi con sperma in bocca.
Secondo l'istituto superiore di sanità non sono invece a rischio per HIV i rapporti orali per chi e' passivo. In parole povere nei rapporti orali rischia chi mette la bocca.
Resta però il fatto che se ti fanno un pompino scoperto, anche se non prendi l'HIV, sei a rischio di tutte le altre malattie sessualmente trasmissibili.
A volte secca un pò, ma io pratico solo all covered.

Ciao
:bye: :bye: :bye:

e io cosa ho scritto ?? i rapporti orali passivi sono a basso rischio....

Commenta
Alto