Calibri...

beh una cosa la posso dire questo supera tranquillamente i 20cm con una larghezza veramente importante magari la incontrassi.ciao da max

caro ber stavolta hai fatto veramente scopa mazza impressionante sia in lunghezza e circonferenza e soprattutto duro come il marmo chissa che si provera a prenderlo tutto nel culo mi piacerebbe vederla in azione. ciao da max :w00tmesalia::w00tmesalia::woottrizomeno::woottrizomeno:

ma non vedi che è un uomo? Se poi vi piacciono i randelloni a prescindere dal corpo allora buon divertimento :lol:

in effetti non è sta figa...:prankster2: più trav che trans... concorderai, però, che fa paura...!! stai sicuro che, venisse a Milano, avrebbe la fila e tornerebbe in Brasile miliionara...:lol:

in effetti non è sta figa...:prankster2: più trav che trans... concorderai, però, che fa paura...!! stai sicuro che, venisse a Milano, avrebbe la fila e tornerebbe in Brasile miliionara...:lol:

sulla fila mi trovi d'accordo, d'altronde c'è gente che va solo per la mazza che in questo caso è davvero impressionante. Io però metto al primo posto sempre l'aspetto estetico, non disprezzo assolutamente le trav, purchè abbiano movenze e caratteristiche femminili. Se devo andare con un travone o travestito solo perchè è superdotato, allora in quel caso basta andare dietro le poste che di mazze di uomini se ne trovano abbastanza :biggrin: Ovviamente rispetto i gusti sessuali di tutti, però la tipa non è di certo ne trans e ne un trav femminile: è semplicemente un uomo ed ha pure la barba. :shok:

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto